Guardate il mio thread official 32x20e,ho postato delle foto dal sito inglese di av,e supporta il 24p.
^_^:)
Visualizzazione Stampabile
Guardate il mio thread official 32x20e,ho postato delle foto dal sito inglese di av,e supporta il 24p.
^_^:)
Ciao a tutti!
Ho letto il thread di goldrake sul 32 x20e dove si parla della difficoltà di consegna di questo modello....a me è arrivato stamattina, taglio da 46", che gentilmente mi ha inviato la SHARP in sostituzione di un xd1e stessa misura che mi era arrivato con il display rotto...(fortunatamente :D :D :D ). La sostituzione in compenso è stata velocissima...24 ottobre in assistenza, stamattina mi ha chiamato la sharp per dirmi che era arrivato il nuovo LCD....purtroppo però me lo consegneranno solo il 12 novembre perchè non sono a casa......:cry:
Comunque appena tornerò lo metterò sotto torchio e vi posterò un pò di foto e commenti ;)
P.S. Dimenticavo una cosa moooolto importante l'ho pagato solo 1326 euro!!! (prezzo spuntato per l'xd1e consegna inclusa!)
complimenti,io ho ordinato il 32x20e da trony 1035 euro con sconto del 20%.spero mi arrivi presto.:cry: :cry:
Grazie, a dir la verità mi sono inca@@ato non poco all'inizio...figurati apro la scatola installo l'xd1e e tah tah....display rotto!!! Fortunatamente non tutti i mali vengono per nuocere e mi è stato sostituito con questa nuova serie. Non vedo l'ora di ritornare per vedere se è, come ho letto su alcuni forum inglesi, un buon LCD. Tra l'altro ho letto che supporta i tanto anelati 24p...non che io sappia molto in merito...ma spero però che possa godermi qualche bluray senza microscatti...visto che da poco ho anche una ps3:D
Un saluto a tutti.
si se leggi il mio post,dedicato al 32x20 e,ho messo delle foto come prova del supporto 24p di un tipo inglese che ha il 46x20e.Per il tuo xd1e mi spiace tanto due @@@@ immagino.
Comunque da un lato meglio,almeno hai la serie :D nuova ^__^
ah per ps3 ci vuole un cavo hdmi da 60 euro,gli altri cavi,sono 1.2 e non 1.3,quelli che vendono a 20 - 30 euro.Poi devono essere certificati e avere scritto banda bassante tot giga,ora non ricordo,ma l'utente mio amico masterpj l'ha preso.:)
Grazie Goldrake per i consigli, per il cavo hdmi comunque avevo già provveduto, ho comprato un cavo della monster, che a detta della maggior parte degli esperti del forum sembra uno dei migliori. Ho avuto già modo di vedere l'altro thread dove hai inserito le foto con la prova del supporto al 24p...comunque sono proprio curioso di verificare di persona.
Piccolo ot
Una curiosità, ma bazzicavi anche un forum dedicato agli HTC Universal?
Fine ot
Prego anche io lo sono.:)Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
No,eheh io sono un novizio,sono iscritto solo qui e da poco.:)Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Ciaoa tutti.. torno a scrivere dopo parecchio tempo dato che finalmente è uscito il decoder humax combo 9000.
sono in procinto d'acquisto di questo decoder.. e quindi è anche arrivato il momento che scelgo la tv che devo acquistare.
Volevo acquistare la full hd sharp 32 pollici x20E però ... considerando che la devo vedere a meno di 1,80... circa 1,50mt considerando staffa e cuscino...
penso che sia troppo grande e che mi faccia male alla vista.
Inoltre Il decoder non è full hd, quindi è inutile comprare sotto questo punto di vista un full hd.
Inoltre, vorrei collegarci il mio pc con un cavo che ho gia' dvi-hdmi
a questo punto però mi vengono dei dubbi.... non so che tv comprare e soprattutto se buttarmi su un 16:9 o su un 4:3
Principalmente devo vederci partite e film tramite pc...
ciao....
spettacolari!
non vedo l'ora!:D
Da una distanza di circa 2,50 mt il 42x20e è troppo piccolo? lo userei con xbox360, e dvd in hdmi per il momento, poi in futuro hd-dvd e blu ray.
L'ho trovato disponibile e potrebbe arrivarmi in settimana
Credo sia la distanza giusta per un 42".
se non fosse Full hd quanto dovrebbe essere la distanza per vedere un tv lcd 32" ????
Cmq se no un buon tv-monitor 16:9? con ingressi scart e hdmi ...
una buona marca? ho trovato il samsung 226md ma boh....