Re: PAGAMENTI BIGLIETTI ARCADIA
Citazione:
Striker ha scritto:
Ciao Ragazzi...!
Ho deciso che i versamenti relativi ai biglietti per Matrix2 Reloaded dovranno essere fatti su di un cc. postale intestato a me stesso che sarà attivo da domani e del quale vi comunicherò gli estremi in pvt a tutti gli iscritti alla lista stilata dal Buon Sasàdf.
Sul conto potete versare sia tramite bollettino postale che trammite bonifico bancario, così nessuno si può lamentare ed io non devo andare in banca od in posta 80 volte!
L'importo del biglietto che io domani corrispoonderò anticipando i soldi di TUTTE le prenotazioni è di Euro 8,5 quindi indicativamente (domani avrò la conferma) spese comprese mi dovete inviare Euro 10 cadauno! per sicurezza e per non impazzire vi comunicherò in allegato il mio fax per inviarmi la ricevuta del versamento effettuato.
FARANNO FEDE SOLO ed esclusivamente le ricevuta dei versamenti (bonifico o bollettino postale), ricevute via fax alle quali seguirà immediatamente una conferma del ricevimento fax, via email da parte mia.
NEL CAMPO NOTE dei bollettini e/o in calce al Fax DOVRETE QUINDI RIPORTARE:
1) i nomi ESATTI come nella lista Stilata da Sasàdf relativi ai biglietti che state pagando
2) la mail alla quale rispondere per le controconferma di ricezione del FAX.
Paul:)
Se e' ancora possibile vorrei inserire anchio... Striker mi scrivi
in privato per il pagamento?
A proposito i posti come li date?
ciao da Fabio
ULTIMI POSTI... ancora 1 giorno
Ragazzi se riusciamo arriviamo ad 80 così finiamo anche la ultima fila (la 10...) se cè qualcuno anche oggi io propongo di inserirlo...
QUINDI SCATENATEVI FINO A STASERA!!! VENERDI' MATTINA PASSO A RITIRARE I BIGLIETTI E LI' I GIOCHI SON FATTI!!!
a presto.
controlla meglio la lista delle conferme!
sasadf ha stilato una nuova lista con le CONFERME DEFINITIVE (è due post sopra...!) ci sei in fondo al numero 65!
corri in posta!
Ciao.
il 22 anteprima era in programma
...io ho organizzato il 23 perchè era deciso così da prima che Arcadia decidesse il 22...
poi è sicuramente più comodo per chi fà tanti chilometri.
e... visto che la Direzione Arcadia mi ha dato corda...
...ne vedremo delle belle nella "Nostra Speciale"... :D :D :D
a venerdì allora!
Re: il 22 anteprima era in programma
Citazione:
Striker ha scritto:
...io ho organizzato il 23 perchè era deciso così da prima che Arcadia decidesse il 22...
poi è sicuramente più comodo per chi fà tanti chilometri.
e... visto che la Direzione Arcadia mi ha dato corda...
...ne vedremo delle belle nella "Nostra Speciale"... :D :D :D
a venerdì allora!
Volevo solo segnalarlo... anche per me il giovedì sarebbe stato un giorno "sfigato":rolleyes:
Cosa ci prepara l'arcadia?? Ragazze vestite in pelle nera che ruotano a 360° nell'ingresso???:D
Ho visto sul sito che fanno sempre l'anteprima il giovedì e la serata evento il venerdì con personaggi in costume (forse erano fans).
Il 16 c'è Star Trek Nemesis!!! Io l'ò visto al cinema a Febbraio!!!:D
Ciao