Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitano
@ Restless:
scusa non avevo capito bene la domanda.
Per il collegamento elettrico ho usato un trasformatorino USA/Italia ma sembra che sia sufficiente un adattatore della presa.
Grazie capitano :)
No per la resa ho visto tutta la rece, ma visto che ci sono problemi e che hola 360 penso che per il momento potrei usarlo li il lettore senza ammattire col pc :D
Hai detto che avevi problemi di fluidità... che procio e che gpu hai onboard?
Per la resa audio hai potuto sentire il DDplus? oppure DD via cavo ottico?
Sarei curioso di sapere un raffronto riproduzione via pc-via 360 e differenze...
Ok buono che basti un adattatore :)
-
Citazione:
a meno che TT2 usi uno spazio colore e PowerDVD un'altro..
ciao
ale
VMR9 ... VMR7/Overlay
-
qui qualche dritta per vedere - possibilmente senza scatti - HD DVD e BRD su PC
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=751319
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
mi piacerebbe utilizzare uno strumento di calibrazione un po' più imparziale del mio occhio
Ecco..io speravo che Tu o Ninja ce l'aveste Quello strumento, per poi passarmi tutti i settings..mi piace la pappa pronta:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Restless Dreams
Grazie capitano :)
col pc :D
Hai detto che avevi problemi di fluidità... che procio e che gpu hai onboard?
Per la resa audio hai potuto sentire il DDplus? oppure DD via cavo ottico?
procio E6600 overclockato a 3.2 - comsumo CPU 40/45% si è alto, il programma non lavora tanto bene..è spuntato di default il flag dell'accelerazione video e non si può modificare, ma mi sà che non c'è l'accelerazione video, con windvd BD con l'accelerazione sono a 20/25%
scheda video XFX 7950 fanless
Per quanto riguarda il DDplus, su King Kong c'è una solo opzione 5.1 mi sembra plus, ma ho usato l'uscita spdif.
Sul dischi BD invece ci sono l'opzioni anche per l'audio PCM senza compressione, e usando la mia Xplosion devo dire che si sente molto bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
VMR9 . VMR7/Overlay
ahh vedi..
-
Citazione:
qui qualche dritta per vedere - possibilmente senza scatti - HD DVD e BRD su PC
in quel thread c'è qualche Capitano qua e la..;)
-
Citazione:
Sul dischi BD invece ci sono l'opzioni anche per l'audio PCM senza compressione, e usando la mia Xplosion devo dire che si sente molto bene.
Ecco appunto:
chiariamo un po la questione dell'audio multicanale non compresso, visto che nessuno ne parla. In che modo è collegato il pc all'ampli? Sei sicuro che la traccia multicanale in PCM non venga ricodificata dalla scheda audio e mandata in DD 5.1 al tuo ampli?
Parliamone, grazie.
-
Citazione:
mi piacerebbe utilizzare uno strumento di calibrazione un po' più imparziale del mio occhio
A che prò ??? :eek:
Se poi è il tuo occhio che guarda :)
Se si diventa maniaci ...... si è pure deviati :D :p
ciao :cool:
-
Si ma se non abitui il tuo occhio a cosa è corretto e cosa è sbagliato ti prederai sempre il meglio che il tuo display puo' ottenere. In pratica ti serve sempre un riferimento dal quale partire. Da li' è il tuo occhio che decide.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
In pratica ti serve sempre un riferimento dal quale partire. Da li' è il tuo occhio che decide.:D
Vero ..... :cool:
Ma con il mio display e seguendo le indicazioni fornitemi a destra e a manca settando il tutto con i vari test pattern dei vari dvd in circolazione ........... Non ho mai raggiunto risultati a me congeniali ...... quindi vado a occhio ;) ;) ^_^
ciao :cool:
-
Citazione:
chiariamo un po la questione dell'audio multicanale non compresso, visto che nessuno ne parla. In che modo è collegato il pc all'ampli? Sei sicuro che la traccia multicanale in PCM non venga ricodificata dalla scheda audio e mandata in DD 5.1 al tuo ampli?
il pc all'ampli marantz sr8500, oltre che con il cavo ottico per lo spdif, è collegato con 4 cavetti per l'analogico.(7.1)
No non viene mandata in DD 5.1 (nel mio caso DTS), infatti l'ampli non mi segnala 5.1.
La sento settando 7.1 pure direct.
-
Ok Capitano, quindi mi confermi che il software di riproduzione gestisce in modo corretto il pcm lineare multicanale non compresso. Alleluia.
-
Citazione:
Ok Capitano, quindi mi confermi che il software di riproduzione gestisce in modo corretto il pcm lineare multicanale non compresso.
Si, ma si sta parlando del Windvd BD..
-
Ricordo che vale sempre la regola che vieta le quotature integrali nonchè inutili.
Grazie e ciao.