Basta installare l'ultimo disponibile.;)
Visualizzazione Stampabile
Basta installare l'ultimo disponibile.;)
ti ringrazio, lo farò al più presto, ora il problema è un'altro.
il mio esemplare è americano a 110v, la tensione non è un problema, ma perchè l'uscita hdmi non mi fa visualizzare nulla sul tv? (samsung 42" hd ready).
morale della favola lo tengo o lo regalo allo zio d'america?:confused:
42'' HD Ready quale Pecos?...accetta il 1080p? Sei sicuro che non si limiti ai 1080i?
il model code non lo ricordo ma è un plasma con 3 anni circa sulle spalle, il 1080p credo proprio di no, comunque a 1080i dovrebbe farcela, che dici?
sul pannello frontale del lettore c'è un tasto per selezionare l'uscita con 3 opzioni :
576
comp
hdmi
va solo con la prima, il resto nulla su qualsiasi ingresso del tv.
aspetta vado a leggere un po di numeri casomai oggi non bastino:mad:
allora il tv è un "PS42Q7HX" dell'ottobre '06
Non riesci ad impostare l'uscita video su HDMI a 720p/1080i?
dal tv non so come fare mentre le impostazioni video del lettore posso solo leggerle ma non modificarle
Che strano...non hai un manuale del lettore? Ci dev'essere il modo di cambiare quelle impostazioni, sennò che cosa stanno lì a fare?Citazione:
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
possibile??non mi legge più iron man che prima vedeva benissimo!!!e parecchi dvd me li sputa via....a voi tutto bene??
sono l unico ad aver sti problemi o l unico ancora ad avere sto lettore???
ciao ragazzi, ho montato il 1000 su un'altra tv, un retro lcd sony kdf da 50", nulla anche quì.
in hdmi sul lettore si accende il led bianco e la scritta 1080i, il film lo legge ma nulla
in comp và solo l'audio (collegati rca audiovideo e hdmi)
in video và tutto bene e credo abbia anche un buon scaler considerando il livello del lettore.
i bd non li ho ancora provati perchè non ne ho in casa:cry:
suggerimenti?
Ieri mi sono arrivati il cofanetto (3) di XMEN, quello di EraGlaciale (2), di F4 (2) e Braveheart ... morale: sul mio vecchio samsung (in firma) sono partiti bene solo Braveheart e EraGlaciale 2!!:cry: il resto cilecca totale, addirittura XMEN2 si vedeva striato e EraGlaciale1 si è bloccato all'interno!
Cappero!! ma avevo già fatto un update un anno fà!!:(
ma è possibile??? :confused:
Salve a tutti.
E da qualche mese che il mio decoder da freddo mi sputa fiori tutti i dischi blu ray per 12-15 volte poi inspiegabilmente li legge e tutto ok. Con dvd tutto bene . Ho scritto alla Samsung e mi hanno detto di pulire la lente . Oggi l'ho pulita ma non e servito a nulla.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come lo ha risolto ???
Grazie .
no, mai vista una cosa simile, però hai provato ad aggiornarlo alla v. 2.0? a me ha risolto tutto!
Si e gia aggiornato alla 2 ma niente .Forse posso rifare l'aggiornamento ma non so a cosa possa servire .