Visualizzazione Stampabile
-
ci sono un sacco di notizie confuse su questo tv nei siti samsung.
in quello americano lo danno come tempo di aggiornamento 8ms, con casse audio da 10w x 2
In quello italiano lo danno 6ms con casse da 15w x 2.
ma c'è un sito che lo ha recensito e verificato realmente i dati di fabbrica?
ulteriore domanda, su un sito che ora non ritrovo avevo trovato il recensore che parlava di processore video di questo tv silicon optics, ma vi risulta?
sarebbe una gran cosa
-
I modelli americani sono diversi da quelli europei.
-
Ho chiamato On line store per la questione della garanzia pixel 0,,,anche se io ho detto che la garanzia è europea mi hanno detto che se c'è un pixel bruciato io lo posso spedire a loro (chiaramente a spese mie) e loro me lo sotituiscono. In pratica l'unico impiccio è che la sostituzione del pixel bruciato avviene tramite loro e non tramite assistenza locale
Comunque nessun possessore nota a schermo buio quello che noto io? (solo a shermo buoi o leggermente quando ci sono macchie chiare lievi agli angoli,,io precisamente ho quella in basso a sinistraun pò più evidente)
In ogni caso il televisore è una boma,,,di recente sto apprezzando la modalità wide ha dei colori bellissimi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mascoral2
Comunque nessun possessore nota a schermo buio quello che noto io? (solo a shermo buoi o leggermente quando ci sono macchie chiare lievi agli angoli,,io precisamente ho quella in basso a sinistraun pò più evidente)
In ogni caso il televisore è una boma,,,di recente sto apprezzando la modalità wide ha dei colori bellissimi!!
non è che è venuto male il trattamento di verniciatura?
questa sera ritiro il 46 ti saprò ridire in caso con il calendario in mano pronto per ripartire con il terzo ciclo di bestemmie.
-
no...non é la vernice si tratta delle lampade..si vede solo di notte e con schermata buia ..in realtà ci dovrebbe essere sempre la classica (e lieve sul F86) velatura a schermo buio pero uniforme..
-
Citazione:
In ogni caso il televisore è una bomba,,,di recente sto apprezzando la modalità wide ha dei colori bellissimi!!
La stessa cosa la noto anche io sull'40M86, leggermete più accentuta sull'angolo alto destro. Abbassando il backlight si attenua un po' ma è sempre individuabile. Naturalmente non crea un grosso problema, anzi con film e Tv non si nota, tranne che con i titoli di coda. Si nota maggiormente a luce ambiente assente.
È difficile trovare pannelli LCD completamente neri e uniformi, tranne quello dell'F96 probabilmente.;)
-
vabbè io più in la con la prestige vedo se è considerato un difetto oppure no...vi farò sapere
-
ritirato ieri.
domanda, qualcuno ha collegato la 360 in vga?
a me da assenza di segnale avete idea del motivo?
-
Dipende da come era collegata la XBOX 360 con il precedente monitor/televisore: infatti se per caso avevi un televisore con una risoluzione che il 46F86 non supporta non dovrebbe vedersi (anche se però a pensarci dovrebbe uscire il messaggio della risoluzione non corretta a questo punto). Fai delle prove su altri monitor per accertarti che il problema non derivi dalla X, oppure collega direttamente via vga un pc in modo da accertarti che non sia danneggiato l'ingresso VGA della tv.
Aggiornamento sui settaggi: scegliendo film si può attivare l'opzione xvYCC che comporta dei notevoli miglioramenti nello spazio colore.
-
Citazione:
Dipende da come era collegata la XBOX 360 con il precedente monitor/televisore: infatti se per caso avevi un televisore con una risoluzione che il 46F86 non supporta non dovrebbe vedersi (anche se però a pensarci dovrebbe uscire il messaggio della risoluzione non corretta a questo punto). Fai delle prove su altri monitor per accertarti che il problema non derivi dalla X, oppure collega direttamente via vga un pc in modo da accertarti che non sia danneggiato l'ingresso VGA della tv.
Aggiornamento sui settaggi: scegliendo film si può attivare l'opzione xvYCC che comporta dei notevoli miglioramenti nello spazio colore.
sul vecchio era settata a 1366x768, non c'è un modo per ripristinarla senza riattaccarla al vecchio?
su ps3 ad esempio basta tenere premuto 5 secondi il pulsante di avvio.
Che impostazioni stai utilizzando e con che tipo di aggressività?
dimenticavo, sull'f86 lo schermo è uniforme, tuttavia passando da nero scurissimo a luminoso e poi di nuovo a scurissimo credo di poter dire di aver distinto a schermo nero le lampade.
-
C'è una sequenza di tasti sulla XBOX per farla partire a 640x480, che ora non ricordo. ma se la cerchi la troverai....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
C'è una sequenza di tasti sulla XBOX per farla partire a 640x480, che ora non ricordo. ma se la cerchi la troverai....:D
RT + Rb + Y
grazie ;)
-
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..quindi scusate eventuali errori..
sarei interessato al 40''....però scorrendo nel sito della casa tra le caratteristiche il 46'' ha la Funzione 100Hz Motion Plus che nel 40'' nn è segnalata...voi che lo avete sapreste dirmi cos'è?
Grazie..:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da JIGEN37
Ciao a tutti..sono nuovo del forum..quindi scusate eventuali errori..
sarei interessato al 40''....però scorrendo nel sito della casa tra le caratteristiche il 46'' ha la Funzione 100Hz Motion Plus che nel 40'' nn è segnalata...voi che lo avete sapreste dirmi cos'è?
Grazie..:)
il 40' F86 è identico al 46F86, purtroppo il sito della samsung è gestito da un branco di dementi quindi non fare caso a quel che scrivono sopra.
-
Fiuuuu...meno male...quasi 700 euro di differenza sarebbero state un bel problema...
ma tante volte è la voce dal menù che permette di selzionare il livello dei 100Hz,bassa,media,ecc..?