ma non vi rendete conto che siete tutti e solo di roma e romanisti a sostenerlo??
ma è possibile che esista una congiura mondiale nei confronti di totti e solo i romanisti lo difendano??
Visualizzazione Stampabile
ma non vi rendete conto che siete tutti e solo di roma e romanisti a sostenerlo??
ma è possibile che esista una congiura mondiale nei confronti di totti e solo i romanisti lo difendano??
ribattezzato corriere de trigoria o trigorriere difende la Roma e il suo capitano, il più grande giocatore d'Italia, ma che dico, d'Europa, ma che dicooooo... del mondo! :rolleyes: :cry: Però ci sono quei cattivoni della gazzetta che infangano il nome di Totti! Caro lukakà, non ci sprecare il fiato coi romanisti, da quando stanno a braccetto cogli interisti si credono di essere i più puliti, i più forti, i migliori d'Italia, d'Europa e del mondo. Basta seguire poi determinati loro cosiddetti giornalisti (o forse solo opinionisti... anche se sarebbe meglio definirli col loro nome e cioè terroristi). Prova ad ascoltare tramite satellite sky 877 GBR il lunedì sera quando c'è un certo Max Leggeri, ti farai una cultura. Credimi!
Infatti s'è visto ai mondiali di Germania come Totti sia il migliore di tutti. :rolleyes:
Il pupone stabilisce lui quando rientrare in nazionale. Manco fosse Ronaldinho. A proposito, siccome qualcuno chiedeva cosa avesse vinto costui, basti pensare a campionato e champions league di seguito. Gerrard col suo Liverpool non vinse il campionato ma la champions league contro il Milan. La domanda è: riuscirà la Roma a vincere la champions? Oppure la vincerà l'Inter?
Ai posteri l'ardua sentenza.
...e questa la dice tutta sulla qualità di alcuni tifosi. Confido sinceramente nell'intervento di qualche moderatore.Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
Che tristezza...
Ahiahiahiai!!!!!!!Milanista( o ancora peggio),juventino disperato!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Luke63
guaradate, volevo semplicemente sapere chi e perchè secondo voi ha architettato questa "congiura mondiale" verso totti in cui sono coinvolti Fifa, uefa, giornalisti italiani, giornalisti stranieri, tecnici e giocatori.. possibile che sia tutta colpa di candido cannavò e sandro piccinini?
A parte il fatto che la controparte di noi romani e romanisti sei solo tu Lukakà e pochissimi altri, vedi luke63 al quale chiedo solo di non accostare più il tifo romanista ad un essere di incerta provenienza e anche molto pericoloso che non ha nulla a che vedere con gli altri tifosi e o commentatori romanisti.
Per chiudere questa inutile e infinita diatriba penso sarebbe saggio uscire un po' tutti dai panni dei tifosi ed essere un po' più obiettivi, ora è normale e naturalissimo che Francesco Totti sia per noi romanisti il giocatore più forte del mondo, è ovvio che è un considerazione alquanto di parte ma d'altronde anche Maradona non viene considerato da tutti il più grande calciatore di tutti i tempi. Tornando a Francesco Totti non è possibile affermare che non è ancora maturo o che non ha espresso tutto il suo potenziale (tra l'altro cosa che mi auguro così che possa ancora farmi godere per molto tempo) perchè i colpi che ha Totti non ce li ha nessuno al mondo, è ovviamente ovvio che lui non ha raccolto i risultati che avrebbe meritato solo perchè è rimasto alla Roma, Brocchi ha vinto più di Totti ma se qualcuno mi viene a dire che Brocchi è un fenomeno.... beh forse qualcuno lo dirà pure perchè è anti romano!
In questo thread si sino fatti tanti nomi e tanti sono fenomeni ma solo nel loro ruolo, Totti riesce a fare il fenomeno in tutti i ruoli in cui ha giocato, questo è un dato di fatto!
Per chi ancora dice che Totti al mondiale non è servito a nulla andate a rivedervi la finale........ finchè Totti è rimasto in campo l'Italia ha controllato agilmente la partita, a parte il rigore di Zidane e alcune incursioni di Maluda, l'Italia era pienamente in partita. Appena Totti è uscito i francesi hanno preso possesso del campo e hanno fatto ciò che volevano, tanto che tutti i nostri giornali hanno scritto che l'Italia è stata fortunata ad arrivare ai rigori, perchè è successo? Perchè tutto è coinciso con l'uscita del ns. capitano?
Perchè il CT francese (ammazza quanto era brutto, se la batteva con Ribery) ci aveva messo due mastini come Vieira e Makelele a marcarlo i quali appena uscito Francesco sono stati liberati dai compiti tattici e hanno preso possesso del centrocampo. Beccateve questa!
Inoltre nella classifica FIFA del mondiale per il maggior numero di assist Totti figura di gran lunga al primo posto. Ora le conclusioni, visto che questi sono fatti e non considerazioni personali, fatele voi!
Uno "scemo" qualsiasi..... Pelè :eek: , ha definito nel marzo del 2004 Francesco Totti come il miglior giocatore del mondo:winner: . Poco prima dei mondiali di quest'anno, lo "scemo" di prima parlando con i giornali sulle nazionali favorite, nominando l'Italia ha ridefinito Totti il migliore anche se un po' sfortunato.
Aoh, certo che sti immensi ex giocatori non c'hanno proprio niente da fare che dare giudizi su piccoli fenomeni locali (vedi Totti per Roma)!:Perfido:
:eek: Non capisco come mai... quando uno dice una bugia, tutti gli vanno appresso pensando sia la verità. Quando uno invece (come io ho fatto nel precedente post) dice la verità viene preso a sassate e tacciato di far parte di una qualità infima di tifoseria.Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
E come se non bastasse si richiede l'uso di qualche moderatore.
Per queste richieste, la via è quella privata, mai quella pubblica.
Che pena! :(
Rosicone, fa rima cor pupone. :pCitazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Pensa a quanto hanno vinto una di queste due squadre.
Di certo più della tua. Soprattutto la prima ha vittorie più pulite della seconda.
Ogni tanto qualche verità la dici nel mare di sparate che fai. :pCitazione:
Originariamente scritto da Arnold Layne
Comunque sappi che mai e poi mai eguaglierà il miglior giocatore del mondo in assoluto. Chiediti chi è.
Stai pensando?
Lo hai trovato il nome?
Te lo dico io, va... altrimenti non c'arrivi.
Pelè! :cool: Il più grande in assoluto.
Ineguagliabile, inarrivabile!
ogni volta portate la discussione sui binari sbagliati... io so milanista e dico che brocchi è 'na sega; se pò impegnà quanto vole ma purtroppo rimarrà sempre un giocatore mediocre, come molti altri ce ne sono nel milan di quest'anno purtroppo.. non si discute affatto la qualità tecnica di totti per la mancanza di vittorie.. nessuno dirà mai che simic brocchi gattuso BORRIELLO so più forti de totti per le vittorie della loro squadra, ma se in europa nessuno lo cag* (e nessuno se lo inc..a totti, a parte qualche frase di circostanza sotto intervista di cronisti italiani) non è sicuramente per candido cannavò e co.
Se invece di Totti, Pelè avesse detto quelle parole per Kakà, le avresti prese come frasi di circostanza?
Ma lo vedi che sei tu quello che cerca a tutti i costi di avvalorare una tesi che non regge?
A parte qualcuno che scambia questo thread come la rivincita sulla Roma (o forse su Roma) ma che non merita più risposta almeno da parte mia, scambio volentieri le mie opinioni con te lukakà in quanto anche se non voglio assolutamente farti cambiare opinione (e spero viceversa) vorrei che ti basassi su cose concrete.
In precedenza, mi sembra tu, hai menzionato il Corsport come un giornale pro Roma, diciamo che questa è una affermazione che trova qualche fondamento ma solo da quando il direttore è Alessandro Vocalelli (tifoso laziale) e solo per l'edizione romana in quanto purtroppo il giornale sportivo di Roma esce con due edizioni, quella romana e quella nazionale e che spesso non coincidono, in precedenza era solo un massacro per la Roma e per i suoi giocatori tanto che le vendite nella città erano crollate.
Più in generale Totti non gode di una stampa molto a favore in quanto rappresenta, agli occhi di tutto il resto d'Italia la città di Roma. Ora se vado avanti si scadrebbe in un discorso politico che non posso e non voglio fare, quindi l'amore che i tifosi della Roma nutrono per Totti va oltre il fatto di essere il capitano della nostra squadra.
D'altro canto la stampa straniera non è mai tenera nei confronti degli italiani, vedere anche i commenti al mondiale vinto e al pallone d'oro a Cannavaro, e Totti essendo il giocatore italiano più rappresentativo (almeno sui questo siamo tutti daccordo), è stato spesso attaccato.
Io non ci vedo niente di assurdo in tutto questo, è normale, sta però a ciascuno di noi farsi un'idea a prescindere da ciò che dicono gli altri, se poi rimani della tua idea anche dopo aver visto ciò che ha fatto Totti dall'infortunio ad oggi: recupero record, presenza importante al mondiale vinto, attuale capocannoniere della serie A, beh io alzo le mani e mi arrendo. :) :mano:
io sposterei un po il discorso da totti .la mia domanda a tutti voi e' questa: non credete che il calcio italiano sia osteggiato in europa?Citazione:
Originariamente scritto da lukakà
l'italia e' una nazione di grande tradizione calcistica ( ha vinto 4 mondiali ,un campionato d'europa,innumerevoli coppe campioni, ha avuto a mio parere grandissimi giocatori domanda:::
puo essere che da quando e' nato il pallone d'oro solo rivera ,paolo rossi , baggio ,e cannavaro meritavano questo premio come miglior giocatore d'europa ? considerando oltretutto che il pallone d'oro a rossi e cannavaro i signori giornalisti sono stati quasi obbligati a fa vincere un italiano per la conquista del mondiale.
Ritornando a totti credo che un giocatore con le sue qualita' deve vincere questo premio
che il calcio italiano sia malvisto (per invidia ovviamente) in tutta europa è fuori di dubbio; lo si è visto anche prima, durante e dopo il mondiale ed anche con la premiazione del pallone d'oro, le critiche sono iovute e continuano a piovere in maniera insistente (ieri ci si è messo pure quel rosicone di henry che fino all'altro ieri reputavo persona eccezionale e sportivissima; spero non abbia davvero fatto quelle dichiarazioni). io amo roma e non penso di avere alcun pregiudizio nei confronti dei romani come me e dei molti miei amici romanisti; il fatto che secondo me la piazza di roma sia molto calda e che questo ostacoli spesso una capacità critica obiettiva non è affatto un pregiudizio.. fa parte del grande entusiasmo che hanno i romani per qualunque cosa riguardi la loro amata città. cavolo non facciamo troppo i seriosi stiamo parlando di calcio per carità e sono proprio queste discussioni che ci permettono di amare a pieno questo sport:) riguardo al corriere ed alla sua (genuina) faziosità non c'è nulla da aggiungere; quella di prima non voleva essere affatto una critica, è normale che in un giornale redatto a roma si facciano certi discorsi e certi articoli nei confronti delle due squadre romane.. e state sicuri un milanista, uno juventino, ed un milanista non si faranno mai problemi di questo. il discorso sulla gazzetta è secondo me un pò diverso ma accetto comunque le vostre opinioni. riguardo al pallone d'oro però non accetto la tesi di arnold, in quanto se è vero da una parte che il calcio italiano è osteggiato, è altresì vero che questo non ha impedito a cannavaro e buffon (seppur tra molte critiche) ad imporsi in questo anno, come non lo impedì a baggio ed in parte anche a maldini che seppur non lo abbia mai vinto (vero scandalo..) è sempre stato tenuto in forte considerazione negli ultimi anni arrivando sempre nelle prime posizioni.. quello che volevo dire ai cari romanisti è semplicemente di non vedere sempre e solo complotti nei confronti del loro grande capitano (giustamente ritenuto un idolo per loro) in quanto al di laà della faziosità dei giornali e dell'odio verso il calcio italiano, dei motivi calcisticamente validi per cui totti non figura nelle liste del pallone d'oro degli ultimi anni, dei fifa world player ecc.. esistono eccome (altrimenti sarebbe il più grande complotto organizzato nella storia dell'umanità) ed è importante pure saper essere critici nei confronti di un grande giocatore nei confronti del quale le attese da parte del pubblico calcistico (eccetto quello romanista forse) sono evidentemente state un poco tradite..
... invece, buio pesto! :D
Dov'era la gran classe der pupone? :rolleyes:
Era a pensare alla moglie in tribuna? :eek:
Mahhh... adesso bisognerebbe aprire un altro topic dal titolo:
Capitano?!?... Che gol ieri sera. :p
Così non andate lontano. Se volete vincere lo scudetto o quantomeno lottare con l'Inter dovrete pensare che a volte Spalletti farebbe meglio a tener fuori Totti. Perché non ha messo Montella? :confused:
De Rossi altro gran giocatore vagava per il campo... mahhh...
E poi ieri sera Totti intervistato anziché addossarsi delle colpe ha fatto accuse spronato da un giornalista di chiara fede romanista quando costui gli ha detto che non è protetto... ma basta... ieri doveva essere espulso per aver attentato per ben due volte agli zebedei di Zauri! Già in occasione del rigore ha cercato di fermare Rosetti perché aveva timore che avrebbe confermato il cartellino rosso per Doni. Totti dovrebbe sapere da regolamento che le mani addosso all'arbitro non si possono mettere. Ecco perché sarà pur un giocatore di indiscusso talento, ma come uomo... mi spiace... rimane er pupone. Non è cresciuto poi molto.