SigFrido,
mi fa piacere, concordo con te.
Tra oggi e domani provo la PS3 con HDMI.
Ho notato che sul manuale non si dice molto sul "problema" della fissazione delle immagini.
Ad oggi come si comporta il tuo pannello?
Visualizzazione Stampabile
SigFrido,
mi fa piacere, concordo con te.
Tra oggi e domani provo la PS3 con HDMI.
Ho notato che sul manuale non si dice molto sul "problema" della fissazione delle immagini.
Ad oggi come si comporta il tuo pannello?
congratulazioni -> ps3 @ 37px70!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da atk1971
Provo la PS3 con HDMI @ 1080p! Per favore foto! :)
Gracie
(collegamento del pc? risoluzione dal pc -> hdmi, vga?)
scusate ma quale' la serie panasonic plasma con i pannelli full hd anche a 42 pollici ? -.-
DVD
Provato con diversi DVD questo nuovo plasma.
Ho usato la PS3 collegata in HDMI.
Molto molto soddisfatto.
Pannelo assolutamente consigliato (anche qui gli LCD sono battuti) per visionare DVD.
Unico neo, se vogliamo è il risultato con la PS3 (calma e gesso però, mi raccomando) = la risoluzione inferiore rispetto ad un LCD HD Ready (1366x768) si vede (parlo dei giochi), non in modo esasperato ma è percepibile a occhio nudo.
Se messi a confronto si vede una maggiore definizione del'immagine in un LCD.
Approfondirò nei prossimi giorni.
Ad oggi ho notato qualche problema usando Resistance of Fall (Sempre su PS3), una sorta di effetto scia con sfocatura degli oggetti e presenza di striature verdi (in queste scie) quando si muove il personaggio; inoltre avvicinandosi ad alcuni oggetti, questi prendono la colorazione verde.
A me piace il verde, però.... al posto giusto.
Qualcuno ha notato la stessa cosa?
nota bene: usare la ps3 su questo pannello è molto molto bello ma non strabiliante, poi è sempre una questione di gusti, come al solito.
nota bene 2: non c'è lcd che tenga a confronto di un plasma, prendetemi in parola, sono serio.
Oggi ho provato il Pana 42 PX70 sia con delle foto a 1080i sia con segnale video upscalto che con la PS3 e Ridge Race
Il commento è solo: Stupendo e ottimo rapporto qualità / prezzo
strano che ti crea questi problemi io ad oggi non hai mia riscontrato nulla di questo:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da atk1971
provato anche io resistance
grnade atk1971
incominciamo ad essere un bel pò con questo tv...
io difetti sul verde non ne ho ancora visti(non so se ne parlavano in questo thread o in quello official sempre del 42px70 di queste strisce verdi che appaiono;c'era anche un link al video su youtube che li mostrava) ma da come spiegavano dovrebbe essere un difetto intrinseco del plasma che con determinati colori e movimenti veloci può creare queste scie.
C'è da dire che io per ora ho motorstorm e il demo di gthd ma con questi due giochi non ne ho visti.
Tu cmq li hai trovati solo in resistance?
trovato il link
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
anche tu vedi questo difetto?
come è l'immagine quailty dello ps3 sullo sharp del plasma...?
Non posso scegliere fra LCD o il plasma per ps3... 1024x768 lo tiene indietro
:/ :(
bruciatura con ps3?? come è lo ps3 via HDMI, 1080p - 42PX70 (1024x768)/37PX70(1024x720)?? gracie :cool:
http://members.chello.ie/manonfire/M...les/Page8.html->42px70 with ps3
E' un video che avevo postato io settimane fa'.
Cmq con PS3 e alcuni giochi su PV60 non ho riscontrato suddetto bug............mi sa' che il problema e' dell'Xcessbox360 :D
[QUOTE=lon_pao_ti]trovato il link
http://www.youtube.com/watch?v=lVw_VvFcV1U
.....QUOTE]
si, è esattamente lo stesso difetto.
ad oggi ho provato la play 3 con resistance, marvel e motorstorm.
sol resistance ha questo difetto.
decisamente fastidioso (se ci si fa caso, ma con non prestare attenzione quando giochi con un fps?).
ribadisco che questo modello è ottimo sotto tutti i punti di vista, sarebbe da capire cosa lo causa o se sia una limitazione dei plasma.
ci vorrebbe qualcuno che provi COD 3.
oggi ho visto il 42" in un centro commerciale. da possessore della serie precedente (pv60) posso dire che l ottimo lavoro svolto da panasonic continua con questi tv. io credeo che sia una sorta di pv60 1.5 . soso stati migluiorati alcuni aspetti,tipo l estetica che ora è molto più "aggressiva". se è vero il detto "non c e due senza tre" non vedo l'ora di poter vedere il 42" full hd che dovrebbe arrivare quì da noi in estate. se la strada sarà la stessa credo che ci farò un pensierino. fido ad oggi, dopo 7 mesi,posso ritenermi MOLTO soddisfatto del mio tv.il resto si vedrà.
Saluti a tutti;)
Alessandro
ragazzi con xbox 360 come si comporta?
Scusate, ma allora, quegli aloni verdi in gioco li hanno notati solo quei due utenti e nessun altro?
Cmq, io sono intenzionatissimo a prendere un plasma ma sono indeciso tra Pana ed LG...il Pana ultimo uscito mi piace un sacco, ma proprio perchè uscito da poco preferisco aspettare per vedere le reazioni delle persone dopo i primi tempi di entusiasmo e quindi vedere se anche questo prodotto ha bugs o meno (spero di no).
adesso un paio di domande, alcune alquanto stupide...purtroppo io nn ho mai avuto un tv plasma e quindi....
1- i pixel rettangolari dei plasma possono bruciarsi come avviene nei tv lcd?
2- un tv plasma può avere un range di vita medio lungo, diaciamo almeno 6-7 anni o sono troppo ottimista?
tnx
Oltre che con i giochi, lo avete provato anche con i Blu-ray? A parte il discorso definizione, avete notato i famigerati microscatti o le immagini sono fluide?
Grazie. Saluti.