Mi sembrava strano!
Succede così raramente che sbaglino a favore del consumatore,tanto meglio così:D
Visualizzazione Stampabile
Mi sembrava strano!
Succede così raramente che sbaglino a favore del consumatore,tanto meglio così:D
il prezzo minimo che ho visto è 60 euro, quindi ottimo affare :)
Oggi vado a prenderlo :D
Ma una domanda per coloro che hanno il cofanetto, ma i dischi sono ognuno nelle loro custodie blu ??? :confused:
Potrei sapere dove??Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
io l'ho preso stamane al media a 55 euro.
anche se il 3 non mi ha entusiasmato come ualita' video, la penuria di titoli blu ray mi ha spinto a prenderlo.
I tre film sono contenuti in tre singole confezioni BR;)
Da Mediaword di Cinisello lo ho pagato €54,90sconto 5% (quindi €52,2).Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Mi sembra un ottimo prezzo.
P.s. ti ho chiamato ,ma non ti trovo mai
Marco
uhmm......sto notando che rispetto a DVD Store il MW fa dei prezzi più bassi:rolleyes: è una coincidenza oppure MW ha deciso di attuare una politica di vendita più aggressiva??:rolleyes:
[QUOTE=nobrandplease]uhmm......sto notando che rispetto a DVD Store il MW fa dei prezzi più bassi:rolleyes: è una coincidenza oppure MW ha deciso di attuare una politica di vendita più aggressiva??:rolleyes:[/QUOTE
Ultimamente ,sono aumentati moltissimo i titoli,ed hanno prezzi molto interessanti.
Invece Blockbuster ha pochissimi titoli,e sembra non molto interessato a spingere alta definizione
Sembra anche a voi?
Marco
Acquistato cofanetto triologia da mediaworld ad euro 49,90 .Visionato il primo spidermen e rispetto al dvd secondo me c'e' un abisso,se il primo come dicono e' il peggio allora sono gia' soddisfatto dell'acquisto......
Domani tocca anche a me .. lo ritiro insieme ai 3 Matrix hd-dvd e Apocalypto e Getaway in Blu-ray.
Insomma ... mi aspetta una serata di fuoco ... in HD:D
Accipicchia,gia' esce Matrix?Come vola il tempo,mi tocca ricomprarlo anche in italiano...:D
Se cel'hai gia' americano aspetta dicembre e prendi il cofano invece dei dischi singoli, almeno risparmi.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
MA PORCO!!!
solo nel mw di parma costa 65?!!!
a 49 l'avrei già comprato!!!
pensare che la maggior parte dei bd qui costa 16/17/19/25..
Ieri sera mi sono beccato il primo della trilogia.
Sicuramente un passo avanti enorme rispetto al Dvd ma non è certo un blu-ray da riferimento.
L'audio non è male,i dialoghi li ho trovati un po' meno presenti rispetto a quelli del terzo