sì, esatto :(
Visualizzazione Stampabile
sì, esatto :(
Ale, mi mandi un link per favore?
Cauz
Ho chiesto info a PJ sui tempi di consegna del pre in oggetto:
Hanno risposto subito :
"4 weeks is on average.
We can't guarantee just 4 weeks.
Roughly 4 weeks is needed till its shipment"
:rolleyes: Fab
Intanto un'altra ottima recensione dell'Anthem AVM50, il fratellino minore del mio D2:
http://www.ultimateavmag.com/surroun...rs/1007anthem/
Highs
Blu-ray and HD DVD ready with HDMI processing of 1080p video in all flavors and hi-res multichannel PCM
Superlative, full-featured video processing
Excellent sound quality
Outstanding support through frequent firmware updates
Deep, complex functionality for power users and tweaks
Outstanding, straightforward user interface
Ton of features, functions and performance for the money
Lows
May curb desire to upgrade
Too many buttons on front panel
So-so remote has multiple labels that confuse clumsy reviewers
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
:D :D
Sembrerebbe un'ottima macchina !
Viene inportata in Europe?
Fab
vai a veder qui: www.xfaudio.itCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Visto anche il listino :eek: :eek: :eek:
6300 euro :rolleyes:
Si... mi ero dimenticato di citare il prezzo... :D
Però considerate che dentro c'è anche un ottimo processore video..
Da un noto forum francese si legge quanto segue (in vista di un un eventuale cobuy negli States):
"The US Model Integra DTC 9.8 does not accept 576i/p(pal) . If you have a converter it will work. "
Stamattina invece sembra che l'americano abbia frainteso :
"I Have conflicting information on the unit my CEDIA trained tech says you do not need a converter because the DTC 9.8 just switches the signal. Give me a day or soo for the correct answer".
Attendiamo notizie .... sicure
Mi sono letto una decina di recensioni dell'Anthem (basta googlare, ce ne sono parecchie), sembra davvero una bella macchina che non fa rimpiangere preampli ben più costosi e privi di un processore video così sofisticato. Ed effettivamente a pensarci bene non sempre separato è meglio, a volte (e credo questo sia uno di quei casi) un integrato che eccelle in tutte le sue sezioni (audio e video) con questo Anthem offre una comodità irraggiungibile con sistemi separati ben più costosi. Avessi i soldi mi metterei a cercare un buon prezzo in giro... Ma non mi pongo neanche il problema :D
Chi è in cerca di un buon pre farebbe bene a considerarlo seriamente
Mi autoquoto : eccole dal supporto tecnico Onkyo USACitazione:
Originariamente scritto da belfiore
"Thank You for contacting Onkyo USA Product Support.
PAL video signals are used in other countries and not the United States. The Integra DTC-9.8 only supports the NTSC broadcast format used in this country.
The preamplifier uses the HQV Reon video processing chip which will upscale the resolution to 1080p. It also has the capability of component video and analog to HDMI video upconversion.
Thank you
Ray "
Sembra quindi che sìa da accantonare l'idea di acquistarlo negli States aspettandone l'arrivo nel Vecchio Continente.
Fab
Be'..io inizio a pensare che l'abbinamento pre/processore video non comporti tutti questi vantaggi!
Ok al processore video ma a mio avviso la scelta ottimale e' quello di incorporarlo alla sorgente lasciando la possibilita' del collegamento diretto sorgente/proiettore (o altro display).
Detto questo inizio a guardare verso Nad e al suo T-175...sperando che l'Hdmi oltre al video porti anche l'audio PCM (ma penso proprio di si), e nel caso di Dolby THD e DTS-MA...vogliamo far fare qualcosa anche alla sorgente...o no?
Saluti
Uno dovrebbe inanzitutto valutare che sorgenti ha/avrà a disposizione e nello specifico per ciascuna di esse dovrebbe concentrarsi sui formati audio e video che le caratterizzano. Indubbiamente se si dispone di un'unica sorgente la soluzione più sensataè avere tutta la decodifica (sia audio che video) nella sorgente ed avere il resto della catena audio che si preoccupi unicamente dell'audio. Ma non sempre le cose stanno così. Se una delle sorgenti è ad esempio una console con video SD? In quel caso la sorgente non può fare nulla per migliorare il video e allroa tocca al pre/processore oppure ad un processore video esterno. Ed io non sono sicuro che il processore video esterno sia necessariamente la soluzione migliore. Non ho esperienza a riguardo, ma credo che avere i due aspetti, decodifica audio e video, gestiti da un'unico apparecchio che associ impostazioni per entrambi gli aspetti a ciascuna sorgente disponibile sia una bella comodità. Si può avere la stessa comodità con un processore esterno? Illuminatemi :)
Dipende sempre uno cosa cerca....spesso comodita' non e' sinonimo di qualita'!Citazione:
Originariamente scritto da Lagoon
Poi entrano in ballo altri fattori...uno su tutti quanto si vuole spendere!
Penso che un processore esterno sia quanto di meglio si possa desiderare e raggiungere se mettiamo come obiettivo la qualita'!
Ma tutto e' da inserire nel contesto del proprio impianto!
Alla fine una regola precisa non c'e' a mio avviso e ognuno fa le proprie scelte in base alle proprie esigenze e possibilita'!
Rispolveriamo questo 3d?
Nessuno piu si interessa a pre new generation?
Io non ne esco fuori:cry:
Mo mi piglio un integrato:mad:
Ciao