Ciao my sarei interessato anche io a sapere in mp. il prezzo dei fhd 50/60 pollici Thanks
Visualizzazione Stampabile
Ciao my sarei interessato anche io a sapere in mp. il prezzo dei fhd 50/60 pollici Thanks
20
50 '' con Codice SAP 3014790
21 ... ovviamente con riserva :D .
Mandami notizie in mp sul prezzo del 50 full hd staffa a muro tempi di consegna e eventuali finanziamenti.
Grazie e ciao :).
Potenzialmente interessato. Cortesemente potrei avere in PM i prezzi del 50 e del 60 FHD?
Grazie in anticipo
quanto mi costa?
ciao
Myfriend, per cortesia i prezzi in mp anche a me, grazie.
ciao myfriend
vorrei il prezzo in MP.
grazie
Ciao My,
vorrei ricevere in privato i dettagli del 50 e 60 pollici full HD.
Grazie,
Raffaele
Ciao,
sarei interessato a conoscere (a titolo puramente informativo per il momento) via PM i dettagli relativi al co-buy, con opzione 1 (speaker VERTICALI e base da tavolo fissa lucida nera Codice SAP 3014790).
Grazie molte
Dopo aver visto su una nota rivista del settore la prova con prezzo di listino (5.299,00) del PDP-LX508D sono interessato anch'io in mp al prezzo del cobuy (verisone con base da tavolo).
Thx,
Luigi
Prezzi del cobuy LX 508 full HD in mp. Grazie
Prezzi LX 508 full HD in mp. Grazie
... a sto punto mi metto in fila pure io (con RISERVA dopo visione delle clausole per il finanziamento)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
... codice: SAP 3014790 (casse + base tavolo)
... siamo a quota: 22
Probabilmente (anzi sicuramente) e' stato gia' detto, del Pioneer 50" full hd esistono due modelli:
- PDP-LX508D
http://www.pioneer.it/it/products/62...08D/index.html
- PDP-LX5080D
http://www.pioneer.it/it/products/62...80D/index.html
La differenza risiede nella presenza o meno del cosidetto "Digital Colour Filter 3+".
Quindi quando si parla del cobuy full hd a cosa ci si riferisce? Visto che si cita il fantomatico modello LX508xd!
Solo per capire, visto che ci sara' pure una differenza di prezzo sul listino (si parla di 300 euro).
Ciao e grazie
MASSIMO
Come è indicata chiaramente nel thread parliamo del LX 508d,ossia il modello premium che uscirà a fine settembre.
Per l'altro(LX 5080d) l'attesa è per fine ottobre-inizio novembre.
Ma non riguarda questo cobuy
L'errore effettivamente è nel titolo,ma in ogni caso non potevamo fare un cobuy per un tv che esce fra quasi due mesi.