Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Quando erano usciti i g9 Pana ancora non parlava del senzapiombo: dubito che abbiano cambiato la produzione dei pannelli a metà corso della serie 60.
Però posso sbagliarmi, non mi ricordo i tempi esatti.
scusa se insisto,ma sul sito pana quando cercavo info sul pv60 mi sembra ripeto mi sembra di aver letto da qualche parte che pana aveva avuto un riconoscimento o qualcosa del genere perche' nella costruzione dei plasma rispetta l'ambiente non usando piombo.
-
Allora hai ragione tu, meglio così.
-
Vorrei agiungere che il mach enhancer dovrebbe essere sparito anche sulla serie 700 che, però, ha il cats.
-
pannelli G10 lead free
OOPS, ho scritto una ovvieta'...
-
Insomma, a parte il nuovo pannello G10 la cui qualità e i cui miglioramenti sono ancora da verificare, mi pare che alla fine il PV/PX60 sia più completo!
Aspettiamo qualche impressione diretta o qualche recensione.
:)
-
Qui ci sono i prezzi ufficiali della serie PX.
:)
-
Si ma cmq il pannello g10 sara' sicuramente migliore del g9 altrimneti non spendevano milioni di euro in ricerche inutilmente :D
-
2299,00 il 50 è ottimo, poi di quel colore nero..... :rolleyes:
mi sa che ho scelto la mia tv!
certo, prima aspetto di vederla in azione, però mi sa che........ :rolleyes: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Se qualcuno è di Verona, Guido Bianchi in Circonvallazione Maroncelli ce li ha già.
Grazie caro.:D
Oggi o domani al massimo faccio un salto e poi vi dico.
-
Occhio che ha solo il 42, per il 50 mi chiama quando arriva.
Guardati anche il 65hd-ready in entrata e sopratutto il 50pv60 nell'ultima stanza a sinistra... da sbavare.
-
quelle che seguono sono le note di un tizio inglese che commenta il PX70:
( qui sotto il link all'intera discussione:
http://www.avforums.com/forums/showt...=490395&page=8 )
Phoned my local dealer to enquire about stock and was advised that they were bringing one out into the showroom. So I popped in on the way home from work. Out of the box the install seemed easy - it was quick to get it on its pedestal and secure it with the screws provided.
Set up also seemed easy and quick. The GUI has changed since my 32LXD52; seems to have more options but I didnt get a chance to play with any settings so I cant tell you how much adjustment can be made to PQ. The guys in the shop wired it up to a HD feed and made no picture adjustments. Picture quality was very good on the HD material; but I didnt think it offered a marked improvement over the PX600 it was stood next to on the same feed. Some of the test feed contained football / motor racing etc and motion was handled very well (as expected) with good levels of black present. Picture settings out of the box will need adjusting; they looked a little pale /cool to me and lacked a little colour.
Asthetically, I think the TV looks good. On balance I think the Pioneer 427/4270 look better but you pay more. Ideally I would have liked to have compared the picture with the Pioneer but the dealer visited didnt stock the Pioneer sets.
I stood around for twenty minutes watching the set. Summary is that its good - up to Panasonic typically high standard; but I am not sure it offers much improvement over the 60 / 600 - at least not based on the feeds in the shop (usual health warnings apply).
Hope this is of interest - personally I am no closer to a decision based on my first viewing. Look forward to more PQ reviews from guys who actually own a set.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tellurio
Insomma non dice nulla di nuovo da quel che ho capito o sbaglio?
Npon parla se esitono serpentelli o meno:D non parla di come si vede in SD (che mi interesserebbe).
Per il resto dice che non è diverso dalla serie 60/600...sarà vero?...o ho tradotto male io?:)
-
dubbio...
Non è che Panasonic esca con questi pannelli G10 con una prima versione, già buona ma per farceli testare a noi e poi la migliorerà sempre in serie G10 a breve? Oppure il G10 (e il resto) non è un granchè di più rispetto al G9....in poche parole una scusa per cambiare modello e vendere di più? :)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da artesina
Non è che Pioneer
ahi ahi ahi!:D
-
Beh ragazzi,
considerate che più si va avanti più diventa difficile migliorare dei prodotti che via via diventano sempre più performanti.
Già oggi quasi tutti gli schermi HDReady con filmati in alta definizione restituiscono un quadro veramente notevole, non c'è certo bisogno di nuove generazioni di pannelli per rimanere a bocca aperta perchè già oggi, ripeto visionando filmati HD, in molti casi si rimane a bocca aperta.
Ormai il confronto si deve fare sulla resa delle sfumature, sul livello del nero, sulla visione in SD (perchè ancora ci riguarda e ci riguarderà per un bel pò), permettetemi di dire che sui filmati in HD cominciano ad essere tutti bravi!:p
Queste le mie considerazioni, bye!
P.S. Ovviamente parlo di plasma perchè a mio giudizio gli LCD invece ne hanno ancora di strada da fare!:D