Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Riccy
....visto che ora il 50" si trova a circa 3000euro secondo voi quanto ci vorra' x portarsi a casa il nuovo full-hd ?
Bella domanda....
Anche se apparentemente non c'entra molto, ho appena visto i listini per rivenditori....indovina quanto costa, ai negozi, iva esclusa, il nuovo Panasonic 50" (il PX70)?
€ 1.770
Con questa nuova generazione di televisori, indipendentemente dalla marca, a quanto pare ci sarà ancora spazio per ulteriori ribassi, io credo che, per non perdere troppo terreno rispetto alla concorrenza, anche Pioneer si dovrà adeguare, proprio come sta facendo ultimamente, ergo, per tornare alla tua risposta, credo che il Pio 50" Full-HD possa stare, all'utente finale intorno ai € 4.500/ € 5.000, oltre non avrebbe senso, sarebbe troppo indietro rispetto ai concorrenti tipo Panasonic per cui il gioco non varebbe più la candela.
Ti ho citato il prezzo del Panasonic, perchè credo che, ragionevolmente, il 50", nella veste Full-HD, potrà stare intorno ai € 3.500/ € 4.000 finito, di conseguenza credo che Pioneer possa "concedersi" al massimo € 1.000 di differenza rispetto al Pana, oltre questo limite, a parte qualche patito del forum, chi lo comprerebbe mai avendo un'altra valida alternativa verso cui orientarsi?
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
credo che il Pio 50" Full-HD possa stare, all'utente finale intorno ai € 4.500/ € 5.000, oltre non avrebbe senso
Il 5000EX viene definito un prodotto professionale, di conseguenza per avere un certo costo di sicuro monterà elettroniche/materiali di un certo tipo.
Poi se non si è ciechi, basta essere obbiettivi e mettere a confronto un Pio5000Ex con una Panasonic 65 (Full HD) per notare queste differenze.
Perchè anche per esempio Mercedes e Fiat a parità di segmento nopn costano uguali???
Comuqnue ovvio che con le nuove teconlogie, leggasi qua pannelli nuova generazione, i prezzi scendono.
Anche se pero' va ricordato che Pioneer anche su prodotti "vecchi" è restia a tagliare i prezzi, anzi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Il 5000EX viene definito un prodotto professionale, di conseguenza per avere un certo costo di sicuro monterà elettroniche/materiali di un certo tipo
Non mi sono mai perso i tuoi post sul 5000EX, ho visto che, anche già a livello di menù, è tutta un'altra cosa rispetto ai "tv normali", spero quindi che questo dia la possibilità a un prodotto di fascia consumer d'avere un prezzo più abbordabile.
In ogni caso, sicuramente vedremo come evolveranno le cose, per ora si buttano giù delle cifre tanto per parlare, quindi mettiamoci comodi e aspettiamo che escano questi nuovi modelli!:p
Bye!
-
Concordo con te Damon, viva i nuovi modelli e viva i cali di prezzi ;)
:mano:
-
Allora dite che superera' i 4000 eurozzi ??!!:eek: ....se cosi' fosse mi "accontenterei" dell'attuale 50".....che se non sbaglio equivale a un lcd full-hd giusto ?
-
Citazione:
...l'attuale 50".....che se non sbaglio equivale a un lcd full-hd giusto ?
A mio parere il 507xd dà "una pista" a qualsiasi LCD full-HD :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cornelius
A mio parere il 507xd dà "una pista" a qualsiasi LCD full-HD :D
Quoto, secondo me LCD sono validi se non superano i 40", oltre i quali i plasma rendono di più.
Poi ovviamente dipende dal plasma ;)
-
Per me gli LCD sono validi se non superano l'uscita di Mediaworld....
-
:asd: :asd: :asd:
Concordo pienamente, anche se concedo l'attenuante di qualche illustre eccezione!:D
Bye!
-
Gamers, htpc e orari dei treni in stazione ;)
-
su una rivista del settore di febb-marxo 2007 si dice che i nuovi pio saranno presentati in concomitanza con le oòlimpiadi del 2008. la foto del pio è quella con le succulente ciliegine rosse
speriamo che siano giuste le vostre notizie di un anticipo
ciao ciao
-
Anche AFDigitale, nel numero di aprile, parlando del Cebit, parla dei nuovi Pioneer, esaltandone il livello del nero.
Che dire, attendiamo fiduciosi!
Bye!
-
....non dicono niente sulla presunta messa in vendita ??:confused:
VOGLIAMO LA DATA !!!:D :D :D
-
Citazione:
....non dicono niente sulla presunta messa in vendita ??:confused:
VOGLIAMO LA DATA !!!:D :D :D
No niente data, su AF si parla del Pana con un livello del nero molto buono ma non a livello del Pio in questione.
ciao
-
Sempre su AF di Aprile, rispondendo ad un lettore, si conclude dicendo che "prima dell'estate dovrebbero arrivare i nuovi modelli della pioneer.." !!
Di certo qualche cosa dovranno annunciare a breve, non vorranno lasciare il mercato alla concorrenza!!