Ho capito bene che il mio DMREX85 non mi legge i DivX su DVD+L ???
Ho capito bene che sul mio gioiellino non vengono riprodotti i DivX registrati su dischi DVD+???
Mi uccido....
Ho sempre comprato i DVD- e ultimamente invece ho trovato una partita molto conveniente di + e li ho presi... Già ci avrò masterizzato 1000 film e adesso scopro che nel mio lettore più costoso di casa non vengono riprodotti???? Il un lettore da 50 Euro vanno benissimo e in uno da 600 no???
Ma siamo matti???
Tra l'altro una settimana fa ho visto 2 puntate di un telefilm registrate su un disco +, ne sono sicuro, poi dal giorno successivo hanno smesso di funzionare.... Si era sbagliato???
Unformat con DVD+RW registrati con altro recorder???
Scusate, ma forse è una cosa normale, ma a me sembra strana...
Se registro una trasmissione su un DVD+RW con un normale sfigatissimo recorder della INNO-HIT, che alla fine non mi rende disponibile l'opzione di finalizzazione del disco (ho letto che tale opzione è disponibile solo per i dischi scrivibili, mentre per i riscrivibili + non è necessaria), come mai se metto tale disco nel mio Panny EX85 mi dice "Unformat" e non posso vedere niente?
Mi faceva molto comodo registrare una seconda cosa sul mio secondo Recorder di casa ma poi rivedermela sull'impianto principale...
Non dovrò tutte le volte sprecare un DVD+R o vedermi la registrazione su una televisioncina da 28"...
Illuminatemi se potete...
E' colpa del Recorder Inno-Hit scadente o fanno tutti così?