Anche per me è veramente un mistero che si possa dare meno di 10 al video di questo BD... :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Visualizzazione Stampabile
Anche per me è veramente un mistero che si possa dare meno di 10 al video di questo BD... :confused:Citazione:
Quoto... io darei un 10 +. ;) E a me piace molto anche il film in se stesso.
Ci mancherebbe Renato,lungi da me criticare i gusti altrui ;)
Torno a ripetere pero',dal pdv tecnico e' un BD eccellente!
ma 10 proprio no imho ( c'è di meglio in giro e se do 10 a questo agli altri quanto do 13? ) sono d'accordo con l'8 e mezzo a dire il vero.
Infatti, la penso proprio così.
Non sto dicendo che non sia un ottimo BD a livello video, semplicemente ultimamente ho visto qualcosa di meglio (soprattutto Spider-Man 3).
Sto parlando di dettaglio, niente sfocature, e una tridimensionalità maggiore rispetto ai pirati.
A livello audio, sempre ottimo ma imho inferiore al suddetto Spider-Man in pulizia e coinvolgimento, ed anche a Black Hawk Down
Vediamo com'é il secondo, che ho letto essere meglio del primo dal punto di vista a/v
Dettaglio,tridimensionalita' e sfocature,devi tener conto che dipendono molto dalla fotografia originale,e la fotografia dei Pirati e' molto differente da quella di Spiderman 3 ;)
Infatti...è questo che ha volte sfugge. ;)
Io invece dò un 10 e lode....:DCitazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Dettaglio da paura, soprattutto alle basse luci,nero,tridimensionalità,colori,ha tutti gli aggettivi del bluray da riferimento.
p.s Il migliore dei tre e il secondo,seguito a ruota dal terzo e poi il primo.
Video 10
Audio 9,5
Non trovo il problema, per me è da 10 e di meglio proprio non c'èCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Quoto ;) Il fatto che abbiano fotografie differenti non significa che non siano entrambi da 10. Sfortunatamente c'è l'errata concezione che i film da 10 devono avere le stesse caratteristiche per essere considerati da riferimento. Vorrei ricordare che i film non sono fatti con lo stampo. Ognuno ha la sua fotografia che deve essere valutata a prescindere da altri titoli. E' assurdo dire che King Kong si veda meglio di POTC, sono due fotografie differenti, ognuna con un eccellente resa per il suo relativo video ;)
Secondo te Spider-Man 3 e King Kong hanno la medesima fotografia? La risposta é no. Eppure secondo me sono entrambi superlativi dal punto di vista della qualità video; quindi il problema non é la diversa fotografia.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
I miei occhi hanno colto maggiore soddisfazione vedendo questi due titoli, rispetto al primo episodio dei pirati...così va meglio? Sto semplicemente esprimendo la mia opinione, che vale la tua
Scusa Daniel, si pensava che FORSE avevi avuto un problema nella visione visto che circostanziavi problemi sul film che in realtà non ci sono, non si discuteva il voto di per se
Nessuno nega la tua opinione, per carità. Più che altro la mia era più curiosità considerando che sei l'unico utente online che non considera un riferimento questo disco :DCitazione:
poi...de gustibus non est disputandum :)
Che voi sappiate c'è ancora il rischio di trovare delle copie fallate (per quanto riguarda il video dove in alcune scene era stato tagliato male)? Oppure il pericolo è ormai scongiurato del tutto? Leggendo questo 3D mi sono tremate un po le gambe....:rolleyes:
Non ne farei una questione così di vita o di morte...a velocità normale secondo me in ogni caso é molto difficile cogliere il difetto...se leggi il 3d ci sono molto utenti che non se n'erano neanche accorti prima di vedere gli screenshot