Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Be, intanto se puoi dirmi che versione hano pubblicato di SHining (l'europea? L'americana? Entrambe?) te ne sarei grato.
Ciao,
Luigi
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Be, intanto se puoi dirmi che versione hano pubblicato di SHining (l'europea? L'americana? Entrambe?) te ne sarei grato.
Ciao,
Luigi
CrimsonKing (complimenti per il nick ;) ) che formato ha la nuova edizione di "Arancia Meccanica"? So che hai il dvd e non l'Hd ma immagino il formato sarà lo stesso. C'è il dubbio se abbiano usato il corretto '1,66 o l'1,78 o l'1,85
Dunque..
l'edizione di Shining sembra essere quella Europea,
per la durata di 115 min.
Mentre l'aspect ratio di Arancia Meccanica e' di 1.66:1
La copertina di 2001 Odissea nello spazio e' quella con l'oblo'(per capirci la sfera rossa di Hal), non quella che si vede in giro.
Comunque anche io devo comprarmi tutti i 5 Dvd sia in HD DVD che in Blu-ray Disc, sia versione Italiana che Americana, per avere Shining della giusta durata.
Ciao ciao!!
Come si immaginava...comunque,nonostante la durata inferiore,continuo a reputare la versione europea artisticamente migliore rispetto a quella lunga.Citazione:
No nonostante, soprattutto! :)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Una domanda per chi ha la possibilità di visionare sia i BR che gli HD-DVD: per che standard opterete, considerato che alcuni titoli usciranno in BR singolo disco mentre il corrispettivo in HD-DVD sarà su due?
So che la risposta può sembrare scontata e invece... ;)
Ciao!
Marco
io li prenderò tutti in HD-DVD, perché:
1) negli HD-DVD c'è il DD+ mentre nei BD solo il DD
2) HD-DVD mi è più simpatico :)
Citazione:
Originariamente scritto da poe_ope
Per questo giro ho scelto blu-ray. però se non me li fanno su un dual-layer sono gli utlimi BD che prendo da Fox.
Tranquillo Locutus, i 3 film proposti sue due HdDvd sono su un BD50 e non un BD25 e poi sono Warner e non Fox
Raga ma è vero che sono stati rimandati al 7 novembre ... ?:confused: :(
Cos'e' sta storia...?:huh:
Io li ho ordinati tutti e 5 in hd-dvd.
Non vedo l'ora, ma la notizia del rinvio dell'uscita dove l'avete letta?
Ciao
Luigi
Fonte?Citazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
Ciao!
Marco
qualità video rispetto alle Kubrick Collection ?Citazione:
Insomma, 'sto K-Day è confermato per domani sì o no? ;)
Ciao!
Marco
Dove li hai ordinati?Citazione:
Originariamente scritto da luipic