Re: Re: Re: Re: Re: X Av-Joe
Citazione:
av-joe ha scritto:
Voi lo avete comprato, io no e non lo comprerei. Penso che dopo averlo visto ci siano tante persone che lo comprerebbero come tante altre non se lo sognerebbero neanche.
Non capisco cosa ci sia tanto da arrabbiarsi quando dico di andarlo a vedere e non ascoltare i consigli di comprarlo ad occhi chiusi.
E poi perche' dovrei tenermelo per me? perche' non sono daccordo con chi dice che e' stupendo?
Se c'e' qualcuno che l'ha comprato e ne era contento fino a ieri, e dopo aver letto questo tread e' convinto del contrario forse ha un po' di problemi.
Caro Joe, non mi riferivo al fatto che la tua critica possa essere
causa di malcontento in chi ha acquistato il 300, mi riferivo al fatto che a volte è meglio non sapere nulla di Vertical Banding, di Croma Bug, di Screen door e altre amenità. Cose che minano la mente malata di noi appassionati, e che ci condurranno alla ricerca utopistica di una perfezione assoluta inarrivabile.
Forse sti concetti sono duri da esprimere scrivendo, sarebbe meglio un esempio.
Tal de Tali entra in un negozio di Hi-Fi, rimane folgorato dalla visione del proiettore XYZ, lo compra, spende soldi, torna a casa, si gode un paio di film, un giorno per errore capita su questo FORUM, legge Schifezze assurde sul suo proiettore, secondo te come ci resta ? Crederà di aver subito una truffa ? O dira' ma io sti problemi non li ho notati, fammi correre a casa a controllare....da quel giorno, non vi sarà film in cui il poveretto anziche' rilassarsi e goderselo, cercherà i DIfetti, cercherà di correggerli, METTERA' L'annuncio di vendita del proiettore.
CERCARE IL PELO NELL'UOVO in tutto , è un modo poco intelligente di spendere il proprio tempo. Non mi riferisco al 300 ne al 100 ne allo Z90 ne' al philips 963, ne al Denon 2800 , ne al HT200 SIM , QUANTE VITTIME ha fatto sto FORUM ? E dico IN NESSUN CASO c'e' stata una soluzione se non quella di evitare tali appaecchiature o di URLARE contro allo sprovveduto, che ha ritenuto , magari consigliato da un amico, che quello fosse l'acquisto giusto per lui.
Del philips 963, tutti scontenti, c'e' un thread lungo un KM e NESSUNO e dico NESSUNO ha preso l'iniziativa di denunciare la cosa ad una rivista o alla lega consumatori.
Come mai ?
Nessuno ha avuto il coraggio di spiegare al legale tal de tali " sa' il mio DVD dovrebbe farebbe collegandolo , component progressivo, SuperaudioCD , plasticoso, vertical banding pero' non ha il croma bug, pero' il firmware XXDFJOFO non lo fa..........bla bla bla....
Parole Parole Parole.............
O giovani ESPLORATORI DEL PELO NELL'UOVO, non temete ogni giorno ne troverete UNO NUOVO e magari chissa' proprio nel vostro UOVO alla COQUE !