Ho ordinato ora, anch'io il 32pfl9632d..... 1199 euro.
Speriamo bene (sto sudando freddo...:( ) .
Mi preoccupa la politica di philips (nulla) sui pixel difettosi.
vi farò ovviamente sapere come va appena mi arriva.
Visualizzazione Stampabile
Ho ordinato ora, anch'io il 32pfl9632d..... 1199 euro.
Speriamo bene (sto sudando freddo...:( ) .
Mi preoccupa la politica di philips (nulla) sui pixel difettosi.
vi farò ovviamente sapere come va appena mi arriva.
Ciao Huels,Citazione:
Originariamente scritto da huels
sarei curioso di sapere dove hai trovato informazioni sulla politica di Philips riguardo i pixel difettosi.
Domanda, dove lo hai ordinato ?
io sto aspettando ancora che arrivi da Euronics...:mad:
però se guardi la funzione demo, alla voce "movimento", che poi è il dnm, si vede che lavora. poi, per carità, hai sicuramente ragione tu. nemmeno io mi fido molto di certi tecnici..Citazione:
ggr
Io non l'avrei preso in rete, ma da un negoziante, almeno te lo potevi far accendere e vedere se aveva o meno pixel difettosi.Citazione:
Appena ti arriva aspetto un tuo parere sul tv e mi sa non solo io :p .
Io però non prenderei una tv non imballata... E la presenza di pixel guasti la puoi verificare solo con schermate fisse: nera, bianca, rossa, verde e blu. Solo quella nera non basta.
Comprandolo online ha comunque il diritto di recesso entro 10 giorni, anche se le spese di spedizione sarebbero a carico suo.
Prendi un tv imballato e te lo fai sballare, dobbiamo ricordarci che siamo noi i clienti e noi che spendiamo i soldi, non loro che ci fanno un favore a venderci la tv.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Ultimamente (non mi riferisco a te atchoo) i consumatori sono un pò troppo succubi, ricordiamoci che se noi non spendiamo sono loro a chiudere, non noi.
possibile che nessuno possa darci informazioni maggiori sul nuovo Philippo?
Se entro martedì sera non ordino un TV 32" mia moglie chiede il divorzio :D
Quindi giovani...Philippo 329632 o Sharp LC32RD2E ?
Personalmente ho visto solo lo sharp dal vivo e non mi ha entusiasmato...(ma potrebbero essere i settagi o il segnale).Butto la monetina...:D
Se lo Sharp non ti ha entusiasmato, prendi il Philips. Peggio di sicuro non è, al limite è meglio. :)
Sono nella tua stessa situazione, ho un 26" della samsung e non vedo di liberarmene, mia moglie non è da meno, non riusciamo più a vedere un film in maniera decente.Citazione:
Originariamente scritto da gossip
Tra sharp e philips direi senza dubbio philips.
La politica di philips? Non ho trovato nulla, niente, e non mi hanno nemmeno risposto ad una mia email di 3 giorni fa in proposito: per questo ho acquistato online, se avrò dei pixel difettosi nel prodotto appena consegnato applicherò il diritto di recesso, anche a costo di rimetterci 50 euro per la spedizione.Citazione:
Originariamente scritto da fabulos
L'ho ordinato da misterprice (che poi è lo stesso di eplaza e di altri siti analoghi)...
stasera ho avuto conferma da Euronics che la prossima settimana arriva il nuovo Filippo...
speriamo non ci siano imprevisti...
...vi aggiornero' su eventuali sviluppi !:D
Se non vuoi pentirti, prendi l'ultimo 32 Sony e vai sul sicuro come qualita' e affidabilita' che non ha euguali in nessuna marca, te lo dice uno che lo possiede.:winner: :sbav:
X MaxCicco
sono stato un pò indeciso infatti tra prendere il KDL32D3000 o il 32PFL9632.
Ti diro' che philips mi sembra che abbia sviluppato una elettronica migliore per i suoi LCD, anche se Sony sta recuperando terreno abbastanza velocemente...
Eppoi, con soli 100 euro di differenza, mi prendo l'ambilight e la possibilità di aggiornare il Tv con la penna USB...ti sembra poco?:)
Cmq, sono 2 bei televisori 32" !!!;)
Per me un Tv che ha la possibilita' di aggiornamento vuol dire che non è perfetto al contrario di uno che non ha questa possibilita' dato che è stato gia tarato alla perfezione.Questa è una mia opinione anche se comdivisa anche da altri.
Oggigiorno qualunque cosa esce ha la possibilità di aggiornamento, il che non vuol dire che si userà solo in caso di malfunzionamento, ma anche per implementare l'apparecchio qualora dovessero uscire nuove features.Citazione:
Originariamente scritto da maxcicco