Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Finitela di fare i bambini e comprate entrambe
sono 1000€!!!!!
lasciando stare la x, la ps3 costa veramente troppo e ho paura che qui il prezzo non calerà presto.
giochi pochi, film pochi..resta lì per me.
certo, quando arriverà una bella modifica che farà diventare una ps3 jap compatibile con tutto....:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
ma dai ragazzi, come si fa a confrontare 2 console del genere??
avranno anche la grafica simile ( CON TV HD READY) ma se guardiamo le caratteristiche non c'è storia..
qualcuno ha il coraggio di dire che l'x360 non è una cosole datata.. io non guardo la data di lancio ma quello che monta..
cosa ti offre l'xbox360? un misero hd da 20gb ( che con 100 euro oggi ti prendi un hd da mezzo terrabite) NON espandibile, non ha connessione hdmi, non ha lettore hd incorporato,devi comprarti lo skifobox a parte, è brutta da far pietà e quando l'accendi fà più rumore del mio triumph a 4000 giri!
è fuori da un annetto circa giusto? e quanta gente spera in una nuova versione? complimenti bill, hai fatto una console che dopo qualche mese si spera già in un rifacimento, questa si' che è una console coi 00..
cosa ti offre la ps3? hd da 60 gb, compatibile con tutti gli hd esterni serial ata, connessione hdmi 1.3, audio true hd, lettore blu-ray incorporato, tasti a sfioramento, estetica stupenda e se è accesa ti accorgi solo dalla lucetta perchè non si sente niente..
non sono di parte perchè non ho nessuna delle 2 macchine ( fino il 23 marzo:D ) e questi sono dati certi e concreti, non sono inventati per fare grande l'una o l'altra console..
cosa ha l'xbox 360 che la ps3 non ha? o non ha allo stasso livello?
basta arrampicarsi sugli specchi e convertiamoci tutti alla ps3 perchè il futuro è sony!
Ecco questo è proprio quel tipo di atteggiamento che dimostra la scarsa conoscenza del mondo dei Vg.
E questa è l' ottusità tipica del fan-brand... che denigra palesemente la concorrenza per puro spirito di cieca devozione... e predica la "conversione dell' infedele".
Cos' ha in più 360? I giochi, un anno di rodaggio, 10 milioni di basi installate nel mondo. La linfa vitale per una console.
Comprare ora come ora una Ps3 (PER VIDEOGIOCARE) al lancio per me rimane una follia.
Nessuno dubita della bontà della macchina... ma adesso come adesso strizza l' occhio all' (high)home entertainment e perde colpi verso il gaming.
Tutto il resto è fuffa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da The joker
E questa è l' ottusità tipica del fan-brand... che denigra palesemente la concorrenza per puro spirito di cieca devozione... e predica la "conversione dell' infedele"..
Dai ragazzi, moderiamo i toni....:D si sta solo parlando tra amici!!
Citazione:
Originariamente scritto da The joker
Comprare ora come ora una Ps3 (PER VIDEOGIOCARE) al lancio per me rimane una follia.
Su questa affermazione effettivamente, ad ora, ti do' ragione.;)
I giochi per la play sono ancora pochi e la 360 offre un parco molto piu' ampio..
Ma voi lo sapete quanto costa adesso un lettore BD?
Costa piu' di 1000,00 euro!!
E voi dite che play costa tanto???
Con la play avete in piu':
Videogiochi
Internet con il browser per navigare
Possibilita' di implementare linux (addirittura)
Praticamente e' un pc!
Io ero partito per prendere un lettore blu-ray, poi ho deciso di prendere la play3!
E molti europei appassionati di Full-hd faranno uguale.
pannoc
-
oggi mi è arrivata la ps3 è ho potuto finalmente fare il confronto con la xbox360. L'ho provata con fall of man e debbo dirvi che sono rimasto molto deluso. Avvicinandosi agli oggetti si nota un dettaglio delle texture deludente. A dire il vero non per tutti gli oggetti e questo fa ben sperare o meglio si potrebbe ipotizare che nella fretta di far uscire il titolo i sviluppatori non guardato al sottile però gears of war come grafica è un altro mondo.
Per dovere di cronaca l'xbox360 la collego in vga ad un 50'' 9966 della philips e la ps3 l'ho collegata in hdmi ad un lcd philips 9731
-
Citazione:
Originariamente scritto da grg06
la ps3 l'ho collegata in hdmi ad un lcd philips 9731
E ma sai non avevi il connettore HDMI 1.3, il problema e' tutto li, hai perso le sfumature ... :D :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da grg06
L'ho provata con fall of man e debbo dirvi che sono rimasto molto deluso. Avvicinandosi agli oggetti si nota un dettaglio delle texture deludente. A dire il vero non per tutti gli oggetti e questo fa ben sperare o meglio si potrebbe ipotizare che nella fretta di far uscire il titolo i sviluppatori non guardato al sottile però gears of war come grafica è un altro mondo.
Per dovere di cronaca l'xbox360 la collego in vga ad un 50'' 9966 della philips e la ps3 l'ho collegata in hdmi ad un lcd philips 9731
Per favore scaricati Gran turismo Hd e il demo di NBA 07 e dicci come girano.
Anche se, con i display che hai citato e' comunque meglio l'xbox.
Sono curioso.
fall of man e' orribile e confermo che e' fatto male.
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da davidewatt
....
non sono di parte perchè non ho nessuna delle 2 macchine....
Quindi non hai idea di cosa stai dicendo non avendo visto e testato nè l'una nè l'altra.... :rolleyes:
La realtà è che da un e mezzo anno la gente si sta già divertendo con una console da 299 euro, espandibile, se a qualcuno interessa, altrimenti no.
Ora ne arriverà una, sulla carta stratosferica con tutto e anche il suo contrario, da 599 euro :eek:
Non credo serva aggiungere altro....
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
....
Io ero partito per prendere un lettore blu-ray, poi ho deciso di prendere la play3!
E molti europei appassionati di Full-hd faranno uguale.
pannoc
Anche la PS2 leggeva i DVD, hai mai guardato un film in DVD con la PS2 su uno schermo appena decente ? :Puke: :Puke: :Puke:
Quello che conta è la qualità dell'elettronica interna... per quanto mi riguarda e credo che la maggior parte degli appassionati di A/V la pensino così, un lettore stand-alone BD sarà comunque una spanna sopra la PS3.... e poi la guerra dei formati è all'inizio... chi ti dice che vinncerà il BD ? L'unica scelta sensata è attendere i player universali, già del resto presentati.... un attimo che diventino "umani" come prezzi.... ;).
E qui XBOX ti lascia la scelta.... vuoi l'HD-DVD lo prendi a parte ad un prezzo ridicolo altrimenti giochi lo stesso contento sul tuo Mivar da 29" :D
Bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
Anche la PS2 leggeva i DVD, hai mai guardato un film in DVD con la PS2 su uno schermo appena decente ? :Puke: :Puke: :Puke:
Quello che conta è la qualità dell'elettronica interna... per quanto mi riguarda e credo che la maggior parte degli appassionati di A/V la pensino così, un lettore stand-alone BD sarà comunque una spanna sopra la PS3.... e poi la guerra dei formati è all'inizio... chi ti dice che vinncerà il BD ? L'unica scelta sensata è attendere i player universali, già del resto presentati.... un attimo che diventino "umani" come prezzi.... ;).
E qui XBOX ti lascia la scelta.... vuoi l'HD-DVD lo prendi a parte ad un prezzo ridicolo altrimenti giochi lo stesso contento sul tuo Mivar da a29" :D
Bye
questo non è vero... oramai stiamo entrando nell'era del digitale puro: il segnale parte in digitale dal disco e arriva digitale allo schermo, a far la vera differenza non saranno più le sorgenti, quanto i monitor o i proiettori.
anzi una console come la ps3, per via del fatto che sarà nettamente più diffusa di qualsiasi lettore stand alone, che verrà aggiornata costanemente, e che da la possibilità di creare software ad hoc, risulta potenzialmente il miglior lettore BD in commercio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da baicin
questo non è vero... oramai stiamo entrando nell'era del digitale puro: il segnale parte in digitale dal disco e arriva digitale allo schermo, a far la vera differenza non saranno più le sorgenti, quanto i monitor o i proiettori.
Che stai scherzando vero? Mai sentito parlare di encoder/decoder video?
Vallo a dire ai poveri possessori di player BD Samsung (costo: 1200 U$) che si sono sciroppati per mesi una visione discutibile dei primi film su BD a causa di un errata impostazione del Faroudja montato sul player.
Dai su...per piacere facciamo le persone serie ed evitiamo di confondere la gente...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
un lettore stand-alone BD sarà comunque una spanna sopra la PS3....
Attualmente, sembra che la ps3 sia uno dei migliori lettori blu-ray, inferiore solo al pioneer dal costo molto più elevato: io, personalmente l'ho presa solo per quello.
Per giocare ho la xbox ed il wii ;) .
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
Che stai scherzando vero? Mai sentito parlare di encoder/decoder video?
Vallo a dire ai poveri possessori di player BD Samsung (costo: 1200 U$) che si sono sciroppati per mesi una visione discutibile dei primi film su BD a causa di un errata impostazione del Faroudja montato sul player.
Dai su...per piacere facciamo le persone serie ed evitiamo di confondere la gente...
guarda che sono fin troppo serio, e non voglio fare disinformazione... la potenza di una macchina come ps3 è di gran lunga superiore a quella necessaria per gestire il flusso digitale di un BD. naturalmente tutte le operazioni vengono eseguite su programmazione, e non nativamente hw come su di un player stand alone, ma sinceramente con una disponibilità di potenza pari a quella del cell, questo è solo un vantaggio, poichè il player potrà essere costantemente aggiornato, anche a nuovi codec se necessario. tutto questo naturalmente considerando che non esiste più il collo di bottiglia delle conversioni digitale-analogico.
-
Citazione:
guarda che sono fin troppo serio, e non voglio fare disinformazione... la potenza di una macchina come ps3 è di gran lunga superiore a quella necessaria per gestire il flusso digitale di un BD. naturalmente tutte le operazioni vengono eseguite su programmazione...
Perchè allora non hanno "programmato" o aggiornato un po' meglio anche la PS2 per permettere una visione appena decente di un DVD ?
Ma dai..... !!!
-
Citazione:
tutto questo naturalmente considerando che non esiste più il collo di bottiglia delle conversioni digitale-analogico.
Allora, secondo te le elettroniche ed i chip nei lettori servirebbero solo da pass-through fra meccanica e display: come giustamente suggeriva Mirko smettila di trasmettere la tua disinformazione ad altri :O .
Ciao
Luigi
-
forse non ci si rende conto degli anni che passano
la storia della ps2 come player orribile di dvd è proprio una cavolata pazzesca
la ps2 è vecchia di anni (è uscita nel 2000).. appena uscita era un player decente come lo erano tutti in quel momento
è soltanto da poco tempo che i player dvd capaci di prestazioni superiori sono diventati un acquisto possibile alla massa.
tra 7 anni, ma anche 5, la ps3 e tutti gli altri player dvd-HD. blu ray che siano saranno cacca per tutti i buongustai (come la maggior parte delle persone su questo forum).
anche in campo videoludico, parlando di prestazioni grafiche, già tra un anno i pc performanti saranno capaci di uccidere la ps3...il resto è aria fritta