@ Mad J
Vorrei rcordarti la regola che vieta le quotature integrali, quando poi si quota interamente il messaggio appena precedentre è anche assolutamente inutile.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ Mad J
Vorrei rcordarti la regola che vieta le quotature integrali, quando poi si quota interamente il messaggio appena precedentre è anche assolutamente inutile.
Grazie e ciao.
E metti caso ti arrivava difettoso? Tutta la trafila ? E la garanzia?Citazione:
Originariamente scritto da miciogl
Resto dell'idea che che chi vuole comprasi un plasma ed ha u ncerto budget deve prendere quello che puo' prendere in un negozio specializzato, al massimo in un centro commerciale. Non girare per internet pur di trovare il prezzo più basso in assoluto perchè poi alla lunga certe differenze di prezzo si pagano.
conosci un negozio nel nord italia (lombardia/veneto magari vicino a mantova/verona) dove hanno una buona disponibilità di plasma a buon prezzo? nei negozi nel mantovano ad esempio non c'è traccia del 437xa...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
p.s. ho provato a manadarti un altromessaggio privato ma mi dice che hai la casella piena...
@nordata
Si, l'avevo in realtà fatto apposta e anche scritto, non mi sembrava fosse una quotatura così enorme. La verità è che trovo davvero difficile non quotare totalmente messaggi così corti (intendo dire scegliere le frasi da quotare di un messaggio corto), va contro le mie abitudini, ormai consolidate, che partono dagli albori delle BBS, dove salvare banda e spazio era davvero una necessità.
Starò più attento, grazie dell'avvertimento.
Fine OT e scusate.
GUFONE :tie: :fuck: :p :Prrr: :ciapet:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
so che hai ragione ed infatti sono stato indecisino per molto tempo ...poi ho deciso di rischiare , visto il prezzo, e speriamo bene
:D :D :D Tanto per sapere su cosa hai rischiato? Cioè cosa hai acquistato?Citazione:
(così gufo meglio :D )
ciao
ho rischiato che mi arrivasse un plasma samsung invece che l'lg:D :D
Ok allora gufo entrambi iprodotti onde non sbagliare :D
Scherzi a parte ( ;) ) di preciso dove e cosa hai acquistato? Potrebbe essere utile ai forumer.
Nooooooo per carità, già ci abbiamo messo una vita per farlo uscire dal club degli indecisi, ci manchi solo te che ora gliela gufi.........:D :p
Comunque per tornare IT mi sembra che la discussione sia uscita dai binari, dal "Quali negozi on-line sono sicuri per un acquisto?" si è passati al "Conviene oppure no fare acquisti su internet?".
Direi di lasciare perdere tutte le varie diatribe sui rischi o meno che ci sono in uno e nell'altro tipo di acquisto e lasciare la discussione alle eventuali esperienze avute con determinati siti ;)
Ahhh ora ricordo! Capito tutto! Niente gufata allora, anzi in bocca al lupo miciogl!! Era ora :DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
Comunque su che sito online hai fatto acquisto?
Esattamente.Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
Cercate per favore di rimanere On Topic.
Grazie e ciao.
io ho preso il 42 pc1r su e-bay da un venditore bolzanino
comunque era solo per giustificare la mia totale predisposizione favorevole all'acquisto on-line. anche il vpr l'ho preso cosi da fotodigit
le mie esperienze positive: CASAELETTRONICA.IT, FOTODIGIT.IT, VISUALDREAM.IT
mie esperienze positive:
videosell.it
magicsound.it (positivissimo!)
anche io ho preso un HITACHI 42PD9700 su eBay, penso dal tuo stesso rivenditore (onlinestore)Citazione:
tutto ok spedizione velocissima tv perfetta...
sono andato nel menù di servizio a controllare le ore di utilizzodel pannello (dopo una decina di giorni che lo avevo, prima non sapevo come si faceva) e risultavano 875 :(
Sto aspettando spiegazioni, in quanto l'inserzione era per un plasma nuovo e nuovo sembrava essere...