date e luogo precisi con orario per favore
vorrei andare anche io per la prima volta
lavoro permettendo ovviamente
Visualizzazione Stampabile
date e luogo precisi con orario per favore
vorrei andare anche io per la prima volta
lavoro permettendo ovviamente
Citazione:
Originariamente scritto da rosencraz
www.topaudio.it
Trovi tutto li;)
Ebbene dopo un anno di lavoro teribbbile! ho deciso di tornare al TAV e affanc.. il resto.
Mirko è un bel pezzo che non ci sentiamo ma non dubitare che il giorno 14/09/2007 alle ore 09:00 sarò li davanti all'ingresso del TAV ad aspettarti, spero non sotto la pioggia cazz.....:D
Ciao.
Zitto Enrico che porti sfiga....:p Se piove come l'anno scorso ti lincio :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da Enrider
Oh, ma ti è arrivato l'invito??
Ceeertoooo!
oggi avmagazine non doveva dare info sulle sue iniziatve? e la possibilita di registrarsi? dove si fa?
Sì, ma per la cena...????
Ettore
Finalmente sono riuscito a prenotare...vengo ;)
ciao a tutti..:cool: per reperire qualche invito come si può fare?? grazie
L'ingresso e gratutio;) ;) basta che ti presenti li compili il modulo e ti danno il tesserino:DCitazione:
Originariamente scritto da cajebetis
Comunque piu info le trovi su www.topaudio.it
si grazie già visto ma non sono molto espliciti..volevo evitare la coda;) . ma si fanno anche acquisti?oltre a vinili e cose simili..parlo di componenti ht per es.
no solo i primi che hai detto,Citazione:
niente componenti
la coda la fai il primo anno, poi una volta che hanno i tuoi dati ti arriva a casa l'anno dopo il tesserino;)Citazione:
Per chi ricorda la coda sotto la pioggia dell'anno scorso, io vorrei citare anche il parcheggio sotto l'acqua.
Sono stato un'eternità a girare come un pirla, perchè anche nei parcheggi a pagamento non facevano più entrare causa allagamenti. Ci ho messo 40 minuti per decidermi a "partorire" un parcheggio off-road che non avevo il coraggio di fare, povera macchina. :cry:
Allora venerdì spero di beccare qualcuno.
Alex
Lascia la macchina in famagosta e vieni con la navetta. E' pure gratuita e se la prendi verso le 8.30/9 ci trovi anche alcune standiste....:D