Visualizzazione Stampabile
-
Allora prime impressioni...
Il sub sembra reagire bene. L'ampli eroga potenza in abbondanza ed il sub lavora (considerando che ancora deve rodare).
Il suono, ho messo un altro pannello insonorizzante e nel basso...ma proprio basso non è molto controllato! :rolleyes: Ha la classica coda del reflex; ma vorrei attenuarla...
MI conviene mettere altro assorbente???
Comunque devo dire che scende parecchio. Il confronto con il Kef è spostato alla prox settimana spero; ma dalle prove fatte con le tracce guida a 20 hz non è muto come il precedente; ma ha già segnale... Però credo che per ciò un bel pò di rodaggio vada fatto...
-
Prima di pensare a qualunque tipo di modifica o aggiustamento aspetta di averlo rodato.
O lo metti a palla per una 50ina di ore con sweep 20-120Hz, oppure lo usi per un paio di settimane poi decidi.
Ciao.
-
sei sicuro che la coda sia del sub e non dell'ambiente?
-
La posizione è obbligata (chi ha seguito il progetto sa che cosa ho combinato!) Il reflex è circa ad 1 metro dal muro laterale e di conseguenza non dovrebbe avere l'effetto "cono" derivante dalla posizione nell'angolo. Cmq amrvf proverò a spostarlo e vedere come cambia il suono. Per il resto giusto, come dice Girmi, attendere che l'AP sia ben rodato prima di fare interventi.
Ho notato che già dopo 4 giorni di utilizzo nelle frequenze molto basse il sub lavora più lineare, mentre il primo giorno sembrava come se si muovesse a scatti! :confused: E' normale??? Cmq posterò delle foto a breve.
Per natale ho intenzione di regalarmi il materiale per farmi sti benedetti frontali anche li con limiti di arredamento infiniti (maledette le donne!!! :cry: ).
E come al solito vi romperò le scatole all'infinito!!! :D
Anche perchè non finirò mai di ringraziarvi per tutte le cose che mi avete insegnato...che anche se poche mi hanno dato quella spinta che mi mancava per iniziare...:)