ma non sono 10?????Citazione:
Originariamente scritto da strarompi
Visualizzazione Stampabile
ma non sono 10?????Citazione:
Originariamente scritto da strarompi
Samsung 32R87BD 900€Citazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
Sony Bravia V2500 990€
Questi sono i prezzi che ho trovato
no intendevo i giorni!cmq sono 8 da mediaworld!!
aaaaaaaaaahhhhhhhhCitazione:
Originariamente scritto da LallyBlangy
che io sappia è 7 giorni di recesso, se poi mediaworld fa 8 meglio!
ps ho trovato anche + info che forse non ti piacciono...
http://www.aduc.it/dyn/sosonline/sch...?Scheda=134100
vado sicuro col bravia v2500 quindi?????fantredici il r86 samsung
Ragazzi chiedo aiuto anche qui visto che vorrei prendere il samsung 23r86 per sostituirlo al monitor del pc attuale e ci colleghero in ordine xbox 360 in vga, wii in component e pc su hdmi..
La mia domanda che ancora non ha avuto risposta da nessuna parte e che frena il mio acquisto è questa:
Come viene supportato il pc collegato in hdmi?
C'è qualcuno che l'ha provato ho avuto pareri negativi da persone che lo hanno collegato su schede nvidia io ho un ati e volevo sapere se con questa scheda non cerano problemi e si vedeva come su un monitor pc come qualità..
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da andrewx
guarda io non collego il pc al tv(26R86BD) ma ho letto molto i forum e ti riporto quello che ho letto ma tu tieni presente che fai meglio a parlare direttamente con qualcuno che ce l'ha.
con schede ATI mi sembra di aver capito che mappa tranquillamente 1:1 tramite DVI-HDMI, per schede NVIDIA sembra che per alcune ci sia quache problemino.
chiedi qui:Citazione:
Originariamente scritto da andrewx
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=70149&page=60
sicuramente ti sapranno dire meglio
Grazie mille!! :)Citazione:
Originariamente scritto da alessio78
come posso controllare bene se ci sono pixel bruciati?
anch'io so che con le nvidia piu' che altro sono i driver a rompere un po'..male che vada scarica powerstriop e ti fai una config per la res..
seleziona come uscita EXT1 senza nessun segnale e rimani con schermo nero, gia ci dovrebbe essere modalità dinamica, tu comunque controlla, poi da circa 3 o 4 cm ti controlli bene tutto il pannello al buio, devi cercare di avere una visione più accentrata possibile sul punto che guardi, comunque io ti consiglio di guardarti solo se c'è qualcosa di grossolano e basta, non starti troppo a sbattere tanto ce li hanno tutti i dot bruciati.Citazione:
Originariamente scritto da gaspanic19
Ciao a Tutti,
sono nuovo e sono finito qui perchè stavo cercando info per collegare la ps3 in hdmi con il tv-lcd in oggetto...
ho 3 hdmi e con tutte e tre mi dice modo non supportato...
qualcuno mi può dare qualche dritta?
Grazie mille...
P.s. spero di non essere off-topic
Ciao
ragazzi, ma volevo chiedere una cosa ,ho appena comprato questo splendido samsung da ventisei pollici,ma non è possibile spegnerlo come si fa con i normali televisori?sia che lo spengo con il telecomando e sia che lo spengo con il pulsante a sfioro sul televisore,va in modalita stand by?anche i vostri modelli fanno cosi,io poi ho notato che non sempre funziona il taso di spegnimento,mentre gli altri tasti sul televisore non fai a tempo a sfiorarli e si attivano questo devi fare pressione in un modo particolare se no non si spegene.Grazie
Sì, sono tutti così.Citazione:
Originariamente scritto da maverick019