Secondo me no.
Ma non ho modo di fare prove pratiche.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me no.
Ma non ho modo di fare prove pratiche.
La mia chiavetta BT Logitech vede perfettamente anche il telefono....
Sono sorpreso che quella della dinovo non lo faccia, il BT non è nato proprio come protoccollo "open"?
Come ho già detto anche io con la chiavetta che avevo prima, che faceva parte del kit tastiera + mouse diNovo Media Desktop Laser, riuscivo ad installare il programma per utilizzare le funzioni bluetooth e connettermi a vari dispositivi, con la chiavetta che c'è nella tastiera diNovo Edge (che come ripeto sembra uguale identica all'altra, almento esteticamente e comunque hanno lo stesso codice prodotto sul retro...) se installo il software che usavo prima la chiavetta non me la vede e l'icona bluetooth sul desktop rimane semi-trsparente mentre quella nela barra mi rimane rossa che indica che non c'è la chiavetta bluetooth connessa al pc...
Son giorni che provo a far avviare il pc da tastiera, ma non riesco.
Bios aggiornato e smanettato in tutti i modi.
Dove sbaglio?
Win XP, Asus P5b, intel 6600, Gigabyte 8600 gts silent, KDS 55
Ciao e grazie Leo.
P.S il PC è sotto presa AC controllata, non vi è modo di falo partire senza tasto Power, nel senso do il 220V nella presa e il PC parte.
può essere che non ti riavvii quando dai la tensione perchè l'hai spento chiudendo la sessione, se provi a toglierla da acceso e con la funzione di restart per mancanza di tensione vedrai che parte, ma non è il massimo...
Penso che tu debba lasciarlo in standby per riavviare da tastiera o telecomando...
Ovviamente.Citazione:
Originariamente scritto da iaiopasq
Ostia è li che mi perdevo, grazie.
Mi tocca sempre fare alchimie anche nell'anno 2007.
Dunque, ho ancora la terza presa controllata da telecomado (8€/cad. presa + 10 € telecomando 3 canali) 1 relè passo passo un temporizz. per impulso 1 secondo su contatto power on del pc e via.
Non è possibile spendi spendi e manca sempre qualcosa.
Ps. a parte questo la tastiera è eccellente.
Ciao a tutti e grazie ancora Leo.
Ieri ho acquistato la tastiera in oggetto ed ho provato ad installarla.
Ho inserito la pen bluetooth fornita nella porta inferiore del mio lc16M: dopo un paio di secondi windows vista mi dice sw installto e pronto all'uso.
Accendo la tastiera e ... ci sono cose che non mi tornano.
Comunque installo l'ultima versione di setpoint (4.0) scaricato dal loro sito.
Cioè che non mi torna è:
1) non mi accende la spia bluetooth;
2) i tasti multifunzione non funzionano
Se uso il mouse touchpad funziona e se provo ad usare la tastiera in notepad è ok.
Comunque i tasti FX non sono illuminati e non trovo il verso di farli illuminare.
Mi dite come fare a risolvere i miei problemi? :confused:
Secondo me le funzionalità dovrebbero essere altre.
Ciao
Meglio continuare nel thread "ufficiale".
Lo sposto lì, in modo che sia più facile avere info.
Ciao obiwankenobi,
so che te hai la tastiera in questione.
Quando la usi la spia bluetooth ti si accende?
Hai idea di cosa fare?
La spia? Non giurerei (ora non posso provare) ma direi di sì.
Non mi sembra però di aver installato nessun software.
Dopo vari tentativi, ho deciso di risincronizzare il ricevitore e la tastiera.
Ora la spia si accende per qualche secondo e va via.
I tasti, scacciando Fn, si accendono e sembra che vada tutto ok.
Ho però scoperto secondo me un problema in setpoint.
Io ho installato l'ultima versione, reperibile dal loro sito: la 4.0
Il problema è che perde le impostazioni personali.
Io ho configurato unaserie di tasti (Fna, Fnb), ho cambiato la pagina del browser, ed il tasto multimediale. Il tutto funziona per circa 20 minuti: quindi è come se riprendesse le impostazioni di default. Devo chiudere setpoint e quindi riavviarlo e quindi mi riprende le nuove impostazioni.
A voi succede?
Che versione di setpoint usate?
Giusto per la completezza del 3d segnalo la versione mac edition....
http://www.macworld.com/article/1358...inovoedge.html
Paradossalmente, per la prima volta nella storia dell'informatica, un prodotto mac costa di meno :eek: dell'equivalente win... (circa 20 $)
Nessun trucco, il motivo sta nel fatto che la versione mac è venduta priva della chiavetta bluetooth, essendo questa già integrata in ogni mac....:D
Per ora pare essere in vendita solo in USA, sul sito italiano ancora nessuna traccia....
http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../4429&cl=us,en
Buon acquisto....
E' arrivata!!! bellissima... amo la logitech anche per questo...
Domanda : il controllo volume non agisce sul wave.... come potrei fare in modo da farla agire sul wave? per intendersi quando ascolto con itunes nn funziona perchè va diminuito o alzato il wave ...
Consigli son ben accetti...
ciao
Sono riuscito a controllare il volume tramite Uberoption che da più flessibilità al setpoint della logitech e tramite Volumetray che crea shortcut per il volume di XP. Purtroppo però la barra verde del volume non compare facendo così sullo schermo... e va beh tutto nn si può avere...:(