Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fredHDX
...
IO non mi spiego come mai , ma i TS satellitari h264 non riesco a vederli, se la stacco l'acc hw invece li vedo perfettamente
Succede anche a me ma solo con programmi esterni.
Se uso powerDVD funziona anche l'accellerazione HD come se sfruttasse un'altro rendering al di fuori di Overlay o VRM7/9.
Per DVBViewer sono costretto a usare i CoreAVC o Cyberlink senza l'accellerazione...
ops ho dimenticato, ho una 2400 xt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Succede anche a me ma solo con programmi esterni.
Se uso powerDVD funziona anche l'accellerazione HD come se sfruttasse un'altro rendering al di fuori di Overlay o VRM7/9.
Per DVBViewer sono costretto a usare i CoreAVC o Cyberlink senza l'accellerazione...
ops ho dimenticato, ho una 2400 xt.
Ciao, hai Vista??
Io non capisco, succede con i flussi satellitari...
Forse il mio problema è che ho il catalyst 7.0 e i driver della scheda 7.12...
Non riesco ad installare i file che scarico dal sito della ATI...
parte il setup, mi dice componente aggiornato... ma è come se vedesse solo il catalyst install manager e non vedesse altri componenti quali ATI DRIVER e CCC...
Infatti, quando uso i driver che ho in una cartella di recovery del notebook, il setup parte, (il setup catalyst è uguale ma con tasti rossi)
riesce a vedere driver e ccc ... mi da versioni ecc ecc (nat vecchie)
Sul sito HP non ho trovato driver per la ati hd 2600 XT...
Qualcuno ha avuto problemi del genere con vista 32 bit ???
-
Per la cronaca in XP ho i 7.12 (HD2600XT) e non ho problemi sia nel directshow che direttamente da Powerdvd(ultra 3319a).
Provero' ad aggiornare Vista ai 7.12 ... cosi' mi do' la classica martellata in testa :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Per la cronaca in XP ho i 7.12 (HD2600XT) e non ho problemi sia nel directshow che direttamente da Powerdvd(ultra 3319a).
Provero' ad aggiornare Vista ai 7.12 ... cosi' mi do' la classica martellata in testa :D
Mi dici che procedura usi per l'update e quale file usi per favore... :confused:
-
Riesco ad installare tranquillamente quelli del sito ATI , pacchetto con CCC compreso.
Disinstallo faccio passare il driver cleaner per sicurezza ed installo ... almeno fino a ieri ha funzionato ;)
Per gli MKV ne ho un paio che hanno il bug dei 20FPS o come lo chiamano , funzionano con Coreavc ... qui' non posso fare statistica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Riesco ad installare tranquillamente quelli del sito ATI , pacchetto con CCC compreso.
Disinstallo faccio passare il driver cleaner per sicurezza ed installo ... almeno fino a ieri ha funzionato ;)
:mad: :mad:
Io quando lancio quel file, faccio installa... mi da SOLO catalyst install manager e basta...
mentre il file che ho trovato nella cartella recovery del notebook, quando faccio installa mi fa scegliere e quindi visualizza CCC, DRIVER e AVIVO
:mad: :mad: :mad:
Non mi so dare una spiegazione...
-
Sinceramente non so' se essendo un Notebook servano driver customizzati dal produttore ... non saprei sinceramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fredHDX
Ciao, hai Vista??
No. Uso WinXp Pro. Inoltre i miei driver sono le 7.8 che ho montato col CD d'installazione.
Devo provare i nuovi...
Comunque il difetto da te menzionato è uguale al mio (visione disponibile solo con dxva non abilitata), quindi abbiamo qualcosa in comune, qualche patch del S.O. non installata?
Ti dico il mio di difetto: schermo nero e quando capita strisce sotto lo schermo oppure sempre lo stesso frame (magari l'ultimo visualizzato correttamente da PDVD) lampeggiante.
Devo trovare il tempo di indagare, i programmi che uso per i .ts satellitari sono ts player e/o dvbviewer, quest'ultimo fermo ancora alla versione 3.6.1.0.
:rolleyes: vediamo un po...
-
Ho trovato la soluzione per i driver su ati radeon per notebook,
anche se qui è un pò OT...
I file di installazione sul sito della ati devono essere patchati per riconoscere le schede MOBILITY RADEON... La patch e i passi da fare compreso il programmino da scaricare si possono trovare qui:
http://www.driverheaven.net/modtool/
Il tutto funziona e sia i driver che catalystCC sono installati correttamente.
Consiglio di installare prima i driver video a mano da "Gestione Periferiche"...
http://img341.imageshack.us/img341/7...iverid2.th.jpg
L'acc hw con KMPlayer continua a funzionare, non funzionano ancora i TS satellitari in h264, per quanto riguarda gli stessi ts in mpeg2 SD tutto bene.
-
Da una prova veloce sembra che non sia cambiato niente in Vista con i 7.12 ... almeno per quando riguarda quegli stream.
http://img120.imageshack.us/img120/3553/skyvistajo5.jpg
-
Allora nel poco tempo libero avuto ho notato questo:
come già anticipato nei post precedenti, sulla mia ATI mobility 2600 XT e sulla scheda di mio cugino (notebook acer) Nvidia GeForce 8600 GT, si riescono a vedere i file x264 mkv , trailer apple .mov ecc sfruttando l'acc hw tramite filtri cyberlink.
Cosa ASSURDA nè io nè lui riusciamo a vedere dei TS registrati con dvbviewer in h264.
Ho provato sia canali HD a 1280x720 sia canali 1920x1080 stesso risultato.
Lascio qui un link di un ts h264 che non riesco a vedere, qualcuno può provare e dirmi se riesce a vederlo?
http://rapidshare.com/files/82275574...s_View.ts.html
P.S. Se io disabilito l'acc HW o uso altro codec che non la sfrutta(non cyberlink) tutto funziona alla perfezione.
I test li ho fatti sia con KMPLayer che con powerdvd media player ecc ecc...
-
Quindi tu non vedi manco con PowerDVD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako_kr
Quindi tu non vedi manco con PowerDVD?
NO quel file no, nessun ts h264 satellitare!!!!
Se disabilito l'acc hw riesco a vederlo perfettamente.
Ho scaricato "penso" un trailer in .EVO, riesco a visualizzarlo con acc hw
tramite KMplayer e powerdvd...
Tu riesci a vedere il file che ho postato nel precedente post ?
Con power dvd ecco quello che succede...
http://img49.imageshack.us/img49/594...lemacd4.th.jpg
come si vede nello screenshot quando DVXA è in uso ottengo schermo nero, quando non è in uso (lo disabilito da configurazionu->video-> usa avivo) il filmato viene visualizzato correttamente.
-
Mi sa che sono il solo a non visualizzare con acc hw quel tipo di stream :cry:
Volevo aggiungere skyHD ma se non risolvo questo problema mi è impossibile...
Dovrei visualizzarli senza acc hw , anche se ho un centrino 2Duo 2.0Ghz la vedo molto difficile.
-
Ho scaricato il .ts, lunico modo che ho per vederlo è via TsPlayer di DVBViewer con codec Cyberlink senza DXVA e VRM7.
Con accellerazione abilitata con qualsiasi programma non vedo niente, nemmeno con PowerDVD :confused: .
Ho provato a passare il file con TsRemux senza esito.
Sarà che la televisione svizzera usi qualche versione H264 particolare?
Qualcuno più esperto di me può confermare????
Non è che il 720p che usa la TS è qualche fuori standard?