ma forse tu intendi dei masterizzatori bluray!
A me non interessa altro che un lettore, che costa decisamente meno del masterizzatore...
siamo sui 230 euro comprato in Germania.
Visualizzazione Stampabile
ma forse tu intendi dei masterizzatori bluray!
A me non interessa altro che un lettore, che costa decisamente meno del masterizzatore...
siamo sui 230 euro comprato in Germania.
Uffa... ritardo... consegna prevista per il 23 Luglio.. mi sa che disdico e prendo in Germania, qualcuno sa se c'è un sito online che li ha disponibili?Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Non mi sembra lo siano nemmeno li ........... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da foxgy79
Facciamoci coraggio.
Piu' l'attesa e' lunga piu' grande sara' la gioia ... :rolleyes:
Ammiro il tuo ottimismo... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Su eprice la disponibilità è di 3 pezzi se a qualcuno interessa... oggi ho chiamato e me lo danno disponibile per il ritiro il 20... bah... :(
Domani faccio un salto qui:http://www.computerdiscount.it/commo...UTTORE=PIONEER
io l'ho preso da cdcpoint online, solo per partite iva però...gli arriva il 24 luglio e lo spediscono subito.
Tra una settimana esatta dovrebbe essere a casa, speriamo bene :)
Ritirato ieri e già provato... tutto perfetto! L'ho dovuto mettere su usb perchè non avevo spazio all'interno dell'htpc. Non ho riscontrato nessun problema, visto subito, Powerdvd rileva il BR e ha dei tempi di carimento molto più veloci del HD-DVD.
Devo solo risolvere un'incompatibilità (penso di driver) con la scheda video perchè se abilito l'accelerazione hardware da PowerDVD mi fa vedere le scalettatature, come se non uscisse a 1080p ma a 1080i, se disabilito l'accelerazione invece va tutto alla perfezione ma il processore è fisso al 100%. (questo succede sia con HD-DVD che con BR)
@foxgy79
Non tenerci sulle spine :)
Che scheda video e cpu hai ?
Ciao
Antonio
Allora il sistema è questo:
HP Pavilion Slim 7710.it
* Processore AMD Athlon 64 X2 3800+
* Microsoft Windows Vista Home Premium
* Masterizzatore DVD LightScribe- Lettore di supporti digitali (9 in 1)
* RAM 1 GB - disco fisso da 250GB
* Scheda grafica Nvidia GeForce 8400 GS - 256 MB di memoria video
* 5 porte USB 2.0 (1 frontali); 1 porta FireWire-IEEE-1394; Wireless LAN 802.11 b/g, rete
* Soluzione audio Intel High Definition Audio 7.1
La scheda video è stata aggiunta su uno slot pci-e e quella interna della scheda madre è disabilitata.
Provato con i driver beta che quelli standard... Però il lettore BR va benissimo :D
In effetti X2 3800 e' un po' tiratino ed i driver Nvidia sono un po' indietro di cottura :)
Grazie per la notizia sul Pioneer , chissa' che non arrivi anche a me' prima del weekend.
Ciao :)
Ordinato pure io ma beige in Germania e ieri mi e' arrivata la ATI x2400 ultaeconomica ( 45 Euro ) ma gia' HDCP compliante e con l'audio sul DVI ( HDMI ovviamente con l'adattatore ), appena ho tempo la testero' ...Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Saluti
Marco
Puoi darmi il link? Dato che il mio "spacciatore" ancora latita, tanto vale pensare ad una soluzione estera.Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Il primo della lista di idealo.de ( associalo con google a BDC-202 ) ....Citazione:
Originariamente scritto da Marlenio
Occhio che si paga con bonifico estero.
Saluti
Marco