Può darsi, ma se continuiamo a basarci sulle parole e non alla ns. vista mi sà che non compreremo mai nulla ed io sono io primo a fare così!
Visualizzazione Stampabile
Può darsi, ma se continuiamo a basarci sulle parole e non alla ns. vista mi sà che non compreremo mai nulla ed io sono io primo a fare così!
la serie px700 ha il PIP?
La serie PZ700 deve ancora uscire.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Il nr di colori visualizzabile non ha nulla a che vedere con la versione di HDMI.
ciao
Si, l'ho provata ieri sera. Funziona con sorgenti diverse, es. ANALOGICO / DDT, ma non ad esempio su 2 diversi canali ANALOGICI.Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
Comunque sia il px70 che il px700 ricevono perfettamente entrambi i segnali, analogico e digitale.
A pranzo ho guardato un po' di tv, ma devo dire che il nero non mi ha impressionato.....
Direi che è proprio lo schermo particolarmente grigio pure da spento.
Comunque non si comport affatto male con segnli sd.
E nemmeno con i giochi xbox360...
evidentemente è sfuggito il mio post...lo ripropongo. ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Steven
Mail dalla Panasonic
"Gentile Cliente,
La informiamo che la nuova serie PX70/PX700 di televisori al plasma accetta sugli ingressi HDMI segnali 1080p.
Le suddette prese HDMI hanno versione 1.3
Cordialmente
Stefano Fusi
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic""
Panasonic ha comfermato l'HDMI 1.3 su i suoi nuovi Plasma PX700/PX70
oggi ho visto in uno store tutta la nuova linea panasonic PX70 (37"px/42px"50"px e anche il 42"px700), ho potuto regolarli uno ad uno impostando la nitidezza e il contrasto al massimo facendo varie prove...tutte stavano trasmettendo un dvd in component da un lettore da 80€...ad occhio secondo me il 37 e il 50 si vedevano meglio che il 42, so anchio che tutti montano lo stesso pannello, ma ci ho smanettato tutta la mattina, niente da fare, il 42 rimaneva sempre un pelo indietro ai 37/50 sia come nero che come brillantezza di colori che come contrasto. il 50 forse è il top di questa nuova gamma (px70), mentre il px700 non mi ha impressionato per lo specchio antiriflesso che mi è apparso come una sovrapposizione satinata che appannava le immagini...per il momento rimango dell'idea che il px50 da 37 o 50 sia la scelta piu equilibrata...(in casa panasonic ovviamente). tutto solo e sempre secondo i miei occhi.
PS anche il pv45 mi sembrava buono per il nero, anche se è la serie precedente. ciao a tutti.
PS2 qui a Bologna arrivano con il contagoccie e sono gia tutti prenotati...che roba.
Ohhh! finalmente una buona notizia!Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
A Cesena proprio non arrivano, oramai sarà questione di poco...sperem!Citazione:
grazie, Marcocivox
Citazione:
mmmmmmmmm ero interessato al 42px700 e volevo prenderlo anche senza visionarlo dal vivo ma queste tue affermazioni mi bloccano.
Ma te fai riferimento px70 o al px700??
Per i possessori della serie PX70, in particolare del 37", avrei una questione da discutere.
Non notate anche voi una consistente diminuzioni di qualita' nella visione in SD, sia Sky che DTT dal punto di vista di colore e brillantezza rispetto a DVD (HDMI) e PS3/X360??
Ciao a tutti
mi riferivo al px70 42". Cmq ti invito a non farti condizionare dall'opinione degli altri, ti consiglio di visionare la tv con i tuoi occhi e solo dopo (se ne sei soddisfatto e convinto) di comprarlo...ciaoCitazione:
Originariamente scritto da Lubrax
Seguo con attenzione i vostri commenti sul pana px70 e px700 perche' tra pochissimo devo decidermi quale plasma da 42 comprare diciamo il migliore tra qualita' e prezzo. Ne seguo due al momento il panasonic e l'hitachi 9700. Allora leggendo i vostri commenti non mi aiutate nell'acquisto come me penso che molte altre persone saranno indecise.
Alla visione il pana px700 sempre perfetto in rapporto alla qualita'-prezzo
Esteticamente bello luminoso con delle immagini davvero realistiche.
Poi si dice che non ha un buon nero immagini forse un po' appannate per via dell'ultima tecnologia antiriflesso. Ma ragazzi dai il pana e' buono si o no? credo non esista un plasma perfettissimo altrimenti dovremmo spendere 8000 euro , ma per una persona comune non serve un plasma da 8000 euro.
Il pelo nell'uovo c'e' sempre pero' sono mesi che seguo questi due modelli ma non riesco a decidermi. Spero che qualcuno possa darmi una risposta obbiettiva sul plasma senza andare nel dettaglio piu' assoluto altrimenti e' finita bisogna aspettare anni per trovare l'eccellenza ..e chi sa' pure.
Non e' una polemica ma un confronto costruttivo.
Grazie
1. Panasonic 42" FullHD (così vai sul sicuro)Citazione:
Originariamente scritto da aldix74
2. ovviamente è sempre così, un prodotto piace e non piace
3. dipende dal grado di "nero" che uno intende. per quello che ho visto io, il nero è nero. poi se vuoi cercare il pelo nell'uovo..........
4. si chiama Pioneer e + di qualcuno ce l'ha in casa ( io rosico dietro il 5000ex o il PRO1) :D
5. fai come me, aspetta il FullHD e prenditi quello senza pensarci 2 volte (io aspetto il 50" per andare tranquillo)
Ieri sera ho guardato con più attenzione il mio nuovo gioiello!
Effettivamente il nero mi è sembrato più nero, ma, che volete farci, a furia di parlarne si ne ha l'incubo!
Stavo guardando semplicemnete csi su ita1 via satellite, in modalità zoom, essendo un letterbox, e mi è proprio piaciuto! Si vede proprio bene: certo che se lo lasci in 4:3 con 4 bande, si vede da paura!!
Oggi forse riuscirò a giocare un'oretta ad Oblivion, vedremo...
ps: consiglio: comprate più pollici che potete! Io lo vedo da 3-3,5 e anche qualche pollice in più non mi darebbe problemi, anche se già così è stracoinvolgente.
pps: certo che il mio Pana crt, a parte il non possibile confronto per i pollici, è sempre una iena.
se ho capito bene: hai un 50" e nonostante ciò consigli pannelli ancora piu grandi?...anch'io pensavo di prendere un 50" (visione da circa 3,8mt) dici che sia un po piccolo per tale distanza?...io pensavo che il 50" sarebbe stato piu che sufficiente...
PS ma come è possibile che in germania sia gia in vendita il panasonic PZ700 Full HD 50" se esce a giugno?...
http://www.idealo.de/preisvergleich/...panasonic.html
PS il nuovo pannello panasonic PZ700 Full HD è già apparso anche sul sito panasonic italia, segno che la commercializzazione oramai è prossima...http://www.panasonic.it