Esatto, visionare sempre di persona....quella e' la cosa migliore
Visualizzazione Stampabile
Esatto, visionare sempre di persona....quella e' la cosa migliore
http://blog.hometheatermag.com/image...neerplasma.jpg
in alto da sinistra a destra: Pioneer 5000EX, Samsung M8
in baso da sinistra a destra: Pioneer 8G, Panasonic PX70
http://gizmodo.com/assets/resources/.../shootout2.jpg
http://gizmodo.com/assets/resources/.../shootout5.jpg
Pioneer 8G ( in basso a destra ) a confronto con LCD Sharp e Sony
La fotocamera sbiadisce parecchio il livello del nero di tutti i display ma si possono comunque apprezzare le differenze
Non ho capito le due ultime foto: il cielo deve essere nero o blu?
Se nero, il Pana vince su Pio che vince su lcd. Se blu, il Pana perde con Pio e Pio con gli lcd.
Nelle 2 foto in basso sembra evidente che i televisori Sony e Sharp sono "appositamente" e completamente sballati come parametri!!!
Non vedo l'ora di vedere con i miei occhi la nuova serie FULL-HD Pioneer per poter cominciare a litigare con mia moglie per acquistare il 60'' e svuotare il conto corrente... :D :D
NeroCitazione:
Originariamente scritto da naponappy
Non c'é il Pana: oltre al Pio ci sono gli LCD Sharp e SonyCitazione:
Se nero, il Pana vince su Pio che vince su lcd. Se blu, il Pana perde con Pio e Pio con gli lcd.
Hai ragione!
Ho letto male le didascalie!
Il Pana era nella prima foto. Sorry.
Il Sammy ne esce spezzato come nero (su Af di questo mese infatti hanno detto che non ha un gran nero anche se dichiarato alto). Il Pana non mi smebra così distante, ma dalla foto non si capisce molto. Sarà certo meglio il Pio, altrimenti non l'avrebbero messo lì.
Quanto alle ultime 2 foto, si commentano da sole, anche se la differenza mi sembra fin esagerata.
direi proprio di si, una taratura sul nero così pessima dei due LCD, non l'ho mai vista neanche nei centri commerciali.;)Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
ciao
se la resa dei neri degli LCD fosse realmente e oggettivamente quella ,chi mai comprerebbe un LCD,ovviamente sono stati starati x fare una comparativa dove far risaltare il plasma PIONER
cosi si crea solo + confusione,dove confusione ce ne è gia' abbastanza
se a sto punto si dovessero paragonare i neri dello Sharp e del Sony,reputati soddifacenti fino ad ora ,con il samsung ,dovremmo dire che il SAM ha dei neri stratosferici molto + che soddisfacenti,xlo + per una cifra assolutamente non paragonabile a quella dei plasma Pioner