Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta :D alla fine una "tattica" commerciale ci deve essere...Citazione:
Originariamente scritto da mrrux
Visualizzazione Stampabile
Ok ma ho la vaga impressione che se tu non paghi il canone RAI presto ti ritroverai un bollettino nella posta :D alla fine una "tattica" commerciale ci deve essere...Citazione:
non ่ il MIO casoCitazione:
Originariamente scritto da actech
saluti
al
io ho preso dal MW il 40m86 con la rottamazione il bello ่ che il commesso che mi ha servito mi ha detto di listino viene 2199meno la rottamazione di 400€, non importa se ha o meno la tv noi la facciamo , cosi puo prendere lo sconto, tanto a noi non deve dare niente, puo anche non averlo ่ solo una scusa per avere lo sconto....
ma lol :DCitazione:
Originariamente scritto da fr4nc3sco
non sarebbe neppure il mio... ma sto solo sottolineando che il "metodo" non ่ proprio dei pi๙ trasparenti ;)Citazione:
anche a me non hanno chiesto niente... io mi ero portato il modello CRT di mio padre che ่ un 32" panasonic :D :D
Alla fine ho preso il Philips 37 pollici.... 899 euro,compreso il lettore DVD portatile....
L'offerta della rottamazione la fa tutti centri Euronics come Tufano e altri o solo dei euronics specifico come nel volantino.
Al momento solo mediaworl e euronics ?
scusate raga ma lo sconto se non prendo un fullhd ma n lcd hd ready ่ 250??nel volantino dice cosi ma negli utlimi post leggo 400....
cmq dovendo prendere un tv lcd soprattutto per giocare alla xbox 360 sono entrato nel sito euronics e ho segnato lcd da 37 pollici ve ne elenco qualcuno cosi mi dite quale mi converrebbe anche se noto che sono tutti a bassa risoluzione....
LG ELECTRONICS - 37LC2R 899.00
SAMSUNG - LE 37S71 899.00
LG ELECTRONICS - 37LC3R 925.00
PHILIPS - 37PF5321/12 935.00
SAMSUNG - LE37S73BD 999.00
SAMSUNG - LE37S86BD 999.00
TOSHIBA - 37C3030D 1.004
LG ELECTRONICS - 37LC41 1.009
PHILIPS - 37PFL5522D/12 1.039
i modelli eprezzi sono dello shoponline euronics che pesno siano gli stessi dei negozi anche perche sono esclusi dallosconto i tv con promozione.ciao
c'่ scritto a discrezione del centro,ma offerte d iquesto tipo le praticano praticamente tutti...
X ora solo loro,con l'offerta di euronic un p๒ + vantaggiosa (50 euro in + x gli HD e 100 euro in + x i FullHD) x๒ vale solo dai 37 in su, mentre mediaworld l'applica a qualsiasi pollicciaggio anche i 32" - 26"
Una piccola domanda... dal sito Euronics ancora non si accenna alla promozione rottamazione CRT, mentre sul sito MW si pu๒ fare anche on-line.
Prima di recarmi al centro Euronics vorrei capire se lo sconto ่ applicato a TUTTI i televisori oppure solo su alcuni come succede sl MW, infatti ad es. sul sito MW lo sconto non ่ applicabile sul Plasma Pioneer 4270 :( magari all'Euronics invece ่ applicabile ma non posso saperlo... qualcuno che ่ stato all'Euronics sa dirmi se lo sconto ่ su TUTTI i TV plasma/Lcd ? :confused: non vorrei farmi 50km per nulla.
ti conviene chiamarli....
ieri il padre di un mio amico si ่ fatto 25 km x scoprire che l'euronics di Casalecchio di Reno non applica la prmozione
่ x questo che io continuo a preferire mediaworld come catena a tutte le altre... imho ่ + seria...
้ una vera catena e non un franchising
Nella mia cittเ (L'Aquila):
Euronics (sconti di 250/500)
Mediaworld (200/400)
Alla fine ho acquistato ieri (in arrivo domani mattina) su Mediaworld.it
un Sony 40v2500 (dato che il prezzo di partenza su Internet era di
1449 e nei negozi di 1599!!), ovvero:
Negozi Euronics/Mediaworld: 1349/1399
Mediaworld.it: 1274 compreso trasporto a casa ed appuntamento con
il corriere
Euronics.it: nessuna promozione e modello acquistato non disponibile
Acquistando su Internet, per gli sgravi fiscali bisogna inviargli una lettera
relativa al pagamento del canone e poi dovrebbero inviare una dichiarazione da utilizzare sul 730 o simili.
Saluti
qualcuno lo conosce??
..un amico mi ha parlato di un'offerta a 499...
dalle caratteristiche non pare male....
che dite?
dimenticavo...
...oltre a darmi un giudizio sullo sharp mi dite quali sono i 26-27" pi๙ interessanti del momento come rapporto qualitเ-prezzo ?