Ancora nulla,acquistato i primi di Ottobre.
Visualizzazione Stampabile
Ancora nulla,acquistato i primi di Ottobre.
Tutti a lamentarsi che non sono arrivati i Bluray della promozione ma.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??:cool:
con un proiettore come va ??? :rolleyes: :confused:
Sono molto indeciso se acquistare la PS3 40GB, o questo lettore BD-300 , che dite?
grazie
Col mio tritubo a 1080i e 720p con software bluray uno spettacolo. Non credevo davvero. Per i dvd preferisco ancora htpc, ma perche mi risulta migliore la resa sui colori . Col sony e tutto troppo saturo. Nella mia configurazione ovvio. Comunque come lettore bluray lo consiglio alla grande. L'ho visto connesso a 24p al sony wpl60 e devo ammettere che i miei crt hanno rischiato forte di scendere dall'olimpo ed essere rimpiazzati.
Forse l'ho già scritto, ma a domanda diretta rispondo: settato a 24fps, uscita RGB, collegato al vpr Mitsu H3100 (half HD) via ovviamente HDMI, è INCREDIBILE sia la qualità con i blu ray che l'upscaling degli SD. Da non credere. Meglio che al cinema. Serve di più?Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Unica pecca, come si sa (ma per me relativa) il versante audio.
Ciao
Strano, sul il mio impianto la qualita audio del lettore e nettamente superiore al mio HTPC (uscita digitale a 5.1 no flusso hdmi). Perche sei deluso su questo fattore?Citazione:
Originariamente scritto da Leonardo Gori
Nella fretta mi sono spiegato malissimo: non sono affatto deluso, anzi! Volevo riferirmi all'impossibilità di ascoltare il flusso audio TrueHD.Citazione:
=Marco C. Perche sei deluso su questo fattore?
Semmai la vera nota negativa è l'incredibile lentezza nel caricare ALCUNI blu ray, quelli con protezione malvagia (Pirati, Spiderman, corti Pixar, ecc.), ma anche qui, che importa? Metto su prima, vado a prendere i popcorn e quando torno è tutto pronto!
Magnifico, sotto tutti i punti di vista!
Ciao
E' da poco che ce l'ho (preso su ebay), direi ottimo anche per la qualità dei "semplici" cd audio, per il resto direi (lentezza a parte) eccezzionale!Saluti:D
Io ero in trepidante attesa dei dvd proprio per la mia mancanza di titoli blu ray. :DCitazione:
Devo ancora approfondire la visione (spererei anche di cambiare televisore), ma con 300 si vedeva benissimo. Appena ho tempo guardo anche la trilogia di Spiderman la cui qualità video se non sbaglio è ottima.
Io per il momento sono soddisfatto, le uniche lamentele riguardano la lentezza del lettore anche se non la considero di certo esasperante.
Anch'io ho la stessa tua indecisione.Citazione:
Io ho ancora un vpr Epson 700, e forse non vale la pena ancora muoversi.
Tu che proiettore hai?
Qualcuno sa' come dezonare il player in questione?
Per ora pare impossibile anche dezonarlo per i DVD standard. Nessun player in commercio, qui o all'estero, a quanto mi risulta, permette poi di dezonare un lettore per i blu ray:Citazione:
Originariamente scritto da leonardoin
http://www.videohelp.com/dvdhacks
ciao a tuuti, qualcuno ha già aggiornato il firmware ? è disponibile qua:
http://support.sony-europe.com/hav/d...0&f=FW_BDPS300
come va? non ho avuto ancora il tempo di fare l'upgrade perchè occorre un attimino di attenzione.
Aggiormanento eseguito da circa 10 giorni. Nessun problema. Masterizzato su CD-R e dato in pasto al lettore. Occorrono circa 15 minuti per completare l'aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
* Maggiore compatibilità BD-Java per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.
* Compatibilità con il nuovo formato BD-R/RE (BDMV).
grazie toro appena ho un po di tempo eseguo l'aggiornamento per il resto a parte un po di lentezza nel caricare alcuni dischi sotto il profilo video e ok un po meno l'audio ma nel complesso per questo prezzo è il migliore e poi l'hdmi 1.3 che manca non è che serve a tutti.Citazione:
Originariamente scritto da TORO60
ciao
MA come sarebbe a dire che non ha la HDMI 1.3?? :rolleyes: :confused:
Mi sembra che dalle specifiche sony lo sia eccome, mi sembra :rolleyes: