Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Giampy ha scritto:
Marco, io richiedo soltanto la possibilità di farci quattro chiacchiere in santa pace, mangicchiare e farsi due risate. Niente altro.
Giampy
N.B. Ho scoperto che sul forum c'é un altro Giampy. Saluti a te omonimo!
L'altro e' Gianpy con la enne! :D
... allora visto che con Rosanova e Renato hai trovato
un buon feeling, io mi mettero' dall'altra parte del tavolo
cosi' eviteremo qualsiasi incidente dialettico.
Nell'eventualita' il discorso sara' troppo accademico
e pacato e avrete bisogno di qualche battuta strappa-nervi ... mi farete un cenno! :D
-
Faccio una proposta:
Ogni partecipante deve portarsi le proprie casse da casa:D Poi in un luogo prescelto sentiamo quelle che suonano meglio e GPM ci fa l'analisi personalizata. ;)
-
Sì, Mirko, va bene.
Allora, per i miei 140 Kg come facciamo?
Me la dai tu una mano?
Luca
-
Citazione:
LucaV ha scritto:
Sì, Mirko, va bene.
Allora, per i miei 140 Kg come facciamo?
Me la dai tu una mano?
Luca
Bari-Milano con l'Ape cross, anzichè l' aereo.:D
-
Allegati: 1
Dai va be facciamo via mare?
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Dai va be facciamo via mare?
Certo che quella panza ... e' una caratteristica comune! :D
-
misure
un certo sigor bob di nome e carver di cognome circa 20 anni fa disse che per fare le misure non ce ne volevano molte una a suo avviso(tra l'altro lo dimostro in una seduta di ascolto a confronto)ma poche ma significative parlava di funzione di trasferimento .la mia personale convinzione (maturata sul campo circa 25 anni)e che le attuali misure sono fatte in maniera errata si parla di smorzamento di rumore di distorsione di risposta in frequenza di mil mol ec ecc ma veramente le attuali misure dicono poco o niente ci abbiamo messo 20 anni per capire che la controreazione fa male all musica (i giapponesi la usano a dismisura)dato che le nostre apparecchiature devono riprodurre segnali musicali molto complessi con escursioni in frequenza fase ed ampiezza sicuramente delle misure molto vere e significative dovrebbero tenere conto di questo voi cosa ne pensate ?
io per capire che le valvole (circuiti ben progettati)erano superiori ai fet mosfet e transistor (tra i finali avuti posso citare mark levinso krel jef roland burmester)sicuramente ni sono dovuto ricredere che finali con misure molto umili avevano un suono migliore
ciao troglos
-
Re: misure
Citazione:
troglos ha scritto:
un certo sigor bob di nome e carver di cognome circa 20 anni fa disse che per fare le misure non ce ne volevano molte una a suo avviso(tra l'altro lo dimostro in una seduta di ascolto a confronto)ma poche ma significative parlava di funzione di trasferimento .la mia personale convinzione (maturata sul campo circa 25 anni)e che le attuali misure sono fatte in maniera errata si parla di smorzamento di rumore di distorsione di risposta in frequenza di mil mol ec ecc ma veramente le attuali misure dicono poco o niente ci abbiamo messo 20 anni per capire che la controreazione fa male all musica (i giapponesi la usano a dismisura)dato che le nostre apparecchiature devono riprodurre segnali musicali molto complessi con escursioni in frequenza fase ed ampiezza sicuramente delle misure molto vere e significative dovrebbero tenere conto di questo voi cosa ne pensate ?
io per capire che le valvole (circuiti ben progettati)erano superiori ai fet mosfet e transistor (tra i finali avuti posso citare mark levinso krel jef roland burmester)sicuramente ni sono dovuto ricredere che finali con misure molto umili avevano un suono migliore
ciao troglos
A chi ti rivolgi hai letto bene il sito http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=6270
-
Re: Re: misure
vedo che siamo sulla stessa misura d'onda con una piccola differenza non mi piace la fotografia (quindi niente foto)tieni presente che una mia intuizione sui mobili è diventato un prodotto commerciale
sempre piu viva le valvole viva la musica (soprattutto acustica e dal vivo)
ciao troglos
-
A questo punto siamo entrati in loop.....il messaggio potrebbe essere
Go to first page....:D