costa come l'f86! ma è piu grande di 4 pollici.. a sto punto quale consigliate?
Visualizzazione Stampabile
costa come l'f86! ma è piu grande di 4 pollici.. a sto punto quale consigliate?
Con f86 immagini piu precise colori un po sopra le righe è nessun problema col plasma colori piu niditi immagine meno definita meno artefatti meno latenza pero qualche piccolo problema con il rodaggio preciso che sono impressioni personali di un non esperto.
l` f86 ha un tempo di risposta di 6 e potrebbe quindi risentire di un po di effetto scia
io credo di acquistarlo entro l'anno,anche x approfittare del contributo statale di 200€ sperando che cmq il prezzo cali rispetto alle 2500€ odierne...
sei riuscito a vederlo in funzione?Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
no purtroppo no,se qlc sa darmi una dritta dove vederlo a milano è ben accetta...Citazione:
Originariamente scritto da rossiv
Ragazzi so che in tutta la catena Trony sono in ordinazzione,e dovrebbero arrivare a breve, però penso che nelle grandi città come Roma o Milano dovrebbero averlo già,perchè quì in Sicilia lo stanno aspettando.
A voi la parola.
Grazie di cuore...
visto in funzione al centro commerciale porte di roma a roma...devo dire niente male...
con un dvd era una schifezza, ma sicuramente il dvd dì per sè faceva cag....
poi ho visto la demo hd in blueray, con film come spiderman casinò royale, e non era male per niente; aveva un bel nero. Il bluray era un sony s1 se non sbaglio, e la commessa pareva convinta sul 24p (io insomma).
In ogni caso niente male davvero...dopo aver visto il pio kuro FHD devo dire che differenze abissali non ce ne sono. Come al solito difetto samsung dei colori sparatissimi, ma secondo me con delle ottime regolazioni questa tv ha delle belle carte.
Prezzo 2999
Finalmente.
Ero sicuro che questo Tv non era male,pensando anche,sè paragonato al Kuro della Pioneer non sfigura,ragazzi ottimo.
Altino il prezzo €2999,cercando in internet l'ho trovato anche a 2450,cumunque l'importanza è la qualità.
Spero in altre impressioni è giudizi.
A voi la Parola...
Grazie di Cuore.:p
e la commessa pareva convinta sul 24p (io insomma).
in che senso tu insomma?vedevi scatti??
Prezzo 2999[/QUOTE]
il prezzo è alto,sul sito di mediaworld costa 2600...
finalmente qualcuno riesce a vederlo, da me a Cagliari ancora niente...
in alcune scene c'erano dei microscatti, ma su casinò royale era una cosa risaputa (non so se quel lettore sony trasmetteva a 24p, dal sito lo danno 24p). In ogni caso ho visto delle scene in spiderman velocissime, così come la scena dell'inseguimento in macchina di casinò royale. Peccato non poter fare prove diverse dal vedere un bluray...
poi certo è ovvio che si trova a di meno, infatti mica volevo prenderlo da loro ;-)
cmq da mw non ce l'hanno.
[QUOTE=blueworld2000]in alcune scene c'erano dei microscattiper casinò credo fosse un problema del lettore perchè ho letto di altri che lo hanno visto(mi pare con la ps3) e non c'erano microscatti
In ogni caso ho visto delle scene in spiderman velocissime
ma in queste scene di spiderman velocissime c'erano i microscatti?o era fluido? perchè se era fluido abbiamo risolto ogni dubbio...
era la demo hd che gira adesso, dove ci sono spiderman casinò royale un cartone animato e altre robe. Si non scattava, era il trailer di spiderman 3 e sinceramente non ho visto scatti (visto che il mio occhio ha notato quelli in casinò royale doveva notare anche gli altri)..
e aveva un bel bel nero questo tv...
bene son contento,un buon plasma full hd ad un prezzo competitivo...sperando che scenda un po x natale così me lo regalo insieme alla play 3 :D
rivisto ieri...peccato che nei centri commerciali non capiscano quasi na mazza e mettano su sorgenti becere (c'era su un dvd di michael jackson e non vi dico che orrore!)
ma di sicuro è fatto per vendere altri prodotti...
c'erano diversi sony e pioneer tutt'intorno