ottimo venerdi tredici... per massacrarci a colpi di nutella:D
Visualizzazione Stampabile
ottimo venerdi tredici... per massacrarci a colpi di nutella:D
Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
può essere, ma il fantacalcio non mi interessa, io bado a quello reale.............:Prrr: :Prrr:
La data è fissata! Venerdì 13...:)
Resta solo da capire se si passa da qualcuno di noi e se sì chi...
ok data
preparate la nutella
ragazzi quanto mi piacerebbe poter venire...farò il possibile ma la vedo molto dura...
p.s. male che vada aspetto via coriere espresso la fetta di pane e nutella ^^
Sì sì anche PS3, tutto ;)Citazione:
Originariamente scritto da maestropaolino
Se posso vengo, cosa devo portare? :D
Mi raccomando ricordati di firmare con riserva, metti che arrivi tutta ammaccata..................:DCitazione:
Originariamente scritto da realbingo
I denti! :sbonk: :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da Sorriso
Paolo
Ah, ma non si parlava di nutella? :cry:
@ sorriso: se sei quello dell'avatar non ti vogliamo!!! Sono debole di cuore...:D
Almeno prima passa dal dentista (e al negozio sotto casa per la nutella...):D
@ realbingo: se vieni a Milano per la notte ti ospita miciogl... ti fa dormire sul mobile porta tv dove c'è lo spazio libero per il plasma che non comprerà mai...:p
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Miciogl, qui ti esce un pioneer da 50" fullhd COME MINIMO!!!!!!!!!!!!!!:D
un paziente cosi è il sogno di ogni dentista. L'importante che abbia una cariola di soldi... il plasma che comprerò nel 2020 sarà costosissimo:DCitazione:
Originariamente scritto da tino.k
@fedetad
:ncomment: :ncomment: ... è facile prendersela con un povero indeciso come me :cry:
a prestissimo nutellomani
Approfitto del sorriso di "Sorriso" per regalarvi questa veloce ed autoironica freddurina:
sapete la differenza tra un dentifricio e l'Inter (di due anni fa :D ) ?
Nessuna: sono tutt'e due per-denti . :D
Preparatevi che me ne preparo un po' per il nostro raduno! :ahahah: (io sarò quello blu, indovinate chi sarete voi ? )
Paolo
Allora.... quanti saremo?!?
- miciogl
- maestropaolino
- tino.k
- fedetad
Altri? 55AMG? Sorriso? Altri "volontari"?
E come la organizziamo la serata? Dove si va?!?:confused:
Sul "pellegrinaggio".... se il primo andava fatto a casa mia ditemelo che provo a chiedere il "permesso" alla fidanzata ma soprattutto al cane!:D Anche se (forse!!!) tra venerdì 13 e sabato 14 avrò il tecnico a casa che il 13 mi smonterà l'attuale condizionatore (per montarmi le nuove macchine il 14), per cui alla sera del 13 a casa mia potrebbe esserci il caos.