peccato che l'interattivita' sia TROPPO lenta..., dovevano usare uno dei tanti canali liberi di Sky calcio per un veloce zapping...
Visualizzazione Stampabile
peccato che l'interattivita' sia TROPPO lenta..., dovevano usare uno dei tanti canali liberi di Sky calcio per un veloce zapping...
Sò che chiedo troppo ma, sarebbe stato carino il poter scegliere quale camera car visualizzare...
Se non sbaglio era già un'implementazione ai tempi di Tele+??
No,anche ai tempi di +formula 1 la camera car non la potevi scegliere,ma era la regia a decidere i cambi;piuttosto,gli switch tra i vari canali erano molto piu' rapidi.
la penso come te. era inviato ai box questa volta.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
tra l'altro erano addirittura in tre, e hanno fatto un gran bel lavoro, intervistando tutti i protagonisti. grandissimo colpo il commento di genè alle prove. davvero una ottima trasmissione.
ggr
A dire la verità hanno utilizzato proprio i canali Sky Calcio. Precisamente il 10, l'11, e il 12.Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
Qua chiedi proprio l'impossibile. Servirebbero 22 canali video solamente per le camera car, occupando in questo modo almeno 3/4 transponder solo per quello...Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
mpff... li avevo cercati ma mica li ho trovati ... :mad:Citazione:
Originariamente scritto da BoothbY
cmq altro spettacolo su sky nulla da dire, i giri in macchina sono fantastici e pensate in HD
Speriamo bene,ma temo che per l'HD se ne parlera' la stagione prossima.
credo anche io ma già così andiamo alla grande
Sicuro?Durante la gara io ho sentito soltanto Donato Grosso e Maglienti:confused:Citazione:
Originariamente scritto da ggr
quoto, ha fatto solo servizi pre/post garaCitazione:
ognimodo, dopo il GP USA Leopizzi l'ho detestato parecchio, quindi per me un cambio e' auspicabile...
Come mai,Charger?A me e' sempre piaciuto,sin dai tempi di +formula 1,e anche nelle telecronache della NFL...Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
effettivamente, ha fatto i servizi pre e post gara dal paddok.comunque anche io spero che torni alle telecronache. ogni tanto dice qualche cavolata, ma sempre in buona fede.Citazione:
ggr
C'è da dire che il commentatore principale che ha sostituito Leopizzi a me è piaciuto molto. Chi era?
Finalmente un commento all'altezza di quello RAI. Improvvisamente la Formula 1 è diventata nuovamente coinvolgente e non più soporifera.