quindi il fatto che la tv si spegneva andando in protezione
dipendeva solo dal fatto che non usavo powerstrip!
Visualizzazione Stampabile
quindi il fatto che la tv si spegneva andando in protezione
dipendeva solo dal fatto che non usavo powerstrip!
La discussione qui però verte, come da titolo ..."VGA XBOX360" delle questioni PC non so nulla perchè non uso la TV come monitor...ad ogni modo buon per te...ora possiamo chiudere l'OT...ciao
questo e' il mio firmware:
T-TLPPEUMD-1012
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
ma 1012 e' ancora piu' alto come numero rispetto a 1010...piu' nuovo? aggancio perfettamente xbox 360 1920 1080 con vga.....
Eh si in teoria si...
Allora sono andato da Trony,ho parlato del problema con la commessa che segue il mio problema e ha seguito il mio acquisto,e devo dire gentilissima e disponibilissima,si è messa in contatto con il rappresentante samsung italia che le ha detto che samsung è al corrente del problema e del fatto dei firmware e sta provvedendo....speriamo bene...anche nell'interesse del punto vendita in cui ho acquistato il mio dato che ho provato anche il 52''e il 46 e non vanno nemmeno loro in VGA.......
Speriamo........
Bene io ho mandato diverse mail incaxxate...mi hanon risposto che se ne stanno occupando e che mi faranno sapere prima possibile...sperem!
ho kiamato samsung e un operatore molto cortese si è informato è risaputo il problema della 360 stanno attendendo il firmware l'attuale è il 1012 comunque è un problema risaputo che col 1008 non va e qualcosa si sta muovendo ovviamente a rilento
Intanto devo stare con la 360 collegata in VGA al LE40M86BD a 1280x1024...dato che a questa risoluzione funge...attendendo sto benedetto firmware.........
Cmq chi ha il problema se puo',posti le risoluzioni VGA alle quali la 360 funziona...
ma possibile che abbia un cavo vga rotto?? io l'ho dovuto togliere, il component secondo me è molto meglio!
ma va non puoi paragonare il component che è stile s-video:DCitazione:
Originariamente scritto da Sasaa
al cavo dei computer
cioè è come dire che una 500 è meglio di una ferrari:D
Citazione:
Originariamente scritto da Sasaa
sasaa ascoltami: secondo me hai qualche problema con il cavo. Abbiamo lo stesso tv (io ho il firmware 1012) e ho abbastanza esperienza per dirti che con xbox 360 e ultimo aggiornamento dashboard vga si vede meglio del component. Di poco...non e' che posso dirti che il component a confronto faccia schifo...ma non posso sicuramente dire che il vga faccia schifo rispetto al componet com edici tu...quindi piu' che un problema di cavo non puo' essere...oppure come hai settato i setting del vga? magari sonoq uelli?
Clamoroso: un utente inglese posta di avere questo firmware:
T-TLPMPEUD-1009
T-BDPMPEUS_1004
BORD2-CALLA-TR-1004
Mar 29 2007
15:07.43
Saremmo a 4 certificati!!! Manca solo lo 1011 e facciamo tombola!!!
:cry:
T-TLPMPEUD-1008
T-BDPMPEUS_1004
BORD2-CALLA-TR-1004
Risultato 360 via VGA: "Modo non supportato".
E' ormai chiaro che 'sto firmware è quello sfigato...
Ma è possibile almeno farla funzionare almeno a 1080i via VGA? Se sì, come?
A me esce 'sto dannato messaggio e non so che pesci pigliare per risolvere la cosa.
Usando il component, la ricodifica del segnale -visionando DVD SD- la fa la tv con pessimi risultati.
Tanto per chiarire: ho il cavo originale Microsoft e sul monitor Samsung 710N funziona perfettamente.
No,non è possibile.Citazione:
Originariamente scritto da Evillo
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
Non è esatto ;)