Gianmaria,oscar alla saggezza per te.Peccato che questa a volte cozzi con la follia della passione...
Visualizzazione Stampabile
Gianmaria,oscar alla saggezza per te.Peccato che questa a volte cozzi con la follia della passione...
Ma che oscar alla saggezza, sono il classico prete che predica bene, ma razzola malissimo!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Non si può vivere di solo ragione, ci vuole anche passione!
:D :D E ME PAREVA strano...
Sul sito heise.de viene riferito che il BD-UP5000 sarà disponibile a partire da gennaio 2008 e non da ottobre/novembre '07.
http://www.heise.de/newsticker/meldung/96705
Frisia
Citazione:
Originariamente scritto da Frisia
Che poi è esattamente quello che ho detto io poche righe sopra:)
Hai ragione. Ero andato indietro qualche post ma non abbastanza. E' comunque una conferma e conosciamo almeno una delle voci.....
Frisia
...e in tempo per essere aggiornato anche alle specifiche BD Live 2.0? Che ne dite? Certo che un 1GB di memoria...
Ciao!
Marco
Mi intriga parecchio,anche esteticamente.E poi,al di la' dei vantaggi del multistandard,da cio' che leggo le buone qualita' di lettura BR della mia PS3 vengono via via superate dai lettori di nuova generazione.
Ci sono news su questo player ?;)
:)
Sì e parecchio contraddittorie.
L'ultimo numero di AF dice che non avrà la possibilità di trasmettere i flussi bitstream con le nuove codifiche....
Av magazine sostiene il contrario, guardate quì:
http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ream_2505.html
doce si dice cheA me pare strano che un lettore che esce a gen 2008 non abbia il flusso bitstream.. per cui sono ottimista...;)Citazione:
il Samsung BD-P1400 è attualmente l'unico lettore HD regolarmente acquistabile (seppur per ora solo in USA) ad avere abilitato questa funzionalità. Ricordiamo, tra l'altro che a breve saranno resi disponibili anche il Sony BDP-S500 e un altro Samsung BD-P2400 (che non dovrebbe però arrivare da noi) con le stesse funzionalità bit-stream via HDMI 1.3.
Salve a tutti,per quelli come me che non sono tanto esperti in materia, cosa si perde se il lettore non trasmette i flussi bitstream?
La decodifica la farà il lettore e non l'amplificatore....
Se il lettore fa una buona decodifica (e sopratutto, se decodifica tutto) va anche bene, altrimenti pazienza....
Per quanto mi riguarda andrebbe anche bene,perche' io utilizzerei le uscite analog 7.1 evitando al video Hdmi di fare troppi passaggi,l'importante e' che le capacita' di decodifica del player siano all'altezza...
Uppo il thread perche' questo multistandard mi interessa davvero...qualche novita'?
Mi associo a Giancarlo.
ciao
PS. che bel avatar che hai:D