Ottima conclusione. Oltre i 37" sì. ;) Anche se il plasma è un HD-Ready paragonato ad un lcd FullHDCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
Visualizzazione Stampabile
Ottima conclusione. Oltre i 37" sì. ;) Anche se il plasma è un HD-Ready paragonato ad un lcd FullHDCitazione:
ancora per pochissimo perche' stanno uscendo i nuovi Pana full hd a prezzi tutto sommato buoni,si parla di circa 2500e. per il 42.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
potresi postare le foto in condizioni di buio con schermo nero dei tuoi tv lcd?grazie.Citazione:
fotografare il pannello va bene, ma solo come supporto per illustrare un fenomeno che, a priori, deve essere valutato dal vivo.Citazione:
quindi non chiedetemi di postare foto d'insieme per dare un idea della resa del TV. Per questo serve l'osservazione diretta. L'occhio umano è molto piu sensibile di un qualisasi ccd.
comunque vi assicuro che questo tv mostra un livello del nero che fa invidia a mooooooolti altri LCD. regolando le lampade opportunamente il risultato è veramente convincente.
.... sempre con la fissa del plasma eh :DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
ma come fai a guardare degli scintillatori attivati ad intermittenza? :eek:
siamo a livello di un CRT come consistenza dell'immagine...
Grazie ma ho bisogno della sigla.Citazione:
Originariamente scritto da pippodark
AUO fa due pannelli da 37": il primo con tecnologia Premium MVA, il secondo AMVA.
ma attenzione: se vogliamo fare questi test fotografici sul livello del nero è necessario avere una macchina fotografica che permetta di impostre l'esposizione manuale, altrimenti i risultati non sarebbero affidabili.Citazione:
vi do i miei parametri di scatto cosi se qualcuno vuole, puo fare delle comparazioni con il suo pannello e magari postare i risultati.
tempo 2s
apertura f4
iso 100
stanza in penombra
Penso che per sapere se è un AMVA o un premium ci sia da aprire la TV e leggerlo sul pannello, tutte le sigleCitazione:
Originariamente scritto da MaBru
riportate sono sigle samsumg e non AUO.
Mi spiace, non apro il TV :D
Samsung M91Citazione:
Come si fa a guardare dei pixel rettangolari con risoluzione 1024x768...Citazione:
Originariamente scritto da noise0
Si racconta che un povero diavolo portava a mano un cavallo vecchio, stanco, sfinito, per una strada sassosa dove si vedeva appena, di quando in quando, un misero filo d'erba.Citazione:
Il cavallo stava per cadere, sopraffatto dalla fame e il padrone cercava d'incoraggiarlo dicendogli: "Non morire, cavallo mio, tira avanti ancora per un po'; campa finché crescerà l'erba e potrai sfamarti".
Consumi, rumore, diagonale, peso, no htpc..Citazione:
Originariamente scritto da Acme
aggiungerei: scarsa sensibilità sulle tinte scure/scurissime
da non confondere con il blacklevel
stasera sono riuscito a proiettare un filmato in 1080p da htpc
windows mi da u po di problemi in htpc sui filmati hd
Fighter.Pilot.1080P
scusate l'espressione, ma mi sono cacato in mano:D
veramente perfetto, il problema principale è costituito dal juddering 50->60 Hz
ora voglio provare con la risoluzione 720p, perche vedo che si possono mettere i 50Hz...
noise0 potresti postarmi i tuoi settaggi per la visione della tv con DTT o con decoder SD SKY?
Grazie.
iscritto
purtroppo nnho skyCitazione:
Originariamente scritto da rafamaz
DTT:
contrasto: 90
luminos: 50
nitid: 50
colore: 46
tinta: V 54 R46
toni colore: normale
retro: da 4 a 6