"Abbeveramo i cavalli.... Ecco 'r cane a sei zampe, fedele amico dell'omo a quattro ròte..."
V. Gassmann, Il Sorpasso, fermandosi a far benzina all' AGIP
Visualizzazione Stampabile
"Abbeveramo i cavalli.... Ecco 'r cane a sei zampe, fedele amico dell'omo a quattro ròte..."
V. Gassmann, Il Sorpasso, fermandosi a far benzina all' AGIP
Citazione:
Originariamente scritto da luckyaua
questa è una di quelle che fa "rizzare" tutti i peli
" menti sapendo di mentire!"
da "2 single a nozze"
ragazzi vediamo se siete esperti,
non è proprio una citazione è una canzoncina cantata da un attore nero (probabilmente è Samuel L Jackson) nei panni di un investigatore o poliziotto.
Non riesco assolutamente a ricordarmi il film.
Praticamente lui canta quello che fa per non dimenticarselo:
tara rara rarà
faccio la pipì
tara rara rarà
tiro l'acqua del bagno
Non ricordo molto, vorrei scoprire che film è! Ho letto tutta la filmografia di Jackson ma non mi si sovviene ancora, magari non è neanche lui!
Qualcuno ha presente?
A questo proposito volevo proporre un mio quiz relativo alle citazioni famose nel cinema.
QUIZ
"Via della Spiga / Hotel Cristallo di Cortina: 2 ore, 54 minuti e 27 secondi. Alboreto is nothing."
Guido Nicheli - Vacanze di Natale 1983
"Toccami ancora e ti ammazzo."
Bruce Willis - L'ultimo Boyscout
Bye
- Come fa a descrivere cosi bene le donne nei suoi libri?
- Semplice... Prendo un uomo e tolgo affidabilità e razionalità!
Da "qualcosa è cambiato" con il grande Jack Nicolson
se una cosa non la capisci "ma che te lo dico a fare..." :D
Se invece già lo sai " ma che te lo dico a fare"...
Insomma lo puoi usare per tutto...
Da donny brasco
C-A-P-O-L-A-V-O-R-OCitazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Straquotissimo elevato ad nCitazione:
Originariamente scritto da ale123
''quello che ha detto lui sono tutte stronzate!''
dal film ''mio cugino Vincenzo''
Carlo Verdone nella veste di Armando Feroci: questo via, quest'altro giu via ,questo abbattuto via....
Marcella:ma non è muro maestro????
Armando Feroci: è muro maestro????...........vabbè ma la cosa è del tutto ininfluente!!!
tratta da : Gallo Cedrone
oppure:
E io dovrei essere socio di Mr. mi vomito l'anima quando fumo? (Kurt Russell)
tratta da : La Rapina
Sempre Kurt Russell
ehi Pam!Ti ricordi quando ho detto che la macchina era a prova di morte???non dicevo una bugia questa macchina è al 100% a prova di morte ma per godere di questo vantaggio tesoro tu dovresti essere seduta esattamente dove sono seduto io (e inchioda).
da che parte vai a sinistra o a destra?Lei :destra... lui:ah è un vero peccato lei:e perchè?perchè c'era il 50 % delle possibilità di andare a sinistra come a destra noi invece andremo tutti e due a sinistra avresti potuto scegliere di andare anche tu a sinistra in quel caso ci sarebbe voluto un po per incominciare ad avere paura...ma visto che vai dall'altra parte ho il timore che invece dovrai cominciare ad avere paura immediatamente. Sempre Kurt Russell
tratte da:GrindHouse(a prova di morte)di Q.T.
"brematurata la supercazzola, o scherziamo?"
- Abbiamo controllato questo posto... Non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi!
- No... voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato!
Mentre il manganello può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità.
I popoli non dovrebbero avere paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero avere paura dei popoli!
dal film "V per vendetta"
Stupendo :cool:
Qualcuno le avra' gia' postate,ma vorrei riproporre le mitiche frasi,passate alla storia,de Il Padrino:
"Gli faro' un'offerta che non potra' rifiutare"
"La mia ultima offerta e'...niente".