Visualizzazione Stampabile
-
Anch'io cercavo una tastiera per htpc e mi sono imbattuto in una splendida Logitech da 150 euro, per me inarrivabile... (150 euro per una tastiera da usare saltuariamente era davvero troppo!). Se avvessi visto questa Logitech + "economica" (si fa per dire!) l'avrei certamente scelta al posto della TRUST MEDIA CENTER KEYBOARD 2950 che ho preso: ha tutto e funziona bene, ma la fattura del prodotto di casa Trust si vede eccome... cmq, per chi desiderasse una tastiera economica ma funzionale, anche quest'ultima fa il suo lavoro. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neo85
Appena arrivata.....
prime impressioni: collegata al computer, subito riconosciuta da XP e funzionante al 100%.......
è LEGGERISSIMA!!! ma allo stesso tempo robusta,
testata a 11 metri di distanza (passando per un corridoio e con 3 porte davanti) e ancora funziona perfettamente!
il touchpad è molto preciso e veloce, i tasti nn sono morbidi, sono leggermente rumorosi, diciamo che sembra una tastiera da portatile ma in generale è perfetta per il suo utilizzo!
secondo me è la tastiera ideale per HTPC soprattutto per il prezzo.
SODDISFATTISSIMO!
ciao
neo85
direi che e' il miglior acquisto al momento come tastiera/mouse per salotto, contando qualita' ergonomia e prezzo, io ho preso una logitec normalissima con mouse a parte, a 35 euro purtroppo non avevo visto che andava bene anche per pc....quando si rompera'...;)
-
Citazione:
Scusa Neo, il link non mi funziona....
-
perchè l'hanno tolta cmq se scrivi logitech mediaboard su google la trovi ;)
-
Citazione:
perchè l'hanno tolta cmq se scrivi logitech mediaboard su google la trovi ;)
Grazie, l'ho vista.
E' una tastiera con touchpad, pensavo con trackball.
Quali delle 2 soluzioni mi consigli,trackball o touchpad, considerando che sicuramente all'inizio mi troverei in diffoltà non avendo pratica con nessuna.
Per giocare ad un gioco d'azione come l'ultimo Assassin's Creed la tastiera non va bene ovviamente.
Conoscete se esistono per PC dei joypad wireless?
:)
-
Sì esistono joypad wireless.... ma la cosa migliore è prendere un adattatore per joypad della play2 oppure della xbox e prendere un joypad della console....
per la tastiera ti consiglio il touchpad...sicuramente piu facile da usare e piu preciso!
-
Grazie Neo, ma esistono adattatori per i pad della PS2/PS3/XBOX360 wireless, o ancora meglio accappiate tastiera/joypad wireless per poter sfruttare un unico dongle USB come ricevitore/trasmettitore?
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Grazie Neo, ma esistono adattatori per i pad della PS2/PS3/XBOX360 wireless, o ancora meglio accappiate tastiera/joypad wireless per poter sfruttare un unico dongle USB come ricevitore/trasmettitore?
;)
Nessuno?
:(
-
prova a guardare sul forum gemello www.hwupgrade.it/forum sicuramente trovi se esistono adattatori per joypad wireless ;-)
-
-
Ciao a tutti! Ho acquistato la Logitech mediaboard pro per ps3, quindi bluetooth. Funziona benissimo anche sotto win, il touchpad è veramente ottimo, con il lato destro dedicato allo scrolling, i tasti multimediali (start, stop) funzionano anche su win (provata con media player classic). Ovviamente non ci sono i tasti dedicati per win, e l'ho provata sul pc portatile, che ha il BT, in quanto NON è presente il ricevitore bluetooth da collegare al pc, quindi se già non l'avete, si dovrà comprare un dongle usb bluetooth. E, dato che non mi è ancora arrivato, non ho ancora potuto provarla sul pc "dedicato" all'htpc. Costo circa 70 euro comprese spese di spedizione.
Se volete maggiori informazioni, a disposizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Crab2k
Ciao a tutti! Ho acquistato la Logitech mediaboard pro per ps3, quindi bluetooth....
Ciao Crab, volevo chiederti se cortesemente mi potresti controllare la larghezza ed altezza della tastiera.
Reputi che la mancanza dei tasti dedicati a Windows potrebbe essere un problema alla lunga?
Il Dongle USB va bene di qualsiasi tipo?
Io ne ho uno della Epox che utilizzo per connettere tramite Bluetooth il cellulare.
Inoltre potrei lasciare collegato un mouse a cavo se per l'occorrenza dovessi utilizzarlo?
Grazie
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mannion
Ciao Crab, volevo chiederti se cortesemente mi potresti controllare la larghezza ed altezza della tastiera.
Reputi che la mancanza dei tasti dedicati a Windows potrebbe essere un problema alla lunga?
Il Dongle USB va bene di qualsiasi tipo?
Io ne ho uno della Epox che utilizzo per connettere tramite Bluetooth il cellulare.
Inoltre potrei lasciare collegato un mouse a cavo se per l'occorrenza dovessi utilizzarlo?
Grazie
;)
LUN 44 X LARG 17 X SPESS 3 è sottilissima, anche se è "da divano" ha le zampine posteriori retrattili da scrivania.
I tasti windows (o meglio "IL" tasto windows) non l'ho mai usato in vita mia. Trovo piuttosto fanfastico che funzionino i tasti multimediali.
I dongle usb bluetooth dovrebbero andar tutti bene (uso il condizionale perchè ancora non mi è arrivato) perchè il BT è uno standard.
La tastiera funziona indipendentemente, cioè, provata sul portatile, funzionano entrambe le tastiere e touchpad simultaneamente.
Certo che se lasci la tastiera sul divano e il mouse a filo, ti puoi allenare per la maratona!!!! :D :D :D
-
Crab2K: attieniti al regolamento per quanto riguarda le quotature e ricorda che quotare il essaggio subito precedente il tuo, di poche righe pergiunta, è del tutto inutile. Edita, grazie.
-
Grazie Crab per la cortesia.
Il mouse lo lascerei a filo quando dovrei stare vicino al PC. :D
Il touchpad lo trovi preciso e affidabile?