Tu devi essere pazzo a fare simili affermazioni che possono seriamente compromettere lo stato di salute mentale dei Krukki for ever and ever.Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Tu devi essere pazzo a fare simili affermazioni che possono seriamente compromettere lo stato di salute mentale dei Krukki for ever and ever.Citazione:
:D :D :D
Allora, giusto per risponderti, con l'intento di chiuderla qua, (perlomeno per quanto mi riguarda) e continuare a parlare (se ne abbiamo voglia) della nuova piccola di casa FIAT.....
Ora si spiega come mai ti sei arrabbiato così tanto....Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
La felpa ce l'hai sul serio....:D
E io ne ero all'oscuro, lo giuro, non era un discorso personale....:cincin:
Ho un Audi A4 avant acquistata nel '98 che è un gioiello (200.000 km), affidabilissima, ne sono realmente innamorato....Citazione:
Quando l'avrò finita la cambierò, quasi sicuramente con un'altra Audi, probabilmente una A6......
E una nuova lancia ypsilon comprata a gennaio, molto carina, ma che mi ha già dato qualche piccolo problema (perlopiù di qualità di assemblaggio)
Tu invece vai proprio sul personale....Citazione:
Preferisco non risponderti per non alimentare inutili flames.....
Sarà... peccato che poi le facessero assemblare a Mister Mr Magoo...:DCitazione:
Non c'è motivo per non crederlo.Citazione:
Questo nonostante il gruppo VW/Audi nel trattamento dei lamierati e nella zincatura per quanto ne so non fosse secondo a nessuno.
(probabilmente a vantaggio delle Audi).
Resterebbe da vedere per quanta parte questo accadeva.
Si, e non fa piacere, il problema quando siamo di fronte a un luogo comune è che l'esperienza spesso insegna che non si è formato totalmente per aria.Citazione:
Diventa difficile discriminare bene, spesso è addirittura impossibile per l'acquirente che non può certo fare una tesi su ogni acquisto che fa.
Ciao
In Italia non in altri paesiCitazione:
Originariamente scritto da mixersrl
Io ci ho provato a mettere pace....:rolleyes:
Infatti, in altri paesi la smart è già in pericolo da tempo!Citazione:
Originariamente scritto da davestas
L'unico paese dove la vettura ha avuto un successone è proprio l'Italia...
Sulla qualità delle lamiere sono certo.Citazione:
Sarà...
Anche questo era certo, ora un bel po' meno. Ma ne abbiamo da imparare e non dai tedeschi bensì dai giapponesi della Toyota che sono dei veri artisti dell'assemblaggio!Citazione:
peccato che poi le facessero assemblare a Mister Mr Magoo...
Ciao.
Su Toyota hai ragione... anche le Lexus sono assemblate molto bene.Citazione:
In questo momento sto giocando con il configuratore della 500 e devo dire che si riesce a personalizzarla molto bene... divertente!
L'ho vista ieri (esposizione di alcune vetture nel viale centrale della città).
Che dire, sono rimansto un po' perplesso.
Per essere una city-car ha già dimensioni un pochino abbondanti, quindi con i soliti problemi di parcheggio e simili, a fronte però di un interno leggermente piccolo, rispetto a quanto le dimensioni esterne lascerebbero supporre.
Anche l'accesso ai sedili posteriori non mi è sembrato molto comodo.
Bagagliaio minimo, se non si ribaltano i due sedili posteriori.
Per essere invece un'auto da usare non solo come seconda auto, da città appunto, non mi sembra che possa offrire il confort (dimensioni interne, appunto) adatto ai lunghi viaggi.
Se si è in tre ci sono già problemi di bagagliaio.
Per le finiture non mi pronuncio, da vettura nuova sono sempre tutte belle e lucide, bisogna vedere dopo qualche migliaio di Kilometri come diventano.
Non mi attira molto l'idea della plancia in nudo metallo (come la vecchia 500), ma lì era veramente per risparmiare il più possibile ed erano 50 anni fa.
Il prezzo non mi sembra economicissimo.
Per le prestazioni e tutto il resto bisognerà attendere delle vere prove su strada, per ora non si può dare alcun parere.
Non mi ha particolarmente smosso, sicuramente non mi sembra l'evento epocale che la pubblicità sta creando.
Per usarla solo in città non la comprerei, cecherei qualcosa di un pelino più piccolo e meno caro, per usarla come auto principale, idem, cercherei qualcosa di più confortevole, specialmente se avessi una famiglia da 3 in su, ad un prezzo magari non molto superiore.
Ciao
Io sto cercando un'utilitaria per mia moglie (deve sostituire una vecchia Micra). Lei è andata a vedere la 500 e le è piaciuta moltissimo.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Purtroppo l'abbiamo già scartata. Il bagagliaio è troppo piccolo per il nostro Sugar... un labrador di 45 kg.:rolleyes: :)
NOn è certamente la macchina per tutti, ma sicuramente chi la guiderà proverà un senso di orgogliosa nostalgia.
Andate a vedere la pubblicità nuova che c'è all'ingresso del sito della FIAT (www.fiat.it) a me è uscita la lacrimuccia di commozione:cry:
Veramente lontani i tempi(eppure non son passati che due anni scarsi) in cui la FIAT usava le "minacce morali" di invogliare a comprare italiano per reggere le sorti del paese (ricordate i Giapponesini ed i tetesky che ringraziavano? qui sul forum ne nacque una accesa discussione, ed anche lì vedrete che io fui dei più strenui sostenitori del marchio, anche in quei giorni bui!!:read: )
walk on
sasadf
p.s.: io agli acquirenti di macchine tedesche nemmeno rispondo!!!:Prrr: :fuck:
Intanto riporto quanto scritto nel 3d storico di due anni fa, in tempi non sospetti
Citazione:
Vediamo come si comporta alla prova Mare.....????
Solo parcheggiandola a 100 metri dal lungomare... mica a farci il bagno.....
Se e' come le altre Fiat dopo 3 anni si arrugginisce e iniziano a uscire fuori le bolle di vernice dalla carrozzeria.....
Se supera questa prova allora e' come le Opel, WV, Citroen e Nissan.... che ho avuto negli anni.... altrimenti e'.... purtroppo... ancora una vera Fiat come le Panda, le Ritmo, le Stilo e le Croma (e volutamente ho tenuto fuori la Vecchia 500L) .... a dimostrazione che nulla c'e' di nuovo sotto il sole... a parte che esteticamente e' molto ma molto carina.....
Ciao
Q_14
...che notoriamente non vengono verniciate in serie ma colorate, anzi dipinte a mano su richiesta personale da De Chirico.Citazione:
Originariamente scritto da Qwerty_14
E come disse un italiano di Napoli: "MA MI FACCIA IL PIACERE!!!" :D
:D :ciapet:Citazione:
Intanto, una spettacolare dichiarazione di Marchionne....
http://www.finanzaonline.com/notizie...e6aece72e321a0