@pannoc...mi sa' che lo abbasseranno a circa 2 kili quelli di PJ ;)
Ci "vediamo" al TAV :P
Visualizzazione Stampabile
@pannoc...mi sa' che lo abbasseranno a circa 2 kili quelli di PJ ;)
Ci "vediamo" al TAV :P
Si mi sa' proprio che arrivera' a quel prezzaccio....
Il problema e' il 20 novembre....:mad:
Possibile che non riescano a metterlo a listino prima???
@Auran
Mi raccomando facci sapere...
il discorso del 20 novembre dal quel che ho capito io è valido quasi per tutti i mercati...io per fine ottobre sò tutto..;)
per il prezzo secondo lo possiamo spuntare davvero basso...il potere d'acquisto se siamo abbastanza è enorme...la faccia tosta di farlo presente al distributore non mi manca...:D
quindi basta fare un gruppetto e attaccare....
potrei essere del gruppo!speriamo davvero il prezzo sia basso!
Se mi andasse male il discorso WPL60 che ho in piedi con i crucchi ed il prezzo è moolto + basso del sony IT , fatemi un fischio !Citazione:
Originariamente scritto da Auran
Ciao
Ste
Ci siamo lamentati per come hanno presentato all'ultimo TAV il TW1000...
bene...guardate come ci presentano quest'anno il tw2000!!!!:eek: :eek:
http://www.avmagazine.it/news/videop...2000_2456.html
Va buo'..ma nessuno di ritorno dal TAV?? forse e' un po' prestino :D
la presentazione dell'epson è mostruosa :cry: (in senso negativo).
Piuttosto che dimostrare i vpr in questo modo penso sia meglio non venire (come fa panasonic).
L'addetto (poco competente) parlava di prezzo che si colloca sopra il 1000 (che resta in produzione) a circa 4000 euro :sbonk:
Speriamo lo tarino in questi giorni :)
mah...in non sono andato al tav...ma se davvero la presentazione era pessima la cosa è davvero triste....un prodotto non lo puoi presentare così...vi ricordate come presentarono il tw1000....molto male....chi l'ha comprato però sà che è tutt'altra macchina...e lo dimostar anche la prova di manuti...spero davvero che la tarino a dovere per fargli esprimere le sue potenzialità...
....Epson aveva preparato una conferenza per la stampa in grande stile in una splendida sala...(solo per la stampa).
Lo stand invece era ridicolo... per l'audio la presentazione del tw2000 prevedeva un paio di micro diffusori (gracchianti) per pc da 20 euro...scioccante.:cry:
beh, fossi stato in epson non avrei neanche messo i mini altoparlanti per potersi 'concentrare' solo sulla parte video!!!!!!
Cmq,essendo un pre-serie, non si possono che dare giudizi provvisori!!!
saluti
nessuno ricorda lo stand Epson del Tav 2005 e 2007? mai contenti:p
il passo avanti è...enorme.
piccolo appunto, il 2000 non è il doppio del 1000......:D
e quello del Tav è troppo su con contrasto e colore, forse per impressionare sul nero....
e non cominciate ad andare in brodo di giuggiole per il supporto del 24p, come già visto su altri oggetti (plasma) che si spacciano tali ma poi.....(parafrasando:anch'io ogni tanto ingoio qualche rospo, ma da lì a digerirli....ne corre:D )
non infierite sugli addetti allo stand, sono ...anime innocenti
saluti
ragazzi c'è qualcuno che vuole sbarazzarsi del tw1000?
potrei essere interessato!!!!
wario mi sento di dirti che tra un paio di mesi qualcosa in giro si troverà...;)
allora nessun'altro che è andato al tav per veder il tw2000?