Il cofanetto è arrivato.
Peccato... il miracolo "audio" non c'è stato... mi sembrano giusto un pò meglio la voce e le chitarre... però tutto il resto del cofanetto è da sbavo totale!
E poi a quel prezzo... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Il cofanetto è arrivato.
Peccato... il miracolo "audio" non c'è stato... mi sembrano giusto un pò meglio la voce e le chitarre... però tutto il resto del cofanetto è da sbavo totale!
E poi a quel prezzo... :cool:
Dopo uno scambio di MP con sasa sul cofanetto in questione lo ho trovato su un sito tedesco.., pare pure ad un prezzo interessante. Qualcuno di voi mi sa dire il tempo di consegna se lo ha preso da questo fornitore?
Sasa mi ha già detto di pregare e sperare:eh:
Magari nel 2017 mi arriva per il trentennale :asd:
Tornando alla qualità di suono di questo capolavoro di album, il vecchio vinile ha una qualità di incisione nettamente superiore al cd standard (non rimasterizzato).
Motivo per il quale quando ho visto questo topic mi sono lanciato a razzo sul remastered.
Che dite? Sono io ubriaco o pare anche a voi?
ciao
P.
Agganaweiz... se può esserti utile come consiglio... mi auto-quoto...
Io l'ho preso su HMV.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmic Rome
Anche su HMV pare sian finiti...:Perfido: (ci ha provato un amichetto mio e gli han detto che :nonsifa: ).
Ad agganecomecavolosiscriveesipronuncia(:wtf: :asd: ) posso solo dire che a me i due cofanetti di Play sono arrivati oltre 40gg dopo il pagamento con carta di credito:boh: :eh:
walk on
sasadf
In this case.... congela la vendita del tuo cofanetto per 40 gg, male che vada ti pago gli interessi:DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Comunque sul sito Amazon crucco ce ne sono che basta e avanzano.
Aspetto trepidante e speriamo bene.
Ho letto del collezionista dalapadi.... aaaaagh metti le inferriate a casa, metti i tuoi bootlegs in un rifugio atomico!!! Non spargere così la voce dei tuoi inestimabili averi!:ave:
:) grazie i presupposti allora sono più che buoni .... se i riff del buon Evans sono più chiari che sul CD/Vinile allora ne vale la pena:). The original The Joshua Tree è stato inciso veramente male...Citazione:
Del vinile non so, non l'ho mai ascoltato, ma del cd originale mi sembra che questo "remastered" sia un pelo meglio. A questo punto tutto dipende a quanto riesci a trovarlo: al prezzo al quale l'ho preso su HMV mi sembra un buon affare, a 78€ come l'avevo visto da Ricordi, direi di no, soprattutto per l'ingiustificata differenza di prezzo.
Cmq appena ricomprerò il piatto... scatterà subito l'acquisto della versione in vinile e così le avrò provate tutte! :D
Cmq su HMV a me lo fa ancora ordinare. Sasà sei sicuro?
Aggana.... provaci!
Io ovviamente non l'ho provato: forse il mio amico ha mentito perchè voleva convincermi a cedergli uno dei miei adorati cofanetti..:Perfido:
Domani quando verrà a mendicare il piacere, gli sbatterò il tuo post in faccia....:asd: :sbonk:
walk on
sasadf
Beh... io ho proseguito con l'ordine fino a quando avrei dovuto inserire il metodo di pagamento, ma se lo carica nel "carrello" credo che sia disponibile... sennò se mi facesse fare tutto e poi loro mi mandassero una mail dicendo che non possono accettare l'ordine... a quel punto sarebbero dei buffoni. Boh... non so.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Allora comincio da qui la mia avventura nel forum
E' un po' che non ascolto "uno dei migliori dischi degli ultimi 30 anni" ma a naso ricordo che il cd (almeno in cuffia) non fosse il max da un punto di vista realizzativo ma neanche cosi' malaccio.Citazione:
Credo che il vinile, notoriamente piu' caldo e ampio sia superiore. Io x ora ho solo che il cd che ho gia' messo nel lettore .. a presto x le impressioni aggiornate.
saluti.
Ciao. Io ho acquistato entrambe le edizioni, cd rimasterizzato e vinile doppio. In effetti sono entrambi da avere, specialmente il vinile. Credo che il vinile nuovo, rimasterizzato sia il suono migliore udibile oggi in un impianto domestico: altro che codifiche nuove ad alta definizione! Comunque....non mi sono mai accorto che i vecchi cd avessero un suono teribile...il suono sporco ha sempre fatto bene al rock. Saluti a tutti.
oggi è tornato ad essere disponibile il box con 2cd+dvd+libro a circa 39 euro, feltrinelli e ricordi ne hanno un pò di copie
Domenica lo Visto all Fnac a 37 € DVD+ 2 cd
Il DVD non mi interessava e mi so pijato quello col doppio CD cartonato
:D
Io invece ritengo che il dvd,non solo per il concerto ma soprattutto per il documentario assolutamente inedito,sia il vero valore aggiunto per il fan uduico.