Visualizzazione Stampabile
-
Comunque Braveheart è stato trasmesso + volte sia in MPEG2 (USA) sia in H264 da Premiere (credo) o SKY UK
La migliore versione che esiste in HD di la passione è quella D-Theater della Artisan americana; visto che Eagle ha fatto i suoi BD MPEG2 Single Layer e con master interlacciati dubito che possano essere meglio di quella, che comunque è circa 24Gb solo di file video
-
brutte notizie la Warner Bros Home Entertainment ha rimandato al 10/10/2007 l’emissione di Blood diamond:mad:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da robwin
brutte notizie la Warner Bros Home Entertainment ha rimandato al 10/10/2007 l’emissione di Blood diamond:mad:
Prendilo all'estero con audio italiano come abbiamo fatto in tanti ;)
P.S. In HD cmq pare non essere stato rinviato....
Jimbo
-
Blood Diamond non era gia' stato rinviato una volta?
-
eh, sì era stato già annunciato e rinviato
-
27/09
- Blades of Glory (solo in Germania)
- Manchurian Candidate (solo in Germania)
http://dvd.themanroom.com/images/cov...large/3870.jpg
http://ec1.images-amazon.com/images/...SL._SS500_.jpg
PRIMI TITOLO IN BLU-RAY TARGATI PARAMOUNT, DAI CHE CI SIAMO !!!
-
wow! finalmente! ma... la fox si è fermata o mi sbaglio? che stiano cercando di rimediare alle non proprio brillanti release uscite fino a un paio di mesi fa? ... E MEDUSA? Sta con blu ray o hd dvd? quando comincia? silenzio assordante il suo...
-
La MEDUSA non ha ancora comunicato da quale parte sta,io mi auguro che si decidano al piu presto anche perchè sto aspettando Il Signore degli Anelli in HD..................ciaoooooooo
-
La Medusa se non sbaglio ha anche i diritti di "Pianeta Terra".
-
blu ray
Alla fine il blu ray stavincerà.:)
-
Greenhornet,adesso anche uno serio come te si mette a fare il fanboy?:D
-
Se non sbaglio tempo fa si parlo' di un'edizione HD-DVD del Signore degli Anelli in lingua originale,da parte di New Line.
-
da indiscerizoni trapelate tempo fa sembrava che Medusa fosse per l'HD DVD in quanto su quest'ultimo nn si pagano i diritti a SONY che rendono invece il BD 3 volte + costoso da produrre. Però la notizia è di almeno 6 masi fa, nn è detto ceh nn abbiano cambiato idea nel frattempo
-
New Line inizia in USA in autunno con tutti e 2 BD e HD DVD
-
Dici,Edoardo?Allora,essendo la trilogia la loro punta di diamante c'e' speranza...