Visualizzazione Stampabile
-
Io spero che chiariscano presto se i nuovi full hd supportano il 1080p su tutti gli ingressi e se è supportato il 1080p/24fps(ma temo che,per questi ed altri motivi,dovrò orientarmi sui pioneer,cosa che temo comporterà un notevole salasso al mio povero portafogli).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
dovrò orientarmi sui pioneer,cosa che temo comporterà un notevole salasso al mio povero portafogli).
Che news hai sui Pio?
-
Però continuo a non capire perchè sul sito Pana Belga sono già in bella mostra i PY700 Full e negli altri paesi europei no :mad:
-
Probabilmente perchè in Belgio hanno già esaurito le scorte di magazzino dei modelli precedenti ;)
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Che news hai sui Pio?
Di nuovo poco,a parte il fatto che ci dovrebbe essere un articolo su una rivista straniera: dovrebbero uscire in estate negli usa,da noi in autunno.
Come elettronica montano il reon di realta(quindi semplicemente ottima),supporto al 1080p/24fps nativo(come sul PDP-5000EX,ovvero tramite il supporto ai 72Hz).
Sui panasonic avevo trovato un link che confermava il supporto alla risoluzione SXGA su vga,ma non lo trovo più.
-
..un'altra cosa che non capisco è perchè sui full hd il contrasto è 5000:1 e sugli hd ready 10000:1
-
ho trovato questo..
http://www.av.com.pl/index.php?news=177
se qualcuno riesce a tradurlo in fondo parla del 1080P/24...
-
“Niestety, nie przewidziano kompatybilności z trybem 1080p/24 (opcji tej nie ma zresztą sam odtwarzacz DMP-BD10/A)“
non riesco a tradurlo ma la parola "Niestety" non mi fa sperare...
EDIT
penso di esser riuscito a tradurre! praticamente l'autore non afferma che il 1080/24p non è suportato, ma lui dubita che sia disponibile...
-
Ciao a tutti :)
Sono nuovo, ma vi leggo da molto.
Anche io come molti di voi sto attendendo questi nuovi plasma a braccia aperte (il 42"). Sul sito belga c'è la scheda e non c'è scritto il supporto per il 1080/24p.
ApplicableScanningFormat: 525 (480)/ 60i, 525 (480)/ 60p, 625 (576)/ 50i, 625 (576)/ 50p, 750 (720)/50p, 750 (720)/60p, 1125 (1080)/ 50i, 1125 (1080)/ 60i, 1125 (1080)/50p (HDMI only), 1125 (1080)/ 60p (HDMI only).
:)
-
Ho trovato questo:
..Noen støtte for 1080p/24 får ingen av modellene, og Panasonic vil heller ikke denne gangen gi oss fullverdige bildejusteringsmuligheter. – Det kommer trolig først på 2008-modellene, forteller Satoshi Kitamura, senior koordinator i Panasonic Japan. Kitamura vedgår overfor Forbruker.no at det har vært delte meninger om så vel 1080p/24som utvidede bildejusteringsmuligheter internt hos Panasonic, og han går langt i å beklage at man har valgt å utsette dette til neste års modeller..
che tradotto dal norvegese toglie ogni speranza (pare) al supporto 1080p/24 e rimanda al prossimo modello!
Possibile che prima dell'estate non esca nulla con hdmi 1.3 e supp 1080p/24 non agli 8.000 euro del pioneer?
-
Purtroppo parrebbe proprio,dalle conferme che sono state riportate,che il 1080p/24fps non sia supportato,al pari del 1080p su ingressi diversi dall'hdmi.
Aspettiamo e vediamo,però penso che dovrò puntare sui pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Aspettiamo e vediamo,però penso che dovrò puntare sui pioneer.
Già.....e chissà a che prezzo!! :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
....
Possibile che prima dell'estate non esca nulla con hdmi 1.3 e supp 1080p/24 non agli 8.000 euro del pioneer?
La serie X3030 della Toshiba dovrebbe uscire ad aprile e supporta il 24p e i 1080p su HDMI. http://img64.imageshack.us/img64/5823/x3030dmt0.jpg
Come lcd dovrebbero poi uscire i nuovi Philips
http://www.ces.philips.com/press-rel...t%20Family.doc
e i Sony,
http://www.engadgethd.com/2007/02/27...h-ivl-support/
ma di plasma a quanto pare niente.
-
-
Scusate l'ignoranza, ma il mancato supporto di questo benedetto 1080/24fps, in termini PRATICI che problemi può generare? Io ho avuto modo di osservare schermi con segnale 1080p in ingresso (bluray) su tv che non supportano i 24fps... tv peraltro hd ready (quindi segnale downlscalato), al mio ignorantissimo occhio sono apparsi semplicemente sbalorditivi come qualità.... Mi sto chiedendo se con questo tipo di dibattiti stiamo facendo le pulci a un mammuth o effettivamente ci saranno problemi EVIDENTI che ti faranno esclamare "porca pupazza, ho buttato 3000 euro nel cesso!".