ciao,mi manderesti anke in pm il link per comprarlo..mi hai convinto anke a me...Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,mi manderesti anke in pm il link per comprarlo..mi hai convinto anke a me...Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
grazie
Qualcuno sa cortesemente dirmi dove si possono acquistare on line i cd di Michel Petrucciani,Antonio Forcione e Salvagnini?
Magari anche in mp
Grazie
Girando in rete alla ricerca di cd ho trovato delle edizioni denominate Master Clone il cui costo è abbastanza rilevante,50 eurini.:(
Musicalmente vale la pena di acquistarli?:confused:
Se qualcuno non conosce i Camel (http://www.wikipedia.it/) gruppo rock progressive inglese anni 70/80 consiglio di provarne l'ascolto(Nude,Pressure Point live in concert):D
Flavio
se vuoi una dritta : nei negozi blockbuster stanno svendendo dei titoli di cd e sacd: io ho trovato a 7,90 euro un sacd di musica classica: le migliori opere di Peter I.Tchaikovsky suonato dalla royal Philarmonic Orchestra di Londra. e' un ibrido 2.0, cd audio e sacd multicanale.
centurion & Membran international
[QUOTE=venanziomix]se vuoi una dritta : nei negozi blockbuster stanno
Ti ringrazio per l'info,ma la mia era soprattutto curiosità per capire cosa fossero questi master clone, e la differenza di qualità sonora con i normali cd ,vista la notevole differenza di prezzo.
Flavio
ti riferisci ad alcuni cd della Velut Luna, con 50 Euro ti mandano sia il cd Master clone che lo stesso cd in versione normale.
Io non li ho mai ascoltati, ma considerando che te li inviano entrambi per fare un confronto, ritengo che una qualche differenza sostanziale deve esserci
[QUOTE=Antonio1969]ti riferisci ad alcuni cd della Velut Luna, con 50
Si,mi riferivo proprio a questi,avendo acquistato alcuni cd ho visto questi master clone.
Ciao Grazie
P.S.
Prima vedrò se il jazz mi appassiona:confused:
[QUOTE=venanziomix]se vuoi una dritta : nei negozi blockbuster stanno
Stamattina ho fatto una capatina al Block. di PC,purtroppo la disponibilità è scarsisima,comunque ho trovato un SACD Johann Sebastian Bach The Royal philharmonic Orchestra e AIR pocket symphony, totale 14,50 euro:D
L'argomento mi sembra assolutamente interessante, in DVD segnalo sicuramente Chris Botti & Friends - Night Sessions (Live in Concert), Norah Jones - Live in New Orleans (2003), Scorpions live Hurricane 2000
Mi consigliate un'ottima incisione della sinfonia nr 9 di Beethoven ?
Di recente ho preso della emi classics: Beethoven : Symphony No. 9 diretta da Sir Simon Rattle, Wiener Philharmoniker (se non ricordo male la registrazione dovrebbe essere del 2003).
Un coro così maestoso e ben registrato non l'avevo mai sentito. Ma tutta la sinfonia è ben registrata.
Ciao.
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Chiaro_scuro su che sito l'hai preso?
Non l'ho comprato direttamente io ma insieme ad un amico.
E' un cofanetto di 5 cd con tutte le sinfonie di Beethoven (ma credo si venda anche da solo). Credo l'abbia preso su play.com o su amazon.
Ciao.
Ottime incisioni "Anime Salve" di De Andrè (cd capolavoro) e "Jurnateri" di Daniele Sepe
Citazione:
Originariamente scritto da dariosal
Di "De Gregori" ? quale è la migliore incisione secondo voi?