Bene, hai trovato il colpevole :DCitazione:
Originariamente scritto da DMD
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Bene, hai trovato il colpevole :DCitazione:
Originariamente scritto da DMD
Stefano
Si, si , certo il setting l'avevo immediatamente corretto.Citazione:
Originariamente scritto da pincellone
Per quale motivo, scusa se uno non riesce in una procedura perchè sbaglia o e testone come me me, il thread mi pareva di essere in tema, chiedo scusa se se sono andato O.T.Citazione:
Sono grato a provolonesiculo per questo thread che mi ha permesso di iniziare l'avventura satellitare sopratutto in virtù della sua disponibilità ,Citazione:
"...Anzi, invito tutti quelli che hanno successo o problemi a scrivere qui di seguito per rilevare eventuali errori o inesattezze o per dare semplicemente il loro contributo..."
Per quanto riguarda il setting iniziale non avevo impostato alcuni parametri per mia disattenzione :tapiro:
EHI ! EHI! non fraintenderrmi, ci mancherebbe pure, sono dal 2002 in questo magnifico forum e credo di non essere stato mai quello che "prende le info e scappa" per i propri comodi.Citazione:
Non è da me se non l'ho fatto immediatamente e me ne scuso, in quanto preso dallo "smanettamento" e S.M. non funzionante.
Se pur in ritardo con sincerità e senza frainteindimenti Ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando in questa avventura ;)
Un saluto cordiale
Domenico
Citazione:
...Sicuramente non sono affari miei, ma non ti sembra che da iscritto a dicembre 2006 e con soli 5 post - di cui due contenenti rimproveri - tu stia giudicando un po' troppo frettolosamente Domenico...??!?Citazione:
Dai ragazzi calma, siamo qui x aiutarci a vicenda! Anche io ho stressato mille volte tutti perchè, anche seguendo i giusti consigli a volte non se ne viene a capo. Nel mio caso era il cavo seriale a non essere funzionante :D
Dai pazienza... putroppo ho davvero troppo poco tempo per seguire sempre il mio thread (anche se aspetto le segnalazioni di errori in pvt) perchè la realizzazione della mia saletta mi prende troppo tempo... a proposito, se qualcuno vuole dare il suo contributo sono felice di accettare consigli.. la discussione sulla mia sala la trovate in fondo alla mia firma!
Ragazzi, con DVBViewer è possibile registrare in TS completo (video, 3 traccie audio, di cui una in DD 5.1, e sottotitoli) come avviene in ALTDvb? :confused:
Sì, certo.
Grazie. :D
nessuno ha uno smartmouse usb (senza seriale proprio)?
Ne ho preso uno da un utente sul forum e non sono sicuro se me lo riconosce o meno
Il problema è che non ha nessuna scritta sopra e mi sono stati dati dei driver che credo emulino la porta COM sulla usb .
Insomma come ne vengo a capo ?
provandolo...
domanda stupida:
quali vantaggi ho a togliere la scheda dallo skybox ed ad usarla sull'htpc?
la vedevo più semplice in caso di voler registrare dei canali sky, a collegare lo skybox ad una scheda acquisizione tv.....
c'è qualche altro aspetto <che ho perso?
thanks....
che forse si perde in qualità, credo
intendi nel passaggio da decoder ad acquisizione scheda tv?
(ditemi se sono OT....)
thanks.....
Indubbiamente: cos'è preferibile, registrare lo stream nativo "as is" o fare un passaggio in più?
Poter avere il PiP (ma solo se i canali stanno sullo stesso Tp)?
Poter condividere, eventualmente, la card con più Htpc in casa o doversi fare Multivision?
Poter scegliere di ordinare i canali come si vuole o dover sottostare alle volontà di Sky al riguardo?
Thanks....
ho solo un problema sullo smartmouse... nn mi ricordo la posizione dei jumper
per passare da 3.57 a 6 e da smart a phoenix.... sono 2 jumper messi accanto ma so che non tutti gli smart hanno la setssa configurazione.
Ecco il mio è identico a questo, nessuno lo ha ?
http://i17.ebayimg.com/04/i/000/92/7d/ea02_1.JPG