Appena arrivato e già......
Premessa.....forse sono io una mezza tacca!
Ho comprato oggi il lettore in questione e mi sono successe un paio di cose "strane" sperando che qualcuno di voi riesca a darmi qualche delucidazione!
Attacco il lettore al Plasma e già in fase di settin la prima stranezza:
Primo passaggio: la linga
Secondo passaggio: Tipo di rete
Terzo passaggio: Congratulazioni, lettore configurato!:eek:
Ma come :confused: e il tipo di uscita? E il formato del display? Che fine hanno fatto? :confused::confused:
Vabbe, mi son detto, sul manuale è scritto che posso rifare tutta la procedura....controlleremo in seguito!
Così metto il dvd e premo play. Partito il film vado su setup, imposto 1080i vado per riprendere il film e che succede? Il lettore riparte dall'inizio! Ma daiiiiiiiiiiii in negozio non faceva così!
Il firmaware ancora non è aggiornato, il plasma è un Panasonic TH-42PV60EH, il cavo HDMI è un G&BL (il tipo preciso qui).
:ave:Vi prego aiutaaaaateeeeeeemiiiiiiiiiii :cry::cry::cry:
Grassie a tutti
Alcune domande su Kiss 600
Intanto un saluto a tutti, ho alcune domande da porre ai possessori del Kiss 600.
1 Avete provato a vedere dei files Nero digital profilo HDTV ?
2 il lettore legge i dvd wmv HD originali con DRM ?
3 la porta usb legge gli HD esterni formattati in NTFS ?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che hanno avuto la pazienza di rispondermi.
Grazie Renzone
Alcune domande su Kiss 1600
Chiedo scusa ma ho sbagliato a scrivere la sigla del lettore intendevo fare domande sul Kiss 1600
1 Avete provato a vedere dei files Nero digital profilo HDTV ?
2 il lettore legge i dvd wmv HD originali con DRM ?
3 la porta usb legge gli HD esterni formattati in NTFS ?
4 Legge i divx fatti dvixAutor cioè con i menù ?
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che hanno avuto la pazienza di rispondermi.
Grazie Renzone