Re: Re: Re: Altre seccature per 963
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
Si, lo so, l'avatar attuale l'ho messo solo momentaneamente per fare un dispettuccio a Lorenzo 419...
Ovviamente non contavo di tenerlo... :D
Comunque, è assurdo che moltissime macchine philips abbiano avuto problemi. Adesso, la prova dei panny 100 - 300 e del Sanio Z1, ha fatto un solo sconfitto: il 963. Ecco l'esempio di un'altra macchina riuscita male. Ma stavolta io prima di farmela mandare, la faccio esaminare al negoziante.
scusa l'ot
ma il pvt l'hai ricevuto o no?
se si, perchè non hai proprio risposto?
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Re: Altre seccature per 963
Citazione:
sasadf ha scritto:
scusa l'ot
ma il pvt l'hai ricevuto o no?
se si, perchè non hai proprio risposto?
ciao
sasadf
Non credo, ho cancellato tutto lo "spazio privato" da due giorni, forse mi è sfuggito... Di che si tratta?
Re: Altre seccature per 963
Citazione:
VINICIUS ha scritto:
In effetti così è stato, mi è arrivato il nuovo 963 e ho ascoltato, anche se per pochissimo tempo, il suono in uscita dalle analogiche stereo e dalle front del 5.1. Davvero non c'è paragone, il suono è migliorato tantissimo in definizione e presenza dello strumento solista, prima un poco in secondo piano e un poco impastato.
Quello di cui mi devo rammaricare è che la macchina che mi è arrivata, ha un difetto gravissimo; si blocca dopo 30 secondi di ascolto di sacd multicanale. Con quelli stereo e i cd tradizionali va benissimo, ma ovviamente la macchina ha un difetto. Per essere più precisi, il disco con cui ha problemi è quello delle "Quattro Stagioni" con Fornaciari, trovato nella confezione del philips. Dopo 30 secondi il lettore si pianta e ricomincia dalla track 1.
Ho parlato con il negoziante e mi ha detto che me lo sostituisce senza problemi.
ciao Vinicius,
anche il mio 963 si blocca con lo stesso SACD (le 4 stagioni ).
fadax
Re: Re: Altre seccature per 963
Citazione:
fadax ha scritto:
ciao Vinicius,
anche il mio 963 si blocca con lo stesso SACD (le 4 stagioni ).
fadax
Ma hai provato altri sacd multicanale? Il problema è solo con quel disco?
Tabella 963 e considerazioni
Riporto l'utile tabella di Moder, sulla situazione dei vari philips 963.
http://space.tin.it/salute/npigia/dati963.JPG
Da questa piccola comparazione si può verosimilmente ipotizzare che quasi tutti i 963 fino ad un certo numero di matricola hanno, alcuni in misura minore degli altri, bisogno di passare all'assitenza tecnica per un piccolo aggiornamento hardware che pone fine alle fastidiose linee verdi nonchè migliora il livello del nero e apporta qualche altra piccola modifica.
E' verosimile inoltre pensare che i 963 con matricola a partire dalla "VNO70.....ecc." siano già modificati in fabbrica e presentano il PS abilitato all'origine senza bisogno di codici da telecomando; inoltre non presentano il problema delle linee verdi.
Ciao,
VINNY