Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Excusatio non petita, accusatio manifesta
Per cortesia risparmiaci almeno questi prevedibili, patetici esercizi di retorica da quinta elementare: è già da qualche post che tentavi di infilare dentro insinuazioni come queste... ti assicuro che non sono nato ieri.
-
Credo che ognuno abbia le proprie idee circa quale sia il miglior LCD fra il summenzionato Samsung e il summenzionato Sharp.
Leggendo completamente le recensioni di HDTVTest (e non solo limitandosi a cosa esce dall'utility di "scelta") ognuno può farsi un idea di quale sia considerato da loro il migliore dei due.
PEr parlare ancora di quella bella utility di cui si parlava qualche pagina indietro, non credo funzioni molto bene; altrimenti non mi spiego il motivo per cui (facendo un confronto con i 50") se selezioni come tipo ti tv: ALL
la classifica è: 1 . Plasma Panasonic, 2 - Plasma Samsung
se come tipo di tv: PLASMA il posto fra i due si inverte.
A casa mia se il Panasonic è migliore fra tutti i tv (compresi LCD) dovrebbe esserlo anche confrontando i soli plasma...
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Credo che ognuno abbia le proprie idee circa quale sia il miglior LCD fra il summenzionato Samsung e il summenzionato Sharp.
Sicuramente... ad esempio se uno ha una XBOX 360 con uscita VGA e vuole collegarla assolutamente alla massima risoluzione, sicuramente conviene il Samsung. Se invece uno guarda più che altro film, molto probabilmente conviene lo Sharp: dipende dalle proprie esigenze.
Citazione:
Leggendo completamente le recensioni di HDTVTest (e non solo limitandosi a cosa esce dall'utility di "scelta") ognuno può farsi un idea di quale sia considerato da loro il migliore dei due.
Già... considerando anche che sia per Sharp che per Samsung vi è qualche differenza tra TV dello "stesso modello" ma con diversa diagonale.
Citazione:
PEr parlare ancora di quella bella utility di cui si parlava qualche pagina indietro, non credo funzioni molto bene; altrimenti non mi spiego il motivo per cui (facendo un confronto con i 50") se selezioni come tipo ti tv: ALL
la classifica è: 1 . Plasma Panasonic, 2 - Plasma Samsung
se come tipo di tv: PLASMA il posto fra i due si inverte.
A casa mia se il Panasonic è migliore fra tutti i tv (compresi LCD) dovrebbe esserlo anche confrontando i soli plasma...
Effettivamente :D
-
PLASMA 1)pioneer
2)panasonic
3)loewe
ps:la runco non è mensionata per ovvi motivi..........
LCD 1)loewe
2)philips
3)Sony Samsung Sharp
.....anche qui runco è assente........