Premesso che ognuno ha i suoi gusti, ti posso dire le mie ragioni:Citazione:
Originariamente scritto da francis
-Il Reon interno mi permette di ottenere ottimi risultati con la miriade di DVD che ho e anche con i segnali SD di SKY Cinema, Sport e Calcio ( certo potrei comprarmi un Crystallio 2 o un DVDO ma non sono ricco come alcuni forumer )
- Secondo me il Mitsu resta un pò più razor rispetto alla concorrenza, o almeno così è per il mio occhio.
-Il nero, il contrasto e le gradazioni di grigio sono migliorate parecchio rispetto al predecessore tanto che ho letto nelle prime recensioni che le paragonano addirittura al JVC.
-Il nuovo iris è una scheggia e dicono che non lo si nota nemmeno mentre è in funzione.
-C'é un nuovo filtro antipolvere che tiene lontano la polvere dalla lente.
-E' HDMI 1.3 : sarà anche vero che non verrà sfruttata per diverso tempo ma se non c'é finisco inevitabilmente per rosicare e mi sembrerebbe di prendere qualcosa di obsoleto ( ho preso un Onkyo 705 così con la PS3 ho tutta la catena hdmi 1.3 )
-E' il vpr più silenzioso di tutti ( 19db ) il che per me è importante perché non lo monto sul soffitto bensi starà su una colonna a fianco della poltrona ( in pratica a 30 cm dal mio orecchio )
-Lo shadow detail del Sony non mi convince per niente ( vedi foto sopra )
-I DLP li evito per il "Rainbow" : anche se non so se ne soffro io in particolare non voglio correre il rischio che lo veda qualche mio amico a cui voglio mostrare il mio nuovo megaschermo strafigo
-Edit: me lo compro nel negozio sotto casa con garanzia italiana e evito di dover fare bonifici internazionali e una decina di giorni ( almeno ) con le chiappe strette nella speranza che vada tutto bene durante il viaggio Tokyo-Milano ... ( ho un amico che ha lavorato in DHL e mi ha raccontato come lanciavano i pacchi O_O )
direi che è tutto ( ma non mi sembra poco ;) )