No sono senza 5 HD-DVD. Il bundle di 5 HD-DVD è offerto solo per l'E1 a 339 Euri ;)Citazione:
Originariamente scritto da Billy
Visualizzazione Stampabile
No sono senza 5 HD-DVD. Il bundle di 5 HD-DVD è offerto solo per l'E1 a 339 Euri ;)Citazione:
Originariamente scritto da Billy
E che aspetti a dirci quale?:huh:Citazione:
Originariamente scritto da elbieco
Mi associo alla "violenta richiesta" di Gianluca! :huh: :D
i 5 hd dvd se li hanno annunciati li devono dare:mad:
se nn li danno in Italia mi vedrò costretto a comprarlo fuori...
ps: nn si può citare l'esistenza di un sito senza dare tutte le informazioni..:)
sì, è presente con 4-6 settimane di consegna mi pare, a 499 euro.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
E' quello che fa andare in bestia anche me...che è sta storia che non ci sono i film in bundle?! :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Mi sa tanto che a noi Europei ci prendono davvero per fessi... :mad:
Su amazon.de c'è sia l'EP35 a 499 euro che l'EP30 a 409 con uscita stimata fra 4 e 6 settimane (hanno regolarmente lo XE1 disponibile, ma a 659 euro, magari in prossimità dell'uscita dei nuovi avrà un nuovo ribasso)Citazione:
Pyoung,mi sa che sono "di coccio" io.Per favore mi copiaincolleresti la pagina web di amazon.de relativa al EP35? Grazie...
Ecchila!
http://www.amazon.de/Toshiba-HD-DVD-...0755854&sr=8-1
ma se metti semplicemente "toshiba ep35" nel campo ricerca proprio continua a non comparirti?
Grazie mille Pyoung.Cerco di capirci qualcosa,purtroppo oltre al tedesco non c'e' traduzione in inglese:(
penso sia questo:Citazione:
link
Sono nuovo e non sapevo che si potessero mettere dei link.Citazione:
Here it is
http://www.rueducommerce.fr/TV-Hifi-...otre-offre.htm
Ciao e non mi picchiate :cry: :cry:
Grazie Jenoux ed Elbieco,voglio vedere che tipo di pagamenti accettano,in genere uso la carta di credito,ma quando non conosco il sito...
Noto con grande disappunto che mancano i 5 HD-DVD in omaggio :mad:Citazione:
Originariamente scritto da elbieco
I 5 HdDvd in omaggio è normale che non compaiano:
Primo - non è ancora stata formalizzata l'offerta europea ma solo la statunitense (che ricordiamo è di 2 titoli in bunlde e 5 da scegliere per un totale di 7!)
Secondo - anche quando viene formalizzata non è gestita dai negozianti, ma è l'acquirente che manda la prova d'acquisto successivamente e poi uno o due (anche 3 leggendo su Avs) mesi dopo gli arrivano i film richiesti